Differenze Panda penultimo modello e modello dal 2012

Tutto quello che avete da dire sulla mitica

Moderatori: kain, FFking

Rispondi
pandino70
Pandista
Pandista
Messaggi: 181
Iscritto il: mar 15 ott 2013, 20:07
Nome: andrea
Auto: young
Colore Panda: [141] Grigio Steel (Metallizzato)
Località: toscana
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [2] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Differenze Panda penultimo modello e modello dal 2012

Messaggio da pandino70 »

Quali differenze sostanziali passano fra la 169 e la 319 a parte l'estetica?

Condividi questo POST su

Deleted User 4469
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Differenze Panda penultimo modello e modello dal 2012

Messaggio da Deleted User 4469 »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Avatar utente
dariuzzo
Pandista
Pandista

Messaggi: 3984
Iscritto il: sab 28 giu 2014, 20:49
Nome: Dario
Auto: Hobby 1100 - 30 - 750 Young - 899 L - 1000 Café
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Vinci (FI)
Ha ricevuto: 3 volte
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [748] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Re: Differenze Panda penultimo modello e modello dal 2012

Messaggio da dariuzzo »

L'introduzione del motore Novecentotritaturbo2cilindriemezzoametanolo :D
...e poi, come non citarlo, il quadrato stondato onnipresente :D

Una cosa seria, invece, il pensionamento del 1.1 FIRE in favore del 1.2 per adeguarsi alle norme EURO

Condividi questo POST su

pandino70
Pandista
Pandista
Messaggi: 181
Iscritto il: mar 15 ott 2013, 20:07
Nome: andrea
Auto: young
Colore Panda: [141] Grigio Steel (Metallizzato)
Località: toscana
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [2] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Differenze Panda penultimo modello e modello dal 2012

Messaggio da pandino70 »

...Ok allora è meglio la mia 141...vero?

Condividi questo POST su

Avatar utente
dariuzzo
Pandista
Pandista

Messaggi: 3984
Iscritto il: sab 28 giu 2014, 20:49
Nome: Dario
Auto: Hobby 1100 - 30 - 750 Young - 899 L - 1000 Café
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Vinci (FI)
Ha ricevuto: 3 volte
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [748] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Re: Differenze Panda penultimo modello e modello dal 2012

Messaggio da dariuzzo »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

SBERLA85
Utente
Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: mar 21 mar 2017, 23:18
Auto: Panda 3º serie
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [17] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Differenze Panda penultimo modello e modello dal 2012

Messaggio da SBERLA85 »

tutto il resto è GINGO (senza offesa eh ;) )
[/quote]

Colpa della Renault se non si chiama GINGO perché ha protestato perché assomiglia a TUINGO

Condividi questo POST su

panda7x7
Utente
Utente
Messaggi: 419
Iscritto il: sab 2 mar 2019, 3:06
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Differenze Panda penultimo modello e modello dal 2012

Messaggio da panda7x7 »

La differenza, secondo me piu rilevante, è il bicilindrico, un ammasso di tecnologia ridondante, solo per spremere 90cv miseri.
Il motore in questione era destinato a ricaricare le batterie in un modello ibrido poi abortito come progetto.
Essendo costato un tot di milioni lo dovevano pur incastrare da qualche parte ed è toccato alla panda, che in un ottica di revival nostalgico del bicilindrico della "30" avrebbe pure senso, ma non come unico motore di tutta la gamma panda, senza un 4 cilindri decente, che per altro gia c'era, il 1.2 avrebbe sviluppato 90 e passa cv senza tanta tecnologia.
Quel motorotto da tosaerba oltretutto, sta tradendo le promesse di elevata affidabilità nell'ordine dei 250.000km, qui nelle mie zone conosco almeno un paio di proprietari che lamentano consumi d'olio animali, problemi al turbo e a vari sensori che rovinano la guida.
Certo non fanno statistica, ma se solo io ne conosco un paio, bisognerebbe stilare un elenco in generale e vedere il tasso di affidabilita reale.

Condividi questo POST su

Rispondi