Regolamento

Annunci relativi allo sviluppo del sito del club
Bloccato
Avatar utente
daniele
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 280
Iscritto il: mar 5 set 2006, 16:50
Auto: Panda 1.1 4x4 1996
Località: Genova

Cerca la mia panda nel forum "Le vostre panda"

Cerca la mia galleria immagini nel sito!

 

Regolamento

Messaggio da daniele » mar 24 ott 2006, 23:36

Norme generali
  1. Iscrivendosi a questo forum si accetta questo regolamento in ogni sua parte e le decisioni dell'amministratore e dei moderatori
  2. L'iscrizione è aperta a tutti senza discriminazioni, inoltre non è necessario avere una panda per partecipare al forum, l'importante è condividere la passione per quest'auto
  3. All'interno del forum è necessario rispettare le opinioni altrui e seguire un comportamento non offensivo nei confronti di nessuno. In caso di messaggi chiaramente provocatori o offensivi saranno presi immediatamente provvedimenti
  4. Non sono ammesse pertanto discussioni di carattere politico, razziale e religioso ed in generale lesive verso la dignità altrui o il carattere apolitico ed areligioso di questo forum
  5. Non è ammesso l'inserimento di materiale illegale o link ad esso (link a siti warez o codici per l'utilizzo illegale di software, link a siti pornografici, video o immagini volgari od oscene, pedofilia etc.)
  6. Lo staff si riserva la facoltà di spostare, modificare o cancellare messaggi o intere discussioni che non rispettino le norme del regolamento, senza dovere nessun preavviso o spiegazione
  7. Verranno presi provvedimenti verso gli utenti che non rispetteranno le norme del forum, se necessario anche l'esclusione a vita (banning definitivo)
  8. Le decisioni dell'amministratore del sito o dei moderatori non possono essere contestate sul forum. E' possibile chiedere spiegazioni ma soltanto attraverso messaggi privati o email. Non è possibile aprire thread di contestazione o ostilità nei confronti dei moderatori, dell'amministratore del sito o delle loro decisioni
  9. Sarà discrezione dell'amministratore bannare quegli utenti che pur non infrangendo di fatto le regole di questo forum adotteranno un comportamento litigioso o polemico non conosono all'ambiente socievole e tranquillo che questo forum vuole fornire
  10. Le regole qui contenute sono state inserite per mantenere il forum godibile e fruibile da tutti. Nel caso pensiate che alcune delle seguenti regole non siano giuste o siano necessarie nuove regole siete invitati a contattare l'amministratore espondendo i vostri dubbi o suggerimenti
  11. Questo regolamento sarà periodicamente aggiornato ai fini di migliorarlo ed adattarlo all'evoluzione del forum; accettando il regolamento si accettano anche le sue future modifiche
Inserimento messaggi e discussioni
  1. Le nuove discussioni vanno aperte nella sezione adatta, in caso di errore la discussione verrà spostata nella sezione adatta e l'utente verrà avvisato. Nel caso in cui uno stesso utente dovesse aprire di frequente discussioni nelle sezioni sbagliate verranno presi provvedimenti
  2. Prima di inserire una nuova discussione è necessario utilizzare la funzione "cerca" del forum. Non sono ammesse più di una discussione per ogni argomento, le discussioni "clone" verranno immediatamente chiuse.
  3. Il titolo della discussione deve essere chiaro ed attinente al contenuto del messaggio. Pertanto titoli come "evvai" o "finalmente" non sono ammessi
  4. I messaggi inseriti in una discussione devono rispettare l'argomento della stessa. I cosiddetti "off topic" non sono tollerati
  5. E' vietato inserire messaggi scritti totalmente in maiuscolo.
  6. E' vietato inserire video, foto e discussioni riguardanti corse clandestine o altre attività illegali all'interno del forum.
  7. E' vietato inserire link a siti esterni per riportare foto o immagini. Le foto/immagini devono essere riportate direttamente nel topic
  8. E' vietato scrivere i messaggi in "SMS STYLE" con abbreviazioni, K, ecc, per una migliore visibilità e leggibilità del forum. Visto il problema molto comune ci vediamo costretti ad utilizzare un sistema specifico per contrastare il fenomeno.
    Ogni volta che un utente scriverà in questa maniera verrà "Richiamato" all'ordine. Ogni richiamo scade dopo 90 giorni
    Al 5° richiamo attivo per l'utente, questo verrà bannato per 5 giorni dal forum
    Al 10° richiamo attivo per l'utente, questo verrà bannato per 10 giorni dal forum
    Al 15° o piu (16°, 17°, ecc) richiamo attivo per l'utente, questo verrà bannato per 30 giorni dal forum
Altre regole
  1. La firma inserita nel profilo non deve superare le 5 righe e in caso di immagine i 200*500px *30kb
  2. E' possibile utilizzare un avatar purchè questo non superi la dimensione di 80*80px
  3. Il completamento del profilo con informazioni quali residenza o altro è facoltativo ma consigliato ai fini dello spirito comunitario di questo forum. Non è necessario inserire informazioni strettamente personali, è sufficiente ad esempio il comune di residenza
  4. I nick o username devono rispettare le regole di decenza e rispetto per gli altri, non sono ammessi nick offensivi o volgari
Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla!

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite