Raduno a Bardolino (VR) 27-04-2014

Raduni e incontri nel nord Italia

Moderatore: FFking

Regole del forum
Ricordo a tutti coloro che scrivono, organizzano e rispondo ai topic sui raduni, che questa sezione è solo una sezione di organizzazione. La lista dei raduni ufficiali del club si trova nel sito sotto la voce "Eventi del club".
Per proporre come "ufficiale" un evento organizzato da voi, vi invitiamo, una volta organizzato e pubblicato, a segnalarlo allo staff tramite messaggio privato o all'email info@fiatpandaclub.org ! L'evento verrà valutato e sarete avvertiti se pubblicato nella lista degli eventi ufficiali!

Regolamento generale
Pandino4x4
Utente
Utente

Messaggi: 129
Iscritto il: mer 8 gen 2014, 20:29
Nome: Maurizio
Auto: Panda 4x4
Colore Panda: [141] Verde Ulivo (Pastello)
Località: Peschiera del garda
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [5] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Raduno a Bardolino (VR) 27-04-2014

Messaggio da Pandino4x4 »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Avatar utente
dadedepo
Pandista
Pandista

Messaggi: 1351
Iscritto il: ven 25 feb 2011, 0:17
Nome: Davide
Auto: Panda 75CL + Panda 100HP
Colore Panda: [141] Azzurro Nautico
Località: Inc-Udine
Ha ricevuto: 1 volta
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [529] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Re: Raduno a Bardolino (VR) 27-04-2014

Messaggio da dadedepo »

Beh l'idea del raduno ad esempio a Torino presso il CSF (Centro Storico Fiat) sarebbe una figata...
Tra l'altro io sono già stato a visitarlo un paio di estati fa, insieme al Museo dell'Automobile.
Volendo sarebbe interessante anche organizzare un raduno in zona Mirafiori, magari sulla pista dello stabilimento Fiat.
So che alcuni club di appassionati Fiat come noi hanno organizzato raduni in collaborazione con Fiat che ha messo a disposizione la storica pista collaudi di Mirafiori o meglio ancora il circuito del comprensorio di Balocco (VC).
Personalmente ho partecipato ben due volte ad un raduno organizzato dentro al comprensorio di Balocco e per ben due volte ho avuto il privilegio di girare sul mitico "misto langhe" con la mia auto (all'epoca una Punto Sporting).
Qualche mese fa su "Illustrato" (la rivista per i dipendenti del gruppo Fiat, mio papà è pensionato Fiat) c'era un articolo che parlava proprio di un raduno organizzato dal club P.O.R.C.I. in collaborazione con Fiat dentro al comprensorio di Balocco in occasione della presentazione della nuova Panda 4x4...
Inutile dire che se Fiat decide di aprire i cancelli di una sua struttura non lo fa per niente.
Ad esempio nelle due manifestazioni a cui ho partecipato, battezzate "Punto Day" (a cui ho partecipato in qualità di membro del "Punto Racing Club", club di appassionati delle Punto), Fiat ha aperto i cancelli di Balocco e ci ha invitato una prima volta a dicembre del 2005 per presentare la Fiat Grande Punto e una seconda volta a novembre del 2007 per presentare la Abarth Grande Punto.
Turni in pista con le nostre auto, test drive con le nuove vetture, prove di abilità, mangiare, bere, gadget e chi più ne ha più ne metta...
Tutto gratis. Non so se mi spiego.
Naturale, per Fiat sono state normali operazioni di marketing; vedeva in noi appassionati dei potenziali clienti per i suoi nuovi prodotti.
Infatti non a caso al raduno con i P.O.R.C.I. è stata presentata la nuova Panda 4x4...
Di opportunità ce ne sarebbero a quintali, il segreto è solo riuscire a coglierle... :)
Bisogna darsi da fare ma avere anche i contatti giusti... il resto quasi vien da se!
Scusate la lungaggine, ma quando un argomento mi prende vado a ruota libera... :)

Condividi questo POST su

...se non ci fosse bisognerebbe inventarla!
Immagine
Pandino4x4
Utente
Utente

Messaggi: 129
Iscritto il: mer 8 gen 2014, 20:29
Nome: Maurizio
Auto: Panda 4x4
Colore Panda: [141] Verde Ulivo (Pastello)
Località: Peschiera del garda
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [5] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Raduno a Bardolino (VR) 27-04-2014

Messaggio da Pandino4x4 »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Avatar utente
dadedepo
Pandista
Pandista

Messaggi: 1351
Iscritto il: ven 25 feb 2011, 0:17
Nome: Davide
Auto: Panda 75CL + Panda 100HP
Colore Panda: [141] Azzurro Nautico
Località: Inc-Udine
Ha ricevuto: 1 volta
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [529] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Re: Raduno a Bardolino (VR) 27-04-2014

Messaggio da dadedepo »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

...se non ci fosse bisognerebbe inventarla!
Immagine
Avatar utente
sebo
Amministratore
Amministratore

Messaggi: 4329
Iscritto il: ven 27 ott 2006, 1:10
Nome: Fabio
Auto: Panda 1100 Hobby
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Località: Roma
Targa ASI: No
Ha ringraziato: 13 volte
Ha ricevuto: 29 volte
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [148] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [15] mie guide!

Re: Raduno a Bardolino (VR) 27-04-2014

Messaggio da sebo »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Avatar utente
dadedepo
Pandista
Pandista

Messaggi: 1351
Iscritto il: ven 25 feb 2011, 0:17
Nome: Davide
Auto: Panda 75CL + Panda 100HP
Colore Panda: [141] Azzurro Nautico
Località: Inc-Udine
Ha ricevuto: 1 volta
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [529] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Re: Raduno a Bardolino (VR) 27-04-2014

Messaggio da dadedepo »

Sebo scusa se ho tirato in ballo la questione, magari ti da anche fastidio parlarne.
Ma ho letto da qualche parte nel forum che appunto è successo quello che hai detto (anche se non so chi siano gli utenti scappati e quale community abbiano creato e sinceramente non mi importa) e allora ho pensato che era opportuno consigliare di andare con i piedi di piombo.
Siccome sono tanti anni che frequento club diversi so benissimo come vanno le cose il più delle volte. :)
Le litigate purtroppo sono sempre dietro l'angolo...

Ad ogni modo, riuscire ad organizzare qualcosa magari ottenendo la collaborazione diretta di Fiat sarebbe oro. Ma non è proprio una passeggiata...

Condividi questo POST su

...se non ci fosse bisognerebbe inventarla!
Immagine
Pandino4x4
Utente
Utente

Messaggi: 129
Iscritto il: mer 8 gen 2014, 20:29
Nome: Maurizio
Auto: Panda 4x4
Colore Panda: [141] Verde Ulivo (Pastello)
Località: Peschiera del garda
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [5] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Raduno a Bardolino (VR) 27-04-2014

Messaggio da Pandino4x4 »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Rispondi