Panda raduno Pettinengo (BI)

Raduni e incontri nel nord Italia

Moderatore: FFking

Regole del forum
Ricordo a tutti coloro che scrivono, organizzano e rispondo ai topic sui raduni, che questa sezione è solo una sezione di organizzazione. La lista dei raduni ufficiali del club si trova nel sito sotto la voce "Eventi del club".
Per proporre come "ufficiale" un evento organizzato da voi, vi invitiamo, una volta organizzato e pubblicato, a segnalarlo allo staff tramite messaggio privato o all'email info@fiatpandaclub.org ! L'evento verrà valutato e sarete avvertiti se pubblicato nella lista degli eventi ufficiali!

Regolamento generale
Rispondi
Avatar utente
AndreaPanda
Utente
Utente
Messaggi: 31
Iscritto il: gio 11 mag 2017, 11:36
Nome: Andrea
Auto: 1100 hobby
Colore Panda: [141] Nero (Pastello)
Località: Biella
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [6] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Panda raduno Pettinengo (BI)

Messaggio da AndreaPanda »

Il 22 luglio ci sarà il secondo raduno fiat panda del biellese qui di seguito il programma:

ore 14:00 ritrovo presso Villa Piazzo e registrazione previa iscrizione telefonica iscrizione raduno 10 €uro
ore 15:15 partenza autovetture durante il tour tappa ristoro e benedizione auto, percorso su strade panoramiche di collegamento delle valli biellesi
e tra i santuari di San Giovanni di Andorno e di Oropa attraversando Galleria di Rosazza a 1488 mt.
Ore 18:00 arrivo previsto a Oropa Funivie al rifugio Savoia a 1900 mt per cena e premiazione fiat panda. La serata proseguirà in musica con Linus
dei Farinei dla Brigna e Deejay's Band

Menù 1 Affettati + formaggi + polenta concia + bevande €uro 16,00
menu 2 pasta al pomodoro + dolce + bevande €uro 12
menu 3 panino con salamella o porchetta + bevande €uro 8,00

info e prenotazioni 348/6836488 Michela

Condividi questo POST su

Rispondi