I° PANDA RADUNO NAZIONALE NEL SUD ITALIA 01/07/2012

Raduni e incontri nel sud Italia

Moderatore: FFking

Regole del forum
Ricordo a tutti coloro che scrivono, organizzano e rispondo ai topic sui raduni, che questa sezione è solo una sezione di organizzazione. La lista dei raduni ufficiali del club si trova nel sito sotto la voce "Eventi del club".
Per proporre come "ufficiale" un evento organizzato da voi, vi invitiamo, una volta organizzato e pubblicato, a segnalarlo allo staff tramite messaggio privato o all'email info@fiatpandaclub.org ! L'evento verrà valutato e sarete avvertiti se pubblicato nella lista degli eventi ufficiali!

Regolamento generale
Rispondi
Avatar utente
pandabianca
Bannato
Bannato
Messaggi: 17
Iscritto il: ven 3 set 2010, 13:17
Nome: MICHELANGELO
Auto: italia 90
Località: MINERVINO MURGE
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

I° PANDA RADUNO NAZIONALE NEL SUD ITALIA 01/07/2012

Messaggio da pandabianca »

MINERVINO TAPPA NAZIONALE DEL PANDA-RADUNO.

Minervino Murge, il Balcone della Puglia, si appresta a diventare la cornice ideale per la tappa nazionale del Panda Raduno patrocinato dal Comune e dal ForumGiovani Minervino. Il 01 Luglio, infatti, tutti gli appassionati dello storico veicolo di casa Fiat e anche tutti coloro che vorranno trascorrere una giornata piacevole all'insegna del buonumore, della natura e della buona cucina murgiana si riuniranno in quella che è stata scelta come prima e unica tappa del Sud Italia.
Gli organizzatori minervinesi intendono dar vita ad un evento che valorizzi la conoscenza dell'automobilismo made in Italy e la preservazione dei veicoli di interesse storico.

Il programma della giornata prevede:

08.30 Check-in - Iscrizioni
Live Music Vj Lux (Luxino)
Ritiro Gadget e Colazione BAR FARO
Panda Ragazze e Foto Ricordo
12.30 Giro turistico per le Vie del Paese e nel Parco dell'Alta Murgia
13.00 Degustazione di prodotti tipici (offerti da aziende locali) e visita turistica presso
Santuario Madonna del Sabato
13.30 Pranzo presso ristorante convenzionato
Lotteria a premi
17.0Premiazioni e PandaSaluti.

Durante la giornata sono previste anche esecuzioni di car painting dal vivo da parte di artisti locali.

Per maggiori informazioni e per prenotazioni bad&breakfast e ristorante chiamare i numeri 3498440960 e 3280144823.

Condividi questo POST su

PANDABIANCA
Avatar utente
marcomerk
Utente
Utente
Messaggi: 39
Iscritto il: ven 19 ott 2012, 15:11
Nome: Marco
Auto: Panda Cl 750
Colore Panda: [141] Azzurro Light (Pastello)
Località: Canosa di Puglia (BT)
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: I° PANDA RADUNO NAZIONALE NEL SUD ITALIA 01/07/2012

Messaggio da marcomerk »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Kung Fu... Kung Fu PANDA!
Rispondi