Pubblicità sul forum

Discussioni relative al forum
Rispondi
Avatar utente
sebo
Amministratore
Amministratore

Messaggi: 4328
Iscritto il: ven 27 ott 2006, 1:10
Nome: Fabio
Auto: Panda 1100 Hobby
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Località: Roma
Targa ASI: No
Ha ringraziato: 13 volte
Ha ricevuto: 29 volte
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [148] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [15] mie guide!

Pubblicità sul forum

Messaggio da sebo »

Cari ragazzi,
visto l'aumento continuo dei costi di gestione del sito per hosting e domini, e visto la costante diminuzione (fino a rasentare lo zero) delle donazioni per i motivi piu' disparati, da oggi in poi sul forum avremo della pubblicità sperando di coprire almeno in parte le spese gestionali che vengono sostenute ogni anno. :blink:
La pubblicità non sarà mai invasiva e sarà presente nelle pagine di visione forum e topic per questo primo periodo. Dopo di che verrà valutato l'andamento e verranno apportate eventuali modifiche.
Se possibile, disattivate i vari programmi che bloccano le pubblicità su questo dominio in modo da poter contribuire anche voi al sostentamento del nostro forum non facendo nulla di piu' di quello che facevate prima: partecipare attivamente alla nostra vita online! :D
Per qualunque chiarimento o richiesta scrivete pure qui o in messaggio privato. ;)

Un caro saluto a tutti
sebo
:ciao:

Condividi questo POST su

Mante
Pandista
Pandista

Messaggi: 2520
Iscritto il: mar 7 set 2010, 19:59
Auto: panda 899 i.e. hobby metanolo
Colore Panda: [141] Verde Tasmania (Metallizzato)
Località: Verona (provincia)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [325] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [4] mie guide!

Re: Pubblicità sul forum

Messaggio da Mante »

Bravo Sebo, questo è uno dei pochi forum che non ha pubblicità.. Ma se ne avete bisogno per sostenerlo ben venga!! ;)

Condividi questo POST su




il mio pandozzo qui!! https://www.fiatpandaclub.org/forum/view ... 5&start=20

-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19 Raduno R.F.I. Bardolino (Vr)
- 22.07.2015 Pandaraduno nel triveneto
- Dicembre 2015 - Pranzo di Natale
- 2013 e 2015 - Giro del Monte Grappa
Pandabry
Pandista
Pandista

Messaggi: 1900
Iscritto il: ven 14 giu 2013, 0:53
Nome: Gabriele
Auto: Fiat Panda 30 1981 Rosso Siam
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Località: San Frediano A Settimo Di Cascina (Pisa)
Ha ricevuto: 1 volta
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [121] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Pubblicità sul forum

Messaggio da Pandabry »

Grazie sebo per tutto..
A me la pubblicità non sarebbe piaciuta sul nostro Forum ma......................è colpa nostra!!!
Spendiamo tanti soldi in cavolate varie, che una piccola donazione non avrebbe danneggiato nessuna tasca................tantomeno la mia!!!
Male voluto non fu mai troppo, si dice dalle mie parti!!!! :ciao:

Condividi questo POST su

Avatar utente
sebo
Amministratore
Amministratore

Messaggi: 4328
Iscritto il: ven 27 ott 2006, 1:10
Nome: Fabio
Auto: Panda 1100 Hobby
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Località: Roma
Targa ASI: No
Ha ringraziato: 13 volte
Ha ricevuto: 29 volte
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [148] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [15] mie guide!

Re: Pubblicità sul forum

Messaggio da sebo »

le donazioni non sono sospese, anzi se riuscissimo a racimolare qualche soldo non sarebbe per niente male, e potremmo togliere questi banner che io personalmente non ho mai voluto. :(
Se tutti donassero un euro all'anno ci saremmo comprati un intero server a vita!!!!

Ma ogni anno io mi trovo sempre a sborzare piu' soldi dell'anno precedente, e adesso non siamo su un hosting da 10 euro e io purtroppo non navigo nell'oro...:(

Condividi questo POST su

Pandabry
Pandista
Pandista

Messaggi: 1900
Iscritto il: ven 14 giu 2013, 0:53
Nome: Gabriele
Auto: Fiat Panda 30 1981 Rosso Siam
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Località: San Frediano A Settimo Di Cascina (Pisa)
Ha ricevuto: 1 volta
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [121] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Pubblicità sul forum

Messaggio da Pandabry »

sebo ha scritto:le donazioni non sono sospese, anzi se riuscissimo a racimolare qualche soldo non sarebbe per niente male, e potremmo togliere questi banner che io personalmente non ho mai voluto. :(
Se tutti donassero un euro all'anno ci saremmo comprati un intero server a vita!!!!

Ma ogni anno io mi trovo sempre a sborzare piu' soldi dell'anno precedente, e adesso non siamo su un hosting da 10 euro e io purtroppo non navigo nell'oro...:(


E' per questo motivo che ti ho ringraziato sebo.................Grazie davvero di cuore!!!
E' inutile che ci giriamo intorno.............invece di lavare la nostra Amata Panda, basterebbe donare quei 5 Euro TUTTI NOI al forum e avremmo risolto tutto...........1 LAVAGGIO IN MENO E 5 EURO DONATI AL FORUM......
Ma noi siamo Italiani................I DIRITTI MIEI E I DOVERI DEGLI ALTRI!!!
Poi se un domani dovrai chiudere Baracca e Burattini, magari qualcuno si lamenterà pure.............io no di certo perché come ho già detto "CE LO SAREMO VOLUTO"......
E PER FAVORE, CHE NESSUNO MI VENGA A DIRE CHE 5 EURO SONO UNA CIFRONA, CHE C'E' LA CRISI, CHE CI SI COMPRA IL PANE PER UN GIORNO E ALTRE CAZZATE..................GUARDIAMOCI ALLO SPECCHIO E FACCIAMO IL CONTO DI QUANTI SOLDI BUTTIAMO IN CELLULARI SPAZIALI, RICARICHE, CENE IN PIZZERIA O RISTORANTE "ECC ECC"........... :angry: : Mad : : Fuck You :
CON QUESTO CHIUDO E NON DICO Più NIENTE.............. : zip :

Condividi questo POST su

Rispondi