Configurazione 4x4 benzina!!!

Il mondo delle Panda 4x4

Moderatori: kain, FFking

Rispondi
cioptsi
Utente
Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: gio 4 nov 2010, 11:54
Nome: Ciop
Auto: Panda 4x4
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Configurazione 4x4 benzina!!!

Messaggio da cioptsi »

chi mi aiuta a configurare il mio pandoro che voglio acquistare???

Sarei orientato sul benzina 4x4, quanti allestimenti esistono?

che optional sono indispensabili secondo Voi??

Che differenza c'è sostanzialmente con la precedente euro 4? Consuma meno e va realmnete di più??


Scusate ma sono nuovo!!! :)

Condividi questo POST su

cioptsi
Utente
Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: gio 4 nov 2010, 11:54
Nome: Ciop
Auto: Panda 4x4
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Configurazione 4x4 benzina!!!

Messaggio da cioptsi »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Avatar utente
sebo
Amministratore
Amministratore

Messaggi: 4328
Iscritto il: ven 27 ott 2006, 1:10
Nome: Fabio
Auto: Panda 1100 Hobby
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Località: Roma
Targa ASI: No
Ha ringraziato: 13 volte
Ha ricevuto: 29 volte
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [148] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [15] mie guide!

Re: Configurazione 4x4 benzina!!!

Messaggio da sebo »

non so se hai gia visto, ma sul sito fiat (fiat.it) ci sono tutti gli allestimenti e il configuratore ;)

1.2 4x4 Climbing 69cv Euro 5 14.300,00
1.3 Multijet 16v DPF 75cv Climbing Euro 5 16.300,00
1.3 Multijet 16v DPF 75cv Cross Euro 5 19.000,00
Climbing
Agile e al tempo stesso solida e robusta, ti offre un ottimo livello di comfort interno, dal servosterzo Dualdrive™ alle cinture regolabili in altezza, dagli alzacristalli elettrici al sedile posteriore con schienale abbattibile, dal volante regolabile in altezza ai tessuti specifici, alla possibilità del clima manuale e dell’autoradio con lettore CD e MP3.
Inoltre avrai di serie i paraurti in tinta carrozzeria, le barre portatutto, il Trip Computer, l’air bag passeggero, i pneumatici 185/65 R14 M + S (pneumatico adatto per qualsiasi tipo di fondo stradale, sterrato, fango, neve), la chiusura centralizzata.

A richiesta, sono disponibili: il climatizzatore manuale o automatico, il tetto apribile Sky Dome, l’ABS con EBD (Electronic Brake Distribution), le ruote con pneumatici 165/70 R14 M + S (pneumatico adatto per qualsiasi tipo di fondo stradale, sterrato, fango, neve).

E’ possibile rendere ancora più speciale Panda 4x4 Climbing con la personalizzazione del pack Class.

Panda 4x4 Climbing monta il 1.2 Fire MPI, il 1.2 8v 69 CV Euro 5, il 1.3 MultiJet 16v 75 CV Euro 5 DPF.

Personalizzazione CLASS: climatizzatore manuale con filtro antipolline, specchio di cortesia su aletta parasole guidatore, fendinebbia integrati nel paraurti, barre longitudinali portapacchi, telecomando apertura chiusura porte e maniglia portellone elettrica.
E’ la versione top di gamma, dalla personalità decisa e sportiva, che si caratterizza per il design innovativo e la tecnologia accessibile e avanzata. All'esterno, si segnalano i paraurti specifici, le modanature laterali, i gruppi ottici anteriore e posteriore, le barre sul tetto e le ruote in lega da 15" con pneumatici 175/65 M+S Winter.
All'interno, spiccano gli di rivestimento rivestimenti in tessuto Sail bicolore (sabbia/nero), e il ricco equipaggiamento. Sono di serie: doppio airbag anteriore, appoggiatesta posteriori e fendinebbia; climatizzatore manuale, telecomando, specchi elettrici, alzacristalli elettrici, volante in pelle, lettore CD Mp3, sedile guida regolabile in altezza e sedile passeggero attrezzato, servosterzo elettrico Dualdrive™. Panda Cross offre di serie, prima vettura del suo segmento,l’ESP+ il blocco differenziale elettronico con la funzione ELD (Elettronic Locking Differential) che agisce, sotto i 30 km/h, frenando le ruote che slittano e trasferendo la coppia sulle altre dello stesso asse, e il sistema lava-proiettori per un maggiore livello di sicurezza preventiva anche negli impieghi "off road" della vettura.
A richiesta, il climatizzatore automatico, il tetto apribile elettrico Sky Dome.

Panda 4x4 Cross monta il e il 1.3 MultiJet 16v 75 CV Euro 5 DPF.

Condividi questo POST su

cioptsi
Utente
Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: gio 4 nov 2010, 11:54
Nome: Ciop
Auto: Panda 4x4
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Configurazione 4x4 benzina!!!

Messaggio da cioptsi »

Grazie.. :)

Mi sai linkare il configuratore, che ho cercato ma mi perdo???


Sai dirmi le differenze che ci sono state tra l'euro 4 e 5?

Condividi questo POST su

Avatar utente
sebo
Amministratore
Amministratore

Messaggi: 4328
Iscritto il: ven 27 ott 2006, 1:10
Nome: Fabio
Auto: Panda 1100 Hobby
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Località: Roma
Targa ASI: No
Ha ringraziato: 13 volte
Ha ricevuto: 29 volte
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [148] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [15] mie guide!

Re: Configurazione 4x4 benzina!!!

Messaggio da sebo »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

cioptsi
Utente
Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: gio 4 nov 2010, 11:54
Nome: Ciop
Auto: Panda 4x4
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Configurazione 4x4 benzina!!!

Messaggio da cioptsi »

Grazie mille seb!!! :ave: :ave:

Ma la cross è più alta???

Condividi questo POST su

Rispondi