Insulti in libertà ed amicizia (post inutile)

Discutete di quello che volete, purchè non oltrepassi il limite.

Moderatori: kain, FFking

Avatar utente
Teo7021
Pandista
Pandista

Messaggi: 1103
Iscritto il: ven 29 ago 2014, 15:42
Nome: Matteo
Auto: panda young 1998
Colore Panda: [141] Nero (Pastello)
Località: Suzzara(mn)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [22] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Insulti in libertà ed amicizia (post inutile)

Messaggio da Teo7021 »

Dopo mesi di Lavoro intensivo e Folleggiando in varie feste Locali,(vedi Sagra della Patata o Festa della minigonnagiroinguinale) oltre aver trovato accordi per una fornitura di Birra.Sono Tornato!
Capisco il nostro smoderatore Kaino che ci delizia con musiche hip e hop da tamarro accugginato, classico brano,che ascolta in questo momento girando per la regione Calabroafricana.(a volume Smoderato N.d.a)
Capisco che spesso do ispirazioni Socio economiche balneari a una New Entry come Lamp detto.... Colui che e sul trono di Spade! :D
Capisco che Dariuzzo e in una crisi Cosmica e' sta pagando ancora i 2 Fiorini al Pandabry per capire dove andare, cosa fare ecc ecc :D
Concludendo: ma dove e finito quel simpatico,amorevole,dolcissimo come l'aceto, salato come lo Zucchero di Claudio?
Del resto dopo questa domanda, saluto tutti augurando delle Fantastiche Vacanze!
P.s. Ringrazio il DOTTOR ING LUP-MAN-BUT GRAN FARABUT LUP MANNAR CONTE BALABAM Mante-cato di Avermi sopportato in questi giorni che ero inTrasferta.

Condividi questo POST su

Mante
Pandista
Pandista

Messaggi: 2520
Iscritto il: mar 7 set 2010, 19:59
Auto: panda 899 i.e. hobby metanolo
Colore Panda: [141] Verde Tasmania (Metallizzato)
Località: Verona (provincia)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [325] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [4] mie guide!

Re: Insulti in libertà ed amicizia (post inutile)

Messaggio da Mante »

Sopportato.. Con te ci vuole una carriola piena di pazienza oltre alle vangate di bestemmie che ho tirato per smollare il tappo di scolo dell'olio!!!!!!! :D
Non fidatevi del mantovano, avevo scommesso che gli avrei cambiato l'olio in 20 minuti, ma quel farabutto mi ha stretto il tappo con la forza di Hulk per farmi perdere la scommessa!!!

Condividi questo POST su




il mio pandozzo qui!! https://www.fiatpandaclub.org/forum/view ... 5&start=20

-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19 Raduno R.F.I. Bardolino (Vr)
- 22.07.2015 Pandaraduno nel triveneto
- Dicembre 2015 - Pranzo di Natale
- 2013 e 2015 - Giro del Monte Grappa
Avatar utente
Teo7021
Pandista
Pandista

Messaggi: 1103
Iscritto il: ven 29 ago 2014, 15:42
Nome: Matteo
Auto: panda young 1998
Colore Panda: [141] Nero (Pastello)
Località: Suzzara(mn)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [22] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Insulti in libertà ed amicizia (post inutile)

Messaggio da Teo7021 »

Mante ha scritto:Sopportato.. Con te ci vuole una carriola piena di pazienza oltre alle vangate di bestemmie che ho tirato per smollare il tappo di scolo dell'olio!!!!!!! :D
Non fidatevi del mantovano, avevo scommesso che gli avrei cambiato l'olio in 20 minuti, ma quel farabutto mi ha stretto il tappo con la forza di Hulk per farmi perdere la scommessa!!!
Dopotutto non e caduto un aereo con le tue Esclamazioni di un certo livello! :D Pero la prossima volta mettiamo al lavoro il Pandavr! :D
La prossima volta Scommettiamo uno Spriz ! :D

Condividi questo POST su

Avatar utente
Teo7021
Pandista
Pandista

Messaggi: 1103
Iscritto il: ven 29 ago 2014, 15:42
Nome: Matteo
Auto: panda young 1998
Colore Panda: [141] Nero (Pastello)
Località: Suzzara(mn)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [22] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Insulti in libertà ed amicizia (post inutile)

Messaggio da Teo7021 »

Ma ragazzi,
Chi e’ quel giovanotto indisponente con la Y10 scoppiettante che disturba la mia pubblica quiete?
Vedo un quacchecosa sul giubbotto, poi c’e’ scritto che c’e’ scritto? SM. Chevvordi’ ? Che e’ , Santo Muttly? Impossibile, Santo non ha lo spessore; e poi c’ ha il mantellino, minimo dev’essere, che so, un illusionista, un contorsionista. No, ma e’ un Zuppereroe. :D

Condividi questo POST su

Avatar utente
FFking
Moderatore
Moderatore

Messaggi: 2725
Iscritto il: dom 5 set 2010, 11:53
Nome: Fausto
Auto: Pangas Jolly 900
Colore Panda: [141] Rosso Bright (Metallizzato)
Località: Roma
Ha ringraziato: 1 volta
Ha ricevuto: 8 volte
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [2065] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [25] mie guide!

Re: Insulti in libertà ed amicizia (post inutile)

Messaggio da FFking »

Ma Teo, io lavoro tutto il giorno, tiro il carrello, scarico la frutta dentro nel verziere… mi arriva il primo fesso con la Y10 a scureggietta e mi sveglia!

Condividi questo POST su

"Scusi buon uomo con la Panda... mi sblinda l'antani?"

Immagine

Luglio 2013 > Raduno "Spiaggiamoci ad Amatrice"
Novembre 2018 > Raduno Pandino-vembre 4
Avatar utente
claudio750
Utente
Utente
Messaggi: 1760
Iscritto il: dom 2 gen 2011, 20:05
Auto: 750 fire cl e altri bidoni
Colore Panda: [141] Grigio Steel (Metallizzato)
Località: teramo
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [10] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Insulti in libertà ed amicizia (post inutile)

Messaggio da claudio750 »

pantagruelico destokaxxo

Condividi questo POST su

Avatar utente
Teo7021
Pandista
Pandista

Messaggi: 1103
Iscritto il: ven 29 ago 2014, 15:42
Nome: Matteo
Auto: panda young 1998
Colore Panda: [141] Nero (Pastello)
Località: Suzzara(mn)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [22] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Insulti in libertà ed amicizia (post inutile)

Messaggio da Teo7021 »

Dopo Secoli e secoli e anni e annoni e miglioni di miliononi di secondi! ( vedi i 13 giorni di stagionatura della birra moretti N.d.a)
Ripristino questo Mitico e unico Post Inutile, volendo arrivare almeno a 60 pagine cosi posso essere investito felicemente dal quel Tronista di Spade di Claudi-ano che, ricordiamo per chi non ha seguito il tutto, e sempre munito del Breda manarini trturbodisel 4cilindri e 3\4 euro 5 meno qualcosa con Portapacchi per la Suocera! :D
Capisco che con il mio Charme, Fascino BenMoltoNascosto ho la Fila di chi potrebbe investirmi ma ultimamente va di moda "la lista"!
Quindi Visto che devo Listarvi tutti(o almeno una parte N.d.a) parto dal decimo posto..........
10)Bek2000 ecc ecc detto Andrea il quale ha "carenato" il paraurti di Vetri e Vinavil Fono assorbente
9)Il Grande Dariuzzo il quale dopo 2 mila e mila km ha le gomme Cinturate in acciaio! (le slick di Wettel gli fanno Concorrenza ;D)
8)il Campione di Sculacciamento Rane da lago Salato in quota che non ci legge piu', cecato nei meandri Waggari della Val Bbrembana impennando su 3 ruote e 4\7 sui tornanti tornati!Muttly Tornaaaaafatti portare dalla Rana a prendere il latte ecc ecc.
6)Il mitico Kaino, visto nel lontano 1845 in una giornata di acqua nel Bolognese, riusciva a far tornare indietro di alcuni centinaia di microsecondi la sua amatizzima Panda! imbiancandola tutta.E armato di Specchietti laser dove vede dietro le motorette scureggianti.
5) Vedi 7 ma se insisti ritenta e chiedi aiuto al notaio
4)4everYoung il quale essendo ciovane ha diritto di prelavazione dal suo bis bis bis trisavolo !
3)ffking che ,cio nonostante sopporti certi commenti,riesce come mcgayer a costruire una panda con solo un alternatore!
2)Pandahitec per le sue sempre novita' come le gomme chiodate in Tettanio retroilluminate blu Balsa, come il vitello dai piedi.
7) Il Mante detto kato, parente stretto del Sculacciatore di Rane e naturalmente quasi Sudista
1) lunico che mi ritiene "normale" cio' nonostante Tutto! il Pandabry quelo che fa du du du dufur! :D

E per Concludereeeeeeeeeeee Antantiiiiiiiiiii antani a tuttiiiiiiii! :D
P.s il quinto si e fuso con il sesto cercando di fare un Zuperzaiang ma inutilmente quindi attendo prossima meteora che mi ispiri! :D

Condividi questo POST su

Avatar utente
kain
SuperModeratore
SuperModeratore
Messaggi: 7587
Iscritto il: gio 2 set 2010, 14:18
Nome: Daniele
Auto: 899 Acb ie Lattementa
Colore Panda: [141] Verde Ulivo (Pastello)
Località: Roma
Ha ringraziato: 2 volte
Ha ricevuto: 4 volte
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [1295] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Insulti in libertà ed amicizia (post inutile)

Messaggio da kain »

teo se non ci fossi……

il mondo sarebbe un mondo triste…… :(

eppur ci sei……………

Condividi questo POST su


Guarda la mia Lattementa: premi qui :ok:
Avatar utente
FFking
Moderatore
Moderatore

Messaggi: 2725
Iscritto il: dom 5 set 2010, 11:53
Nome: Fausto
Auto: Pangas Jolly 900
Colore Panda: [141] Rosso Bright (Metallizzato)
Località: Roma
Ha ringraziato: 1 volta
Ha ricevuto: 8 volte
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [2065] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [25] mie guide!

Re: Insulti in libertà ed amicizia (post inutile)

Messaggio da FFking »

Bravo Teo...
hai riaperto uno dei post più interessanti, didattici e ben strutturati di tutto il forum.
Ovviamente me ne prendo il merito, perchè questo post L'HO CREATO IO, sotto gli effetti allucinogeni di qualche sostanza (liquido radiatore).
Visto che il titolo è proprio "insulti in libertà ed amicizia"... per scrostare ben bene il post, inizierei ad insultare KAINOMALEDETTO dandogli del pollo.
EH!?!? Questa si che è un'offesa da lavare con il sangue...
e visto che ci sono... Teo... mavaffancuore!

Condividi questo POST su

"Scusi buon uomo con la Panda... mi sblinda l'antani?"

Immagine

Luglio 2013 > Raduno "Spiaggiamoci ad Amatrice"
Novembre 2018 > Raduno Pandino-vembre 4
Pandabry
Pandista
Pandista

Messaggi: 1900
Iscritto il: ven 14 giu 2013, 0:53
Nome: Gabriele
Auto: Fiat Panda 30 1981 Rosso Siam
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Località: San Frediano A Settimo Di Cascina (Pisa)
Ha ricevuto: 1 volta
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [121] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Insulti in libertà ed amicizia (post inutile)

Messaggio da Pandabry »

OOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHH finalmente qualcuno che riapre un post degno di una qualsiasi nota.............naturalmente pensato creato e sviluppato dal sempre macchiavellico nonché istrionico FFQueen!!!
Iniziamo col Lagotto bergamasco che, per sua sfortuna, ha deciso di cambiare vita dando una zampata in culo al passato fratturandogli l'osso sacro!!!
Ello si aggira per le valli brembane e limitrofe, con l'ultimo gioiello del secolo scorso di casa Volkswagen, cercando lo sportello di Equitalia per rivolgersi al signor Peppino Spezzeguti cercando di pagare una inesistente multa per Autovelox fatta con una panda Young del 2001 in quel di Medolago..............dimmi te come stà messo!!!!
Proseguendo con un certo vecchietto Teramano già sclerotico alla nascita fratello stretto del Lagotto Medolaghese che dalla dipartita di quest'ultimo, e dopo l'acquisto del maggiolinoturbodiseltigrottoeurominchiagermanico, ha definitivamente perso per le spiagge Sambenedettesi i 2 Neuroni che gli erano rimasti!
E continuando con un certo Mantovano "dalle belle Braghe Bianche Senza le Palanche Senza le Palanche!, che memore dei bei tempi andati, passa le ferie col Vecchio Teramano cercando di lenire le sofferenze di quest'ultimo dalla perdita del Lagotto di cui sopra.................ma non riuscendo ugualmente a riprodursi nonostante lo sciorinare lungo spiaggia di esemplari di Donna Sudensis.............anche questo vai l'ha poo a Cane la Botta!!!!
E poi per finire con quella Santa Donna di FFFausta............
Nonostante la vita faticosa che ogni giorno affronta, le difficoltà obbiettive che ognuno di noi ha, il lavoro che ogni giorno diventa sempre più pesante, si sobbarca di sopportare quel Kaino Famelico che ogni giorno gli fa gli zebedei alla Julienne con idee nuove da mettere in Atto per la sua Panda Brancamenta..........e se la passa benino anche lui si!!!
Dariuzzo è fuori quota perché dopo 2000 Km fatti per le ferie, è sempre a fare la fila dal dottore cercando di farsi segnare 2 flaconi di Sustanol contro la spossatezza da ferie IN Panda 30.........era meglio prende la Hobby Dario dammi retta!!!
Ultimo ma non ultimo io..............che ogni giorno guardo la mia Beltà sfiorire come un girasole a settembre, mentre rappezzo la mia Panda 30 cercando di tenerla insieme dalla ruggine, aspettando il Pandì-Novembre prossimo per rivedervi e Vedervi, speriamo, tutti a Pisa Sabato 10 alle 16.30 nel Piazzale dell'Ipeercoop all'uscita della FI-PI-LI a Navacchio...........

Condividi questo POST su

Avatar utente
Teo7021
Pandista
Pandista

Messaggi: 1103
Iscritto il: ven 29 ago 2014, 15:42
Nome: Matteo
Auto: panda young 1998
Colore Panda: [141] Nero (Pastello)
Località: Suzzara(mn)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [22] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Insulti in libertà ed amicizia (post inutile)

Messaggio da Teo7021 »

ffking ha scritto: mer 5 set 2018, 12:59 Bravo Teo...
hai riaperto uno dei post più interessanti, didattici e ben strutturati di tutto il forum.
Ovviamente me ne prendo il merito, perchè questo post L'HO CREATO IO, sotto gli effetti allucinogeni di qualche sostanza (liquido radiatore).
Visto che il titolo è proprio "insulti in libertà ed amicizia"... per scrostare ben bene il post, inizierei ad insultare KAINOMALEDETTO dandogli del pollo.
EH!?!? Questa si che è un'offesa da lavare con il sangue...
e visto che ci sono... Teo... mavaffancuore!
Ma mi hai preso per Un Anal-Colico Moro? :D Eppoi se c'e uno che si Chiama "Catopleba" non sono io! :D Devi parlarne con il Tuo Collaboratore Kaino! :D

Condividi questo POST su

Avatar utente
Teo7021
Pandista
Pandista

Messaggi: 1103
Iscritto il: ven 29 ago 2014, 15:42
Nome: Matteo
Auto: panda young 1998
Colore Panda: [141] Nero (Pastello)
Località: Suzzara(mn)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [22] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Insulti in libertà ed amicizia (post inutile)

Messaggio da Teo7021 »

Pandabry ha scritto: mer 5 set 2018, 18:59 OOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHH finalmente qualcuno che riapre un post degno di una qualsiasi nota.............naturalmente pensato creato e sviluppato dal sempre macchiavellico nonché istrionico FFQueen!!!
Ultimo ma non ultimo io..............che ogni giorno guardo la mia Beltà sfiorire come un girasole a settembre, mentre rappezzo la mia Panda 30 cercando di tenerla insieme dalla ruggine, aspettando il Pandì-Novembre prossimo per rivedervi e Vedervi, speriamo, tutti a Pisa Sabato 10 alle 16.30 nel Piazzale dell'Ipeercoop all'uscita della FI-PI-LI a Navacchio...........
Ma se ci viene pure la ffqueen e Kaino ci offri la coca cola con l'aspirina? sai e un evento Storico ! :D
Che la tua "Belta'" Sfiorisca e ovvio visto che tieni una certa eta'!(dai 200 hai 300anni circa N.d.a) :D dopotutto amettiamolo che ci vuole"Calma e sangue freddo" e un paio di santini.
Gli Zebedei alla julienne mi mancavano si vede che e na tipicita' tipica del territorio AfroCalabroRomano! Qui da me le fanno a Cubetti :D
Per la Questione PANDI'-NOVEMBRE Sicuramente ci sono come al solito, come non poter mancare ad un Avvenimento Storico di interesse Globalle e quasi interstellare.Dove,naturalmente, ci sono personaggi Attualissimi tipo: Dante e Beatrice: :D
Speriamo che Quest'anno ci possa propiziare della sua presenza quel Animale da Spiaggia mancato del Claudiano! :D
Concludendo.... Quando iniziamo con le iscrizioni per Pandi'? :D

Condividi questo POST su

Avatar utente
kain
SuperModeratore
SuperModeratore
Messaggi: 7587
Iscritto il: gio 2 set 2010, 14:18
Nome: Daniele
Auto: 899 Acb ie Lattementa
Colore Panda: [141] Verde Ulivo (Pastello)
Località: Roma
Ha ringraziato: 2 volte
Ha ricevuto: 4 volte
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [1295] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Insulti in libertà ed amicizia (post inutile)

Messaggio da kain »

Ammazza come siete in forma ragazzi. :)

Condividi questo POST su


Guarda la mia Lattementa: premi qui :ok:
Pandabry
Pandista
Pandista

Messaggi: 1900
Iscritto il: ven 14 giu 2013, 0:53
Nome: Gabriele
Auto: Fiat Panda 30 1981 Rosso Siam
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Località: San Frediano A Settimo Di Cascina (Pisa)
Ha ricevuto: 1 volta
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [121] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Insulti in libertà ed amicizia (post inutile)

Messaggio da Pandabry »

Teo7021 ha scritto: mer 5 set 2018, 23:20Per la Questione PANDI'-NOVEMBRE Sicuramente ci sono come al solito, come non poter mancare ad un Avvenimento Storico di interesse Globalle e quasi interstellare.Dove,naturalmente, ci sono personaggi Attualissimi tipo: Dante e Beatrice: :D
Speriamo che Quest'anno ci possa propiziare della sua presenza quel Animale da Spiaggia mancato del Claudiano! :D
Concludendo.... Quando iniziamo con le iscrizioni per Pandi'? :D

Dunque andiamo per ordine:
1) Vorrei vedè che al MIO ritrovo manchi lo Squinternato Orzo Suzzarese.............TI VENGO A PRENDE A CASA SE UN TI PRESENTI!!! : Flexion :


2) Dante è già stato telefonato una calda sera di Agosto e ha dato il suo assenzio alla data specificando che Beatrice sarà sicuramente presente ma non si sa con quale mezzo...........o intero intestato o prestato da terzi!!!! :blink:
L'animale Sclerotico Sanbenedettese NON veniva quando suo fratello frequentava le spiagge Ascolo-Marchigiane...........figuriamoci ora che il Lagotto Bergamasco è sparito dalla civiltà intiera!!!!

3)Le iscrizioni per il PANDI'-NOVEMBRE 4 OVVERO "PIU' LO MANDI GIU' E PIU' TI TIRA SU' " inizieranno a breve..............MOOOOOOLTO BREVE!!!

Condividi questo POST su

Mante
Pandista
Pandista

Messaggi: 2520
Iscritto il: mar 7 set 2010, 19:59
Auto: panda 899 i.e. hobby metanolo
Colore Panda: [141] Verde Tasmania (Metallizzato)
Località: Verona (provincia)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [325] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [4] mie guide!

Re: Insulti in libertà ed amicizia (post inutile)

Messaggio da Mante »

Post vacanze vi siete riattivati di brutto ragazzi :D
Io sono mooooolto impegnato in alcuni progetti, ma mi collego ogni tanto per farmi vivo!! :D
Purtroppo dovrò sentire delle brutte persone nei giorni avvenire, ovvero il mantovano e Andrea. Jonatan dall'Olanda verrà qui a Verona e dovremo dargli il benvenuto ed il benservito :D

Condividi questo POST su




il mio pandozzo qui!! https://www.fiatpandaclub.org/forum/view ... 5&start=20

-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19 Raduno R.F.I. Bardolino (Vr)
- 22.07.2015 Pandaraduno nel triveneto
- Dicembre 2015 - Pranzo di Natale
- 2013 e 2015 - Giro del Monte Grappa
Pandabry
Pandista
Pandista

Messaggi: 1900
Iscritto il: ven 14 giu 2013, 0:53
Nome: Gabriele
Auto: Fiat Panda 30 1981 Rosso Siam
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Località: San Frediano A Settimo Di Cascina (Pisa)
Ha ricevuto: 1 volta
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [121] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Insulti in libertà ed amicizia (post inutile)

Messaggio da Pandabry »

Mante ha scritto: ven 7 set 2018, 0:39 Post vacanze vi siete riattivati di brutto ragazzi :D
Io sono mooooolto impegnato in alcuni progetti, ma mi collego ogni tanto per farmi vivo!! :D
Purtroppo dovrò sentire delle brutte persone nei giorni avvenire, ovvero il mantovano e Andrea. Jonatan dall'Olanda verrà qui a Verona e dovremo dargli il benvenuto ed il benservito :D


Si Mante-Catto al risveglio dall'Agosto infuocato, causa abbassamento delle temperature esterne e interne, l'effettaccio del Bruciore di culo, ha messo le fregole al Teati e ora è li a scattare per la stanza col dariazzo usando le due mani per parare il davanti e il didietro...............come diceva la canzone del sempre amato Albertone nazionale "tanto se te anniscondi dietro a un vetro, na mano c'hai davanti e n'artra dietro" : WohoW :
Avrai il tuo bel d'affare quando li dovrai sopportare nei giorni a venire......
Trattate bene Duch L'Olandese volante per favore e salutatelo per me.

Condividi questo POST su

Avatar utente
Teo7021
Pandista
Pandista

Messaggi: 1103
Iscritto il: ven 29 ago 2014, 15:42
Nome: Matteo
Auto: panda young 1998
Colore Panda: [141] Nero (Pastello)
Località: Suzzara(mn)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [22] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Insulti in libertà ed amicizia (post inutile)

Messaggio da Teo7021 »

Mante ha scritto: ven 7 set 2018, 0:39 Post vacanze vi siete riattivati di brutto ragazzi :D
Io sono mooooolto impegnato in alcuni progetti, ma mi collego ogni tanto per farmi vivo!! :D
Purtroppo dovrò sentire delle brutte persone nei giorni avvenire, ovvero il mantovano e Andrea. Jonatan dall'Olanda verrà qui a Verona e dovremo dargli il benvenuto ed il benservito :D
ACC devo rinnovare il Passaporco per sconfinare in quel di Verona. Devo mandare un Fax al Mante che mi deve passare il file audio con le cooordinate bancarie da svuotare!( le sue N.d.a) :D
Devo pure Prepararmi pisicologicamente per impalare un nuovo idioma! Direi che domani passo a Lourdes per un cero che non si sa mai! :D :D
P.s Dite che come Regalo una "Mutanda di Ferro antistupro" sia Adeguata? Grazie

Condividi questo POST su

Avatar utente
Teo7021
Pandista
Pandista

Messaggi: 1103
Iscritto il: ven 29 ago 2014, 15:42
Nome: Matteo
Auto: panda young 1998
Colore Panda: [141] Nero (Pastello)
Località: Suzzara(mn)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [22] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Insulti in libertà ed amicizia (post inutile)

Messaggio da Teo7021 »

ffking ha scritto: mer 5 set 2018, 12:59 Bravo Teo...
hai riaperto uno dei post più interessanti, didattici e ben strutturati di tutto il forum.
Ovviamente me ne prendo il merito, perchè questo post L'HO CREATO IO, sotto gli effetti allucinogeni di qualche sostanza (liquido radiatore).
Visto che il titolo è proprio "insulti in libertà ed amicizia"... per scrostare ben bene il post, inizierei ad insultare KAINOMALEDETTO dandogli del pollo.
EH!?!? Questa si che è un'offesa da lavare con il sangue...
e visto che ci sono... Teo... mavaffancuore!
Pero' vuoi mettere il post Tuo di come risparmiare togliendo le candele? quello non ha paragoni! :D

Condividi questo POST su

Avatar utente
claudio750
Utente
Utente
Messaggi: 1760
Iscritto il: dom 2 gen 2011, 20:05
Auto: 750 fire cl e altri bidoni
Colore Panda: [141] Grigio Steel (Metallizzato)
Località: teramo
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [10] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Insulti in libertà ed amicizia (post inutile)

Messaggio da claudio750 »

io volevo dire solo due parole: lesbici

Condividi questo POST su

Pandabry
Pandista
Pandista

Messaggi: 1900
Iscritto il: ven 14 giu 2013, 0:53
Nome: Gabriele
Auto: Fiat Panda 30 1981 Rosso Siam
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Località: San Frediano A Settimo Di Cascina (Pisa)
Ha ricevuto: 1 volta
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [121] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Insulti in libertà ed amicizia (post inutile)

Messaggio da Pandabry »

claudio750 ha scritto: lun 19 nov 2018, 21:07 io volevo dire solo due parole: lesbici
poesia del cassero

Sei geloso?
Oh Gaio Amico dei Colli Teramani, NON ti Bear dei Tuoi Amici di Forum............Pensa Vieppiù a Scansar la Cacca che Stai Pestando, Piuttosto che a Invidiar i Ritrovi che i Pisani Fanno!

DePandabrys

Condividi questo POST su

Rispondi