Panda viaggiatrice

Tutto quello che avete da dire sulla mitica

Moderatori: kain, FFking

Rispondi
Avatar utente
Leonardo
Pandista
Pandista
Messaggi: 915
Iscritto il: mar 19 ott 2010, 20:02
Nome: Leonardo_Leo_
Auto: 899i.e. young color verde polinesia
Località: Mussolente (VI)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [118] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Panda viaggiatrice

Messaggio da Leonardo »

Ciao a tutti :)

Inizio con condividere con voi la storia di questi due ragazzi che ieri sono arrivati fino a capo nord con la loro panda ultra ventenne, per di più nel periodo invernale, cosa non facile, in particolare per le nostre amate.

https://www.facebook.com/pages/Viaggio- ... 24?fref=ts

Spero riuscite a vedere il link, perchè ogni foto è a dir poco fantistica.

Il mese scorso avevo sentito, personalmente, anche un altro "collega", che pure lui è andato fino a capo nord con la cara e vecchia panda quest'estate. Sfido qualunque utilitaria d'oggi, dopo vent'anni, a riuscire a fare un viaggio simile sanza nessun problema, anzi, conoscendo la mia panda, più strada fai e meglio va. :D

Solo a vedere le foto di entrambi mi emoziono solo a pensarci, in particolare per le foto invernali, : RedFace : e non nascondo che capo nord o nord-kapp, come andate meglio a dire, è una delle mete che mi sono promesso che prima o poi farò, costi ciò che costi. ;) La soddisfazione più grande sarebbe farla con la mia pandina, che ormai è pratica di passi di montagna, oppre partire più comodmente in camper, quando riuscirò a togliermi la soddisfazione di prendermene uno tutto mio :)

Dedicato a tutti quelli un pò "matti" come me, che alla domenica o in un weekend, si mettono in macchina un fornellino, acqua, qualcosa da cucicare, fanno il pieno e inziano a fare ore ed ore di macchina in posti spettacolari, immersi nella natura, dove procedi ad andatura lenta e ti fermi ogni due minuti per poter assaporare meglio il panorama, perchè è inutile dirlo, ma per me la parte più bella è sempre il viaggio. La meta è solo una conseguenza :) e visto il mezzo tuttofare che guidiamo, penso che sia un pò il nostro spirito pandista. :ciao:

Condividi questo POST su

Mentre vedo che incominci ad invecchiare, rivivo l'emozioni che mi hai saputo dare e a qual punto realizzo che siamo invecchiati insieme.

--Versione speciale Young 94 (Panda Colore), uscita dalla linea di Mirafiori il 10/2/1995, immatricolata il 21/2/1995 - verde polinesia - pulsantiera e cruscotto completamente retroilluminato e tutto colorato- cinture, poggiatesta e pannelli poertiere in tinta carrozzeria
[/b]
La mia panda
http://www.fiatpandaclub.it/forum/viewt ... f=4&t=4091

lorenvet
Pandista
Pandista
Messaggi: 2513
Iscritto il: sab 29 gen 2011, 11:18
Nome: lorenzo
Auto: panda 1.1 hobby
Colore Panda: [141] Grigio Steel (Metallizzato)
Località: Cascina (PI)
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Ci sono [51] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Re: Panda viaggiatrice

Messaggio da lorenvet »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Avatar utente
SteHobby
Pandista
Pandista
Messaggi: 62
Iscritto il: ven 1 nov 2013, 13:05
Nome: Ste
Auto: Panda Hobby 1100
Colore Panda: [141] Grigio Steel (Metallizzato)
Località: Brescia, Lombardia, Italia
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Panda viaggiatrice

Messaggio da SteHobby »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Avatar utente
Johnny
Pandista
Pandista

Messaggi: 976
Iscritto il: mer 5 dic 2012, 21:54
Nome: Gabriele
Auto: Panda 899 S.p.i.
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Carrara (MS)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [241] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [2] mie guide!

Re: Panda viaggiatrice

Messaggio da Johnny »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

"D'altronde, anche se fosse stato un mezzo giro di vite, lui sapeva che vite andava stretta di mezzo giro. E anche se è solo mezzo giro di vite, è il sapere che vite girare che fa la differenza!"
Avatar utente
Leonardo
Pandista
Pandista
Messaggi: 915
Iscritto il: mar 19 ott 2010, 20:02
Nome: Leonardo_Leo_
Auto: 899i.e. young color verde polinesia
Località: Mussolente (VI)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [118] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Panda viaggiatrice

Messaggio da Leonardo »

Vedo che non solo l'unico pazzo :D
Più di una volta mi sento dire "te sei matto", "dove vuoi andare?" ecc ecc, ma poi quando faccio vedere le foto di dove sono stato iniziano a dire "che bei panorami", "che bei posti" ecc ecc.
Poi io sono anche fortunato che mia morosa è avventuriera come me e non capita mai di andare a botteghe nelle domeniche di bel tempo.

Per quanto riguarda la panda, ricordo ancora le prime volte, ancora fresco di patente, che andavo a fare qualche bella gita fuori porta e la prima cosa che i miei amici mi dicevano per scherzare era: "sicuro che non torni a casa col carro attrezzi?" e certe volte anche mia mamma mi diceva "dove vuoi andare con la panda che è vecchia" , :D mio papà invece, al contrario, al ritorno mi chiedeva se la macchina tirava bene ed anche ora ogni volta che faccio fare un giro lungo alla panda me lo chiede sempre hahaha :lol:
Ora invece, dopo tutti questi anni, posso al massimo dire io ai miei amici se volgiono il carro attrezzi per tornare a casa :D

Ricordo ancora un depliant, di non ricordo più quale auto, che diceva cosi: dai tanto alla tua auto e lei te lo ricambierà :ok:
Parole sante :ok:

Condividi questo POST su

Mentre vedo che incominci ad invecchiare, rivivo l'emozioni che mi hai saputo dare e a qual punto realizzo che siamo invecchiati insieme.

--Versione speciale Young 94 (Panda Colore), uscita dalla linea di Mirafiori il 10/2/1995, immatricolata il 21/2/1995 - verde polinesia - pulsantiera e cruscotto completamente retroilluminato e tutto colorato- cinture, poggiatesta e pannelli poertiere in tinta carrozzeria
[/b]
La mia panda
http://www.fiatpandaclub.it/forum/viewt ... f=4&t=4091

Avatar utente
Johnny
Pandista
Pandista

Messaggi: 976
Iscritto il: mer 5 dic 2012, 21:54
Nome: Gabriele
Auto: Panda 899 S.p.i.
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Carrara (MS)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [241] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [2] mie guide!

Re: Panda viaggiatrice

Messaggio da Johnny »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

"D'altronde, anche se fosse stato un mezzo giro di vite, lui sapeva che vite andava stretta di mezzo giro. E anche se è solo mezzo giro di vite, è il sapere che vite girare che fa la differenza!"
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti