Scandalo VW

Discutete di quello che volete, purchè non oltrepassi il limite.

Moderatori: kain, FFking

Avatar utente
FFking
Moderatore
Moderatore

Messaggi: 2725
Iscritto il: dom 5 set 2010, 11:53
Nome: Fausto
Auto: Pangas Jolly 900
Colore Panda: [141] Rosso Bright (Metallizzato)
Località: Roma
Ha ringraziato: 1 volta
Ha ricevuto: 8 volte
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [2065] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [25] mie guide!

Re: Scandalo VW

Messaggio da FFking »

Nessuna macchina è esente da inesattezze misurabili.
E' stato appurato (ma non ci voleva mago Merlino a capirlo) che un conto è fare misurazioni in ambiente controllato, dove tutti i parametri sono attentamente tarati e studiati e un conto è il comportamento della vettura in strada con le variabili dell'ambiente.
Nessuna macchina che circola rispetta le emissioni di sti benedetti parametri euro. E poi ribadisco... basta un secondo di benzina incombusta sui metalli nobili del catalizzatore per rovinarlo permanentemente... e allora? Cosa fa l'utente? Cambia il catalizzatore? ahahhahahahahahhhahahahahahaahahhahahahahahhhahahahahahaahahhahahahahahhhahahahahahaahahhahahahahahhhahahahahahaahahhahahahahahhhahahahahahaahahhahahahahahhhahahahahahaahahhahahahahahhhahahahahahaahahhahahahahahhhahahahahahaahahhahahahahahhhahahahahahaahahhahahahahahhhahahahahahaahahhahahahahahhhahahahahahaahahhahahahahahhhahahahahahaahahhahahahahahhhahahahahahaahahhahahahahahhhahahahahahaahahhahahahahahhhahahahahahaahahhahahahahahhhahahahahahaahahhahahahahahhhahahahahahaahahhahahahahahhhahahahahahaahahhahahahahahhhahahahahahaahahhahahahahahhhahahahahahaahahhahahahahahhhahahahahahaahahhahahahahahhhahahahahahaahahhahahahahahhhahahahahahaahahhahahahahahhhahahahahahaahahhahahahahahhhahahahahahaahahhahahahahahhhahahahahahaahahhahahahahahhhahahahahahaahahhahahahahahhhahahahahahaahahhahahahahahhhahahahahahaahahhahahahahahhhahahahahahaahahhahahahahahhhahahahahahaahahhahahahahahhhahahahahahaahahhahahahahahhhahahahahaha

Condividi questo POST su

"Scusi buon uomo con la Panda... mi sblinda l'antani?"

Immagine

Luglio 2013 > Raduno "Spiaggiamoci ad Amatrice"
Novembre 2018 > Raduno Pandino-vembre 4
Avatar utente
dariuzzo
Pandista
Pandista

Messaggi: 3984
Iscritto il: sab 28 giu 2014, 20:49
Nome: Dario
Auto: Hobby 1100 - 30 - 750 Young - 899 L - 1000 Café
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Vinci (FI)
Ha ricevuto: 3 volte
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [748] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Re: Scandalo VW

Messaggio da dariuzzo »

Pandabry ha scritto:VERISSIMO Dario........Quotone in pieno.......Questo mondo è ipocrita e va esattamente al contrario di come dovrebbe andare......
Ma , e qui penso di parlare per molti, ogni giorno per noi che lavoriamo è una lotta contro il tempo!!!!
IO mi alzo alle 5:00 quando va bene, alle volte torno alle 15:00 e oltre........e quando torno ho le mie cose da fare a casa.......La spesa, i lavoretti, le auto da tenere in ordine......e tutto questo se non capitano imprevisti!!!
E io a casa ho Mamma che mi fa le cose di casa, fortunatamente!!!!
Cerca anche di capire, che non tutti hanno il tempo di prendersela con calma la vita.....
Ad esempio, quando vado al lavoro con la Panda 30, ci metto 35 minuti........con la Golf meno di 20!!!
Dirai tu: Svegliati prima e parti in anticipo.......
Ti rispondo io: Sono quasi 20 anni che mi alzo presto, e quasi 25 che lavoro............e la mattina quei 10 minuti in più nel letto, sono una cosa golosa.....
Magari potersela prendere sempre comoda come fortunatamente puoi fare tu...........Goditela Dario!!!! :ciao:
E' la società di oggi che ci costringe a questi ritmi : Fuck You :

Condividi questo POST su

Avatar utente
PandHiTeC
Pandista
Pandista

Messaggi: 1867
Iscritto il: lun 31 dic 2007, 18:19
Auto: panda1100 HiTeC + Colt CA4 1600
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Schoenfeld a.d.w. (Austria)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [115] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Scandalo VW

Messaggio da PandHiTeC »

Ok scrivo anch'io un breve commento:
Da quanto ho letto su un giornale qui in Austria, tutto questa manovra sarebbe accaduta perchè il boss VW voleva dimostrare di saper produrre grossi numeri di vendite in breve tempo, al più grande azionario VW, il quale non era tanto d'accordo di votare per un prolungamento del suo contratto attuale. Adesso invece è sicuro che ci sarà un nuovo Capo VW...

Bene come già detto da tanti, ci sarà una grande ripercussione sulle quotazioni in borsa, e forse anche sulla quotazione di VW usate, ma a me interessa ben poco.

Io non comprerei mai un'auto nuova, a parte una "Panda" l'ho messo tra virgolette perchè ad oggi non esiste una macchina nuova ad un prezzo veramente popolare come lo era la panda 15 anni fa.

Proviamo ad applicare la tecnologia motoristica di oggi e i materiali di oggi, ad un concetto di macchina leggera ed essenziale e i risultati ci sarebbero, potremmo anche vedere i 30km/litro di media, certo bisogna tornare ad accettare un livello di protezione e velocità inferiore...a proposito la grande VW ce l'ha pure presentata una macchina tale, la famosa 1L

Queste sono le mie riflessioni a propostio.

@Leonardo: Hai ragione a riguardo della Mazda, nella situazione di oggi dove tutte le grandi case vanno a gruppi è veramente fantastico vedere che ancora esiste una casa quasi autonoma che segue le sue idee, anch'io sono un grande fan Mazda, soprattutto per i rotativi =)

Condividi questo POST su


com' è ora.
...QUI la pagina della mia panda!
https://www.fiatpandaclub.org/forum/view ... f=4&t=1135
Avatar utente
Leonardo
Pandista
Pandista
Messaggi: 915
Iscritto il: mar 19 ott 2010, 20:02
Nome: Leonardo_Leo_
Auto: 899i.e. young color verde polinesia
Località: Mussolente (VI)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [118] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Scandalo VW

Messaggio da Leonardo »

@Leonardo: Hai ragione a riguardo della Mazda, nella situazione di oggi dove tutte le grandi case vanno a gruppi è veramente fantastico vedere che ancora esiste una casa quasi autonoma che segue le sue idee, anch'io sono un grande fan Mazda, soprattutto per i rotativi =)
Fino ad un anno fa non sapevo nemmeno cosa voleva dire in realtà Mazda, oggi sono convinto che è più premium una Mazda che un Audi (in casa mia cognata ha un A3 e so cosa dico), perchè premium per me vuol dire prima di tutto, una vettura unica, con tecniche meccaniche all'avanguardia ed uniche nel suo genere, piattaforme solo del marchio, componentistica solo del marchio ed un piacere di guida che deve essere coinvolgente senza dover prendere motori stratosferici.
Se oggi il premium significa solo lucette qua e la, plastiche lucide (che odio) ed uno stemma alla moda nel cofano allora sono ben felice di essere andato controcorrente e aver preso un auto "puro sangue" e non un insieme di pezzi di vari marchi generalisti e non.
Signori,
io non mi intendo su queste cose di motori e consumi..
L'unica cosa che mi viene in mente e che molto probabilmente se la vw avrà dei problemi saranno i dipendenti e l'indotto a pagar dazio.
Su questo non una parola, sono d'accordissimo con Elena...
Il problema è che colpa dei furbetti ai piani alti di VW, la gente che lavora e si spacca la schena è sempre quella che ce ne rimette....
Nessuna macchina è esente da inesattezze misurabili.
E' stato appurato (ma non ci voleva mago Merlino a capirlo) che un conto è fare misurazioni in ambiente controllato, dove tutti i parametri sono attentamente tarati e studiati e un conto è il comportamento della vettura in strada con le variabili dell'ambiente.
Nessuna macchina che circola rispetta le emissioni di sti benedetti parametri euro. E poi ribadisco... basta un secondo di benzina incombusta sui metalli nobili del catalizzatore per rovinarlo permanentemente... e allora? Cosa fa l'utente? Cambia il catalizzatore?
Io so solo una cosa...
La mia panda 899 fa i 21km/l in extraurbana e per muoverla li bastano 40cv....
Oggi la stessa panda ha sempre un 900cc, ha metà dei cilindri, un turbocompressore che la spinge fino a 85cv e se fa 16km/l è già un traguardo... ed è sempre una panda, cioè un utilitaria...

Se questa è innovazione io sono Babbo Natale :lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo POST su

Mentre vedo che incominci ad invecchiare, rivivo l'emozioni che mi hai saputo dare e a qual punto realizzo che siamo invecchiati insieme.

--Versione speciale Young 94 (Panda Colore), uscita dalla linea di Mirafiori il 10/2/1995, immatricolata il 21/2/1995 - verde polinesia - pulsantiera e cruscotto completamente retroilluminato e tutto colorato- cinture, poggiatesta e pannelli poertiere in tinta carrozzeria
[/b]
La mia panda
http://www.fiatpandaclub.it/forum/viewt ... f=4&t=4091

Mante
Pandista
Pandista

Messaggi: 2530
Iscritto il: mar 7 set 2010, 19:59
Auto: panda 899 i.e. hobby metanolo
Colore Panda: [141] Verde Tasmania (Metallizzato)
Località: Verona (provincia)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [341] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [4] mie guide!

Re: Scandalo VW

Messaggio da Mante »

Leonardo ha scritto:Io so solo una cosa...
La mia panda 899 fa i 21km/l in extraurbana e per muoverla li bastano 40cv....
Oggi la stessa panda ha sempre un 900cc, ha metà dei cilindri, un turbocompressore che la spinge fino a 85cv e se fa 16km/l è già un traguardo... ed è sempre una panda, cioè un utilitaria...

Se questa è innovazione io sono Babbo Natale
Se tu fossi una ragazza farei di tutto per conquistarti!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Peccato tu sia solo un amico-nemico :D Ed io non sono Ghei :lol: :lol: :lol:
Vallo a spiegare agli ingegneri questa cosa... Ho parecchi amici che fanno ingegneria che pensano al downsizing come la vera ed unica soluzione alla riduzione dei consumi! :|

Condividi questo POST su




il mio pandozzo qui!! https://www.fiatpandaclub.org/forum/view ... 5&start=20

-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19 Raduno R.F.I. Bardolino (Vr)
- 22.07.2015 Pandaraduno nel triveneto
- Dicembre 2015 - Pranzo di Natale
- 2013 e 2015 - Giro del Monte Grappa
Deleted User 4469
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Scandalo VW

Messaggio da Deleted User 4469 »

La mia panda 899 fa i 21km/l in extraurbana e per muoverla li bastano 40cv....
Oggi la stessa panda ha sempre un 900cc, ha metà dei cilindri, un turbocompressore che la spinge fino a 85cv e se fa 16km/l è già un traguardo... ed è sempre una panda, cioè un utilitaria...
Il problema è che le auto di oggi sembrano "utilitarie"; ma il prezzo del modello Twin Air della panda 2012 che citi tu non credo proprio sia da "utilitaria".
Tirando le somme, i tempi son cambiati, oggi vanno di moda i motori a 3 cilindri soprattutto le auto francesi sono tutte così. Hanno motori "zoppi", dei veri frullini.
A te bastano 40 cv per muovere la panda (figurati a me ne ha 34 di cv), ma secondo te si possono mettere sul mercato auto da 40cv??? Ma se oggi tutti vogliamo andare minimo a 150km/h in extraurbana???
Se questa è innovazione io sono Babbo Natale :lol: :lol: :lol: :lol:
Quoto al 100%: le auto moderne fanno ca....
Onore alle Panda (ma solo a quelle prima serie). :ciao: :ciao:

Condividi questo POST su

Avatar utente
Leonardo
Pandista
Pandista
Messaggi: 915
Iscritto il: mar 19 ott 2010, 20:02
Nome: Leonardo_Leo_
Auto: 899i.e. young color verde polinesia
Località: Mussolente (VI)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [118] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Scandalo VW

Messaggio da Leonardo »

Se tu fossi una ragazza farei di tutto per conquistarti!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Peccato tu sia solo un amico-nemico :D Ed io non sono Ghei :lol: :lol: :lol:
Hahahaha occe che la Cri diventa gelosa hahahaha :D :D :lol: :lol: :lol:

In ogni caso la moda è downsizing e macchine obese piene di inutilità varie...
Io sono ben felice però di avere un auto del 2015 (Mazda 3) che ha un motore a benzina, aspirato e oversize rispetto ai vari frullatori che ci sono in giro, eppure non è altro che la stessa cilindrata di una decina di anni fa.
An si dimenticavo, con 100cv è più veloce (dati alla mano) dei tanti frullatori con anche 25/30cv in più, consuma meno ed ha un sound coinvolgente quando si preme a fondo.
An si un'altra cosa... pesa tanto come un auto di seg.B eppure (dati alla mano) è l'auto del seg. C più grande attualmente in commercio.
Bisogna finirla con il fatto che per spingere un utilitaria decentemente oggi come oggi ci vogliono almeno 80cv, bisogna fare auto efficienti in tutto per tutto ed ecco che su una berlina 100cv riescono ad essere pure divertenti, non ci credevo nemmeno io fino a che non l'ho provato.

Certo questo è solo un inizio, pensate che i Giapponesi vogliono arrivare ad avere una sorta di ciclo diesel (ad autocombustione) nei propri motori a benzina... già ora non sono cosi lontani e i 14:1 di compressione è attualmente il più alto al mondo per auto di serie, pensate che la Ferrari 458 arriva a 12,5:1.

VW e tutto il resto della combricola dovrebbero fare in primis motori efficienti e da li si possono ricavare consumi più bassi, quindi meno inquinamento.
Mettere una batteria di filtri allo scarico non serve a niente e noi respiriamo solo più m***a rispetto a qualche anno fa.

In ogni caso io mi sento salvo da questo scandalo, ho una panda (il panda è lo stemma del wwf) ed è pure green :lol: :lol: :lol:
Più green di cosi cosa si pretende?! hahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo POST su

Mentre vedo che incominci ad invecchiare, rivivo l'emozioni che mi hai saputo dare e a qual punto realizzo che siamo invecchiati insieme.

--Versione speciale Young 94 (Panda Colore), uscita dalla linea di Mirafiori il 10/2/1995, immatricolata il 21/2/1995 - verde polinesia - pulsantiera e cruscotto completamente retroilluminato e tutto colorato- cinture, poggiatesta e pannelli poertiere in tinta carrozzeria
[/b]
La mia panda
http://www.fiatpandaclub.it/forum/viewt ... f=4&t=4091

Avatar utente
dariuzzo
Pandista
Pandista

Messaggi: 3984
Iscritto il: sab 28 giu 2014, 20:49
Nome: Dario
Auto: Hobby 1100 - 30 - 750 Young - 899 L - 1000 Café
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Vinci (FI)
Ha ricevuto: 3 volte
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [748] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Re: Scandalo VW

Messaggio da dariuzzo »

Vi racconto un particolare di domenica che mi è successo spesso ma solo ora ci faccio caso: ero con il motorino dietro a una passat 2.0 tdi targata EV quindi nuova o quasi, e non ci si stava dal puzzo di diesel!!!!!!! :angry:
Poco dopo invece avevo davanti una Dacia Duster 1.5 dci (motore renault) e non si sentiva un filo di puzzo!!!!
Ora, è possibile che alcune macchine diesel nel 2015 facciano puzzo come la Seat Ibiza 1.9 tdi del 2002 di mio padre???? :angry: Ci deve essere per forza un motivo! E non per difendere la Dacia o la Renault, io le odio anche le macchine francesi, ma almeno hanno dei motori decenti!

Condividi questo POST su

Avatar utente
PandHiTeC
Pandista
Pandista

Messaggi: 1867
Iscritto il: lun 31 dic 2007, 18:19
Auto: panda1100 HiTeC + Colt CA4 1600
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Schoenfeld a.d.w. (Austria)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [115] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Scandalo VW

Messaggio da PandHiTeC »

Odio il puzzo di diesel in generale :lol: :lol: : Razz :

Condividi questo POST su


com' è ora.
...QUI la pagina della mia panda!
https://www.fiatpandaclub.org/forum/view ... f=4&t=1135
Avatar utente
dariuzzo
Pandista
Pandista

Messaggi: 3984
Iscritto il: sab 28 giu 2014, 20:49
Nome: Dario
Auto: Hobby 1100 - 30 - 750 Young - 899 L - 1000 Café
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Vinci (FI)
Ha ricevuto: 3 volte
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [748] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Re: Scandalo VW

Messaggio da dariuzzo »

PandHiTeC ha scritto:Odio il puzzo di diesel in generale :lol: :lol: : Razz :
Anch'io, però se passa un OM40 o un Tigrotto faccio un eccezione : Beer :

Condividi questo POST su

Avatar utente
PandHiTeC
Pandista
Pandista

Messaggi: 1867
Iscritto il: lun 31 dic 2007, 18:19
Auto: panda1100 HiTeC + Colt CA4 1600
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Schoenfeld a.d.w. (Austria)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [115] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Scandalo VW

Messaggio da PandHiTeC »

Anche per un Turbostar V8 o meglio anche un bel Kenworth ahahah
Le eccezzioni devono esserci...

Condividi questo POST su


com' è ora.
...QUI la pagina della mia panda!
https://www.fiatpandaclub.org/forum/view ... f=4&t=1135
Avatar utente
dariuzzo
Pandista
Pandista

Messaggi: 3984
Iscritto il: sab 28 giu 2014, 20:49
Nome: Dario
Auto: Hobby 1100 - 30 - 750 Young - 899 L - 1000 Café
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Vinci (FI)
Ha ricevuto: 3 volte
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [748] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Re: Scandalo VW

Messaggio da dariuzzo »

O addirittura un Aln668!!!! :D

Condividi questo POST su

Be2000Starship
Pandista
Pandista

Messaggi: 668
Iscritto il: sab 18 lug 2015, 7:14
Nome: Andrea
Auto: FIAT Panda 4x4 Country Club - FIAT Panda 899 L
Colore Panda: [141] Verde Tasmania (Metallizzato)
Località: Tallinn (EST)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [90] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Scandalo VW

Messaggio da Be2000Starship »

dariuzzo ha scritto:O addirittura un Aln668!!!! :D
Tra ALn 663 e ALn 668 ti puoi fare un bell`aerosol di gasolio... specialmente alla partenza...
In galleria poi e` l`apoteosi dell`inquinamento :D
Per non parlare di quando viaggiano accoppiate in composizioni da 3 o 4 elementi... ;)

Saluti :ciao:

Andrea

Condividi questo POST su

Panda 1.1 4x4 Country Club - 1993
Panda 899 L - 1995

14.11.15 - Pandinovembre, Pisa
24.04.16 - 13 International Fiat Parade, Bardolino
22.05.16 - 4 Panda In Sa' e in La' , Pieve di Teco
12.08.16 - Cena Toscana, Empoli
16.10.16 - Raduno Pro-Terremotati, San Giovanni Lupatoto
19.11.16 - Pandinovembre 2, Pisa
30.04.17 - 14 International Fiat Parade, Bardolino
18.11.17 - Pandinovembre 3, Pisa
29.04.18 - 15 International Fiat Parade, Bardolino
24.06.18 - 2 Panda a Pandino
10.11.18 - Pandinovembre 4, Pisa
28.04.19 - 16 International Fiat Parade, Bardolino
16.11.19 - Pandinovembre 5, Pisa
13.09.20 - 17 International Fiat Parade, Bardolino
Avatar utente
dariuzzo
Pandista
Pandista

Messaggi: 3984
Iscritto il: sab 28 giu 2014, 20:49
Nome: Dario
Auto: Hobby 1100 - 30 - 750 Young - 899 L - 1000 Café
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Vinci (FI)
Ha ricevuto: 3 volte
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [748] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Re: Scandalo VW

Messaggio da dariuzzo »

Be2000Starship ha scritto:
dariuzzo ha scritto:O addirittura un Aln668!!!! :D
Tra ALn 663 e ALn 668 ti puoi fare un bell`aerosol di gasolio... specialmente alla partenza...
In galleria poi e` l`apoteosi dell`inquinamento :D
Per non parlare di quando viaggiano accoppiate in composizioni da 3 o 4 elementi... ;)

Saluti :ciao:

Andrea
Io prendevo sempre un treno composto da ben 5 aln668!!!! La partenza era nebbia!!!!! :D

Condividi questo POST su

Avatar utente
giangirm
Pandista
Pandista
Messaggi: 1138
Iscritto il: gio 3 mag 2007, 0:37
Auto: Panda 750 CL 1989 e Uno 45S 1991
Località: Roma
Ha ringraziato: 4 volte
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [11] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [3] mie guide!

Messaggio da giangirm »

dico un paio di cose.

A chi osservava che alcuni diesel puzzano e fumano parecchio, ricordo che spesso la gente si fa rimappare in modo vergognoso i motori. Il risultato è un aumento delle emissioni maggiore di quanto viene incrementata la potenza.
Inoltre questo porta a usure precoci, spesso alla frizione.

Per quanto riguarda l'avere componenti in comune su varie macchine, c'è modo e modo di farlo.
Non vedo nulla di male nell' usare lo stesso motore su molti modelli, lo fanno tutti dagli anni 80 ormai.
Diverso come si agisce sulle carrozzerie... Il gruppo Fiat oggi offre molti modelli con troppo in comune, non hanno una propria personalità. Ai tempi di Y/Panda e Thema/Croma/164/Saab9000 ogni modello aveva una sua caratterizazione, pur con molto in comune... Persino Tipo/Tempra/155 apprezzavo.
Sui modelli odierni molto meno (varie 500 ecc.).

Condividi questo POST su

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Panda 750 CL 89
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
kain
SuperModeratore
SuperModeratore
Messaggi: 7598
Iscritto il: gio 2 set 2010, 14:18
Nome: Daniele
Auto: 899 Acb ie Lattementa
Colore Panda: [141] Verde Ulivo (Pastello)
Località: Roma
Ha ringraziato: 2 volte
Ha ricevuto: 4 volte
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [1295] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Scandalo VW

Messaggio da kain »

non c'entra nulla, pero mi fa ridere... :)

Immagine

Condividi questo POST su


Guarda la mia Lattementa: premi qui :ok:
Avatar utente
dariuzzo
Pandista
Pandista

Messaggi: 3984
Iscritto il: sab 28 giu 2014, 20:49
Nome: Dario
Auto: Hobby 1100 - 30 - 750 Young - 899 L - 1000 Café
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Vinci (FI)
Ha ricevuto: 3 volte
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [748] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Re: Scandalo VW

Messaggio da dariuzzo »

Che coincidenza :D

Condividi questo POST su

Avatar utente
Muttly71
Pandista
Pandista

Messaggi: 3814
Iscritto il: mer 24 ago 2011, 21:59
Nome: Roby
Auto: Panda 1.1 Young
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Medolago -Bg-
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [293] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Re: Scandalo VW

Messaggio da Muttly71 »

no comment! :P :P

Condividi questo POST su

25.04.2012 Adunata RFI - Pandaraduno
28.04.2013 Adunata RFI - Pandaraduno
23.06.2013 Pandaraduno nel triveneto
27-28.07.2013 Spiaggiamoci ad Amatrice
27.04.2014 Adunata RFI - Pandaraduno
07.06.2014 TGcup 2014 Franciacorta
28.12.2014 Pranzo di Natale a Bologna
28.04.2015 Adunata RFI - Pandaraduno
22.07.2015 Pandaraduno nel triveneto
14.11.2015 Pandaraduno a Pisa
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti