Layout del forum

Suggerimenti idee e consigli da voi allo staff!
Rispondi
Avatar utente
Hal9000
Utente
Utente
Messaggi: 31
Iscritto il: mar 28 ago 2012, 13:36
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Layout del forum

Messaggio da Hal9000 »

Ciao ragazzi,
volevo umilmente dare i "my 2 cents" sperando che nessuno se la prenda.

Semplicemente, occupandomi di fotografia e grafica, la mia impressione è che la parte alta del forum sia troppo carica.
Quel frame azzurro per esempio è troppo grosso, se venisse snellito l'aspetto del forum ne gioverebbe senz'altro...anche le icone ed il carattere andrebbero rivisti.
La foto per esempio va bene, anzi dovrebbe essere la prima cosa dall'alto verso il basso a vedersi, io la rimpicciolirei un po' comunque.
E per concludere quel riquadro verde, dovrebbe essere a scomparsa o comunque eliminabile dall'utente!

Se date un'occhiata alla maggioranza dei vari luoghi di discussione (non solo di auto) la tendenza sempre più in uso è quella di rendere il proprio forum a prima vista il più navigabile possibile.

Spero di non aver urtato nessuno, nel caso mi scuso.

Un saluto!

Condividi questo POST su

Avatar utente
giampy750L
Moderatore
Moderatore

Messaggi: 1742
Iscritto il: mer 1 dic 2010, 9:58
Nome: Giampaolo
Auto: Panda 750L
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Guspini(CA)
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [132] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Re: Layout del forum

Messaggio da giampy750L »

Ciao Hal
non credo che hai fatto una brutta osservazione e non credo che ci sia qualcuno che se la prenderà, giustamente ognuno è libero di dire la sua e dare suggerimenti. tu lo hai fatto e in modo molto educato quindi tutto OK :ok:

per quanto riguarda i suggerimenti che dai sono d'accordo con te per un forum facilmente navigabile e di bell'aspetto
ti rimando alla risposta del nostro Sebo perchè è lui che di queste cose si occupa ;)

grazie mille e buon forum
:ciao:

Condividi questo POST su

Avatar utente
sebo
Amministratore
Amministratore

Messaggi: 4328
Iscritto il: ven 27 ott 2006, 1:10
Nome: Fabio
Auto: Panda 1100 Hobby
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Località: Roma
Targa ASI: No
Ha ringraziato: 13 volte
Ha ricevuto: 29 volte
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [148] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [15] mie guide!

Re: Layout del forum

Messaggio da sebo »

nessuno se la prende anzi, grazie per i consigli!

ti rispondo sul perche' delle dimensioni grandi e della impossibilita' di rimuovere il frame "verde"...
il "frame azzurro" e' grande perche' veniva sempre chiesto dove si potevano raggiungere i link, e non venivano mai trovati. e' stato pensato per essere a scomparsa, (la x per ora e' finta ma appena ho un po' di tempo :D). cosi' risultera' chiaro quando si apre e non risulterà quando non si vuole vedere ;)

per quanto riguarda invece il simpatico riquadro verde, e' fatto per essere invogliati a donare:
con 2631 utenti abbiamo faticato a raggiungere 60 euro per il pagamento dell'hosting, quindi vorrei che si continuasse a vedere, per far capire alla gente che e' una cosa importante e per ringraziare tutti coloro che hanno donato!! ;)

Condividi questo POST su

Rispondi