Bose soundlink mini

Discutete di quello che volete, purchè non oltrepassi il limite.

Moderatori: kain, FFking

Rispondi
Avatar utente
CippaLippa
Pandista
Pandista
Messaggi: 169
Iscritto il: gio 30 gen 2014, 17:28
Nome: Federico
Auto: 141A 899i.e. ALITALIA
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Roma
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [34] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Bose soundlink mini

Messaggio da CippaLippa »

Ho acquistato oggi questo diffusore bluetooth della BOSE,al prezzo di 200 euro che userò sulla panda come radio,avevo pensato ad un impianto stereo ma non sapevo proprio come montare tutto e poi il prezzo per l'impianto che avrei voluto mettere superava di gran lunga i 200 euro (o mettiamo roba di qualità o non la mettiamo) e a differenza del soundlink non potevo portarmelo a casa (hanno appena rubato tutte e 4 le ruote ad un'auto vicino casa perciò non voglio rischiare).
E' un oggettino piccolino ma davvero potente,i bassi sono belli corposi,la stessa cosa non si può dire degli alti,però dipende anche da come ti piace la musica,a me personalmente piace ricca di bassi ed è per questo che ho preso il BOSE,il suono risulta davvero cristallino e pulito a patto di non giocherellare con equalizzatori e robe varie che sui cellulari e tablet non equalizzano un bel niente e peggiorano solo il suono,comunque anche con traccie mp3 di scarsa qualità il risultato è davvero buono ma ovviamente se avete delle sorgenti a 320kb è meglio.
Il dispositivo va collegato tramite bluetooth o cavo aux ad un cellulare,tablet o ipad.
L'associazione bluetooth è davvero velocissima,e senza problemi,
(Non sono sicuro se il bluetooth peggiora un po la qualità audio rispetto al cavo aux,ma avevo sentito parlare di una cosa simile,magari se siete esperti di dispositivi vi invito a lasciare un commento al riguardo)
L'assemblaggio è ottimo,toccandolo si capisce che hai in mano qualcosa di qualità,lo stesso non si può dire dei concorrenti che si trovano anche a 100 euro in più.

In sostanza se vi piace la musica,la ascoltate ovunque,a casa,in macchina,al mare e non avete i soldi ne la voglia per un impianto come si deve....
Questo è l'oggetto che fa per voi.

:ciao2: :ciao2: :ciao2:

Condividi questo POST su

Avatar utente
CippaLippa
Pandista
Pandista
Messaggi: 169
Iscritto il: gio 30 gen 2014, 17:28
Nome: Federico
Auto: 141A 899i.e. ALITALIA
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Roma
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [34] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Bose soundlink mini

Messaggio da CippaLippa »

Come si comporta in macchina: Nella panda,se avete i finestrini chiusi e siete su una strada con buche non troppo esagerate si sente molto molto bene,con i finestrini aperti dipende,di solito si sente bene ma se vi capita il motorino o l'auto "scorreggiona" non si sente niente.
In una macchina più ovattata della panda si sente anche meglio di un normale impianto di serie,che solitamente sono abbastanza scrausi e il suono è come vi ho detto di qualità e molto cristallino.
All'aperto: Anche all'aperto riesce a dare il meglio di sé e stupisce la distanza alla quale si può udire,a patto che lo mettiate al massimo del volume però.
A casa ovviamente è ancora meglio ed è il suo ambiente perfetto.

Condividi questo POST su

Avatar utente
kain
SuperModeratore
SuperModeratore
Messaggi: 7598
Iscritto il: gio 2 set 2010, 14:18
Nome: Daniele
Auto: 899 Acb ie Lattementa
Colore Panda: [141] Verde Ulivo (Pastello)
Località: Roma
Ha ringraziato: 2 volte
Ha ricevuto: 4 volte
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [1295] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Bose soundlink mini

Messaggio da kain »

l'ho visto al negozio e l'ho provato......

un bel prodotto.....

personalmente preferisco un impianto in auto.... ma sicuramente un bel modo di sentire la musica. :)

Condividi questo POST su


Guarda la mia Lattementa: premi qui :ok:
Avatar utente
CippaLippa
Pandista
Pandista
Messaggi: 169
Iscritto il: gio 30 gen 2014, 17:28
Nome: Federico
Auto: 141A 899i.e. ALITALIA
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Roma
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [34] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Bose soundlink mini

Messaggio da CippaLippa »

kain ha scritto:l'ho visto al negozio e l'ho provato......

un bel prodotto.....

personalmente preferisco un impianto in auto.... ma sicuramente un bel modo di sentire la musica. :)
Anche io lo preferisco,ma quello che volevo io era bose e costava il doppio di questo affarino e se me lo avessero rubato come sono soliti fare le personcine per bene del quartiere non so cosa avrei fatto : Evil : : Evil :

Condividi questo POST su

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti