[vendo (Roma)] Panda 750 CL

Vendita di panda/ricambi/accessori
Regole del forum
  • Il titolo del post deve riguardare esclusivamente l'oggetto in vendita (es. "Pomello del cambio" e NON cose del tipo "VENDO TUTTO!" etc)
  • Il post in se deve contenere obbligatoriamente:
    - Una descrizione dell'oggetto
    - Una foto dell'oggetto
    - Il costo dell'oggetto specificando se sono incluse o no le spedizioni
  • Qualora mancasse anche solo una delle seguenti parti, verrete avvisati e il post verra' oscurato
  • Dopo tre richiami per la sezione mercatino verrete ESCLUSI dalla sezione mercatino per una settimana, ad ogni richiamo successivo verrete esclusi nuovamente per una settimana
  • E' consentito massimo un UP (rispondere al proprio topic per dare nuova evidenza nei Messaggi Recenti) ogni 7 giorni
  • Il venditore si assume PIENA RESPONSABILITA' di quello che vende e di quello che scrive
  • Il sito/Forum non ha nessuna responsabilità per le transazioni. Queste infatti avvengono tra privati, e non attraverso il forum. Non è previsto quindi nessun rimborso o assistenza per una trattativa conclusa male
  • Qualora si presentassero problemi in una compravendita, siete obbligati a risolvere privatamente i problemi, tramite il ricorso alle forze dell'ordine o vie legali, ma in ogni caso non potrà essere tirato in causa il forum/sito.
  • I messaggi prima di essere pubblicati saranno posti in coda moderazione OVVERO DOVRANNO ESSERE APPROVATI PRIMA DA ADMIN/MODERATORI, solo in seguito pubblicati
Ecco come postare i video [AGGIORNAMENTO 2023] * Ecco come postare le immagini ed usare la galleria foto del sito [AGGIORNAMENTO 2023]
Regolamento generale e Regolamento Mercatino
Bloccato
Avatar utente
giangirm
Pandista
Pandista
Messaggi: 1136
Iscritto il: gio 3 mag 2007, 0:37
Auto: Panda 750 CL 1989 e Uno 45S 1991
Località: Roma
Ha ringraziato: 4 volte
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [11] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [3] mie guide!

[vendo (Roma)] Panda 750 CL

Messaggio da giangirm »

Sto valutando se vendere la mia Panda.
E' una 750CL rossa del 89 con quasi 290mila km (motore fire) equipaggiata con 3°stop, termometro acqua, orologio, luci clima e pulsanti, posacenere posteriore, alette parasole ripiegabili di lato, specchi regolabili dall' interno.

E' una macchina con tanti chilometri ma negli ultimi anni ci ho fatto tanti lavori:
marmitta, braccetti e ammo anteriori, radiatore, motorino avviamento, distribuzione, frizione, supporti motore. Gomme con 10mila km . Specchietti in tinta rossi. Bollo già pagato fino ad Agosto 2018, revisione da fare ad Aprile 2018

Ha solo un piccolo difetto al sincronizzatore della terza, gratta solo se usata velocemente.

La vendo perchè ormai ho solo auto con cui non posso entrare in fascia verde : Frown :

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Condividi questo POST su

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Panda 750 CL 89
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Gallico
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: gio 25 giu 2015, 20:10
Nome: Ivan
Auto: Panda 750 cl 1990
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: [vendo (Roma)] Panda 750 CL

Messaggio da Gallico »

Ciao Giangirm, io ho una 750 cl del 1990 e sto cercando disperatamente i sedili della colorazione originale, quando me l'hanno regalata erano tutti lacerati e la gommapiuma si sgretolava solo a guardarla!!! l'ho sistemata tutta mancano solo i sedili.
li venderesti? o scambieresti con i miei che sono della 1993 in buono stato.
anche io sono di Roma.

Condividi questo POST su

Avatar utente
giangirm
Pandista
Pandista
Messaggi: 1136
Iscritto il: gio 3 mag 2007, 0:37
Auto: Panda 750 CL 1989 e Uno 45S 1991
Località: Roma
Ha ringraziato: 4 volte
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [11] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [3] mie guide!

Messaggio da giangirm »

Gallico ha scritto: sab 2 set 2017, 12:03 Ciao Giangirm, io ho una 750 cl del 1990 e sto cercando disperatamente i sedili della colorazione originale, quando me l'hanno regalata erano tutti lacerati e la gommapiuma si sgretolava solo a guardarla!!! l'ho sistemata tutta mancano solo i sedili.
li venderesti? o scambieresti con i miei che sono della 1993 in buono stato.
anche io sono di Roma.
no, mi spiace, sto cercando di venderla così com'è

Condividi questo POST su

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Panda 750 CL 89
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
GeberEEL
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: dom 28 gen 2018, 0:10
Nome: Gabriele
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: [vendo (Roma)] Panda 750 CL

Messaggio da GeberEEL »

Ciao Giangirm è ancora disponibile?

Condividi questo POST su

Avatar utente
giangirm
Pandista
Pandista
Messaggi: 1136
Iscritto il: gio 3 mag 2007, 0:37
Auto: Panda 750 CL 1989 e Uno 45S 1991
Località: Roma
Ha ringraziato: 4 volte
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [11] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [3] mie guide!

Messaggio da giangirm »

ciao,
l'auto non è più in vendita, circola ancora ed è rimasta in famiglia :ok:
Potete cancellare l' annuncio, grazie

Condividi questo POST su

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Panda 750 CL 89
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Bloccato