Fiat Panda (139) Antartica

Tutto quello che avete da dire sulla mitica

Moderatori: kain, FFking

Rispondi
Avatar utente
kain
SuperModeratore
SuperModeratore
Messaggi: 7598
Iscritto il: gio 2 set 2010, 14:18
Nome: Daniele
Auto: 899 Acb ie Lattementa
Colore Panda: [141] Verde Ulivo (Pastello)
Località: Roma
Ha ringraziato: 2 volte
Ha ricevuto: 4 volte
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [1295] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Fiat Panda (139) Antartica

Messaggio da kain »



Fiat Panda 4×4 Antartica, un’edizione speciale realizzata per festeggiare i 30 anni sul mercato della Panda a trazione integrale. Era infatti il 1983 quando la Panda 4×4 debuttò nelle strade italiane e da allora i numeri hanno dimostrato l’apprezzamento degli automobilisti per questo modello.

Agile e avventurosa la piccola vettura di Fiat ha dato vita a una nuova versione denominata Panda 4×4 Antartica che ne sottolinea i tratti estetici da mini SUV cittadino insieme alla vocazione da piccolo fuoristrada. La versione speciale si basa sull’allestimento 4×4 Rock, proponendo look e dotazioni distintive. Gli esterni sono caratterizzati da una tinta bicolore (bianco con tetto nero), dai cerchi in lega da 15 pollici in grigio diamantato, e da diversi dettagli in arancione che troviamo sulle calotte degli specchietti e sui coprimozzi.

Anche all’interno dell’abitacolo prevale l’abbinamento di colori grigio-arancione. Tra le dotazioni di serie della Panda 4×4 Antartica troviamo l’ESC completo di funzione ELD (Electronic Locking Differential) in grado di ottimizzare la guida su superfici a scarsa aderenza.

La Fiat Panda 4×4 Antartica sarà prodotta in numero limitato e verrà lanciata sul mercato entro la fine dell’anno. Due le motorizzazioni disponibili sulla nuova piccola avventurosa del Lingotto: il 0.9 litri TwinAir Turbo benzina da 85 CV e il 1.3 litri Multijet II da 75 CV, entrambi abbinati al cambio manuale a sei rapporti e alla trazione integrale “torque on demand”, che si attiva in modo automatico solo quando serve.




fonte motorionline.com

Condividi questo POST su


Guarda la mia Lattementa: premi qui :ok:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti