La Pandarmato

Mostratele qui!

Moderatori: kain, FFking

Rispondi
Avatar utente
mamo80
Utente
Utente
Messaggi: 84
Iscritto il: mar 24 feb 2015, 10:16
Nome: Massimo
Auto: 1000 clx
Colore Panda: [141] Blu Estoril
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [31] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

La Pandarmato

Messaggio da mamo80 »

Ciao a tutti, eccomi qui ad illustrarvi il mio gioiellino....panda 1000 clx del 1993 : Love :
Acquistata nel 2014 dopo esser stata abbandonata per circa 5 anni in un piazzale!!! :(
dopo averla ripulita per benino, cambiato batteria e partita al primo colpo....ahhhhh che mezzo!!!
Portata a casa e giù di tagliando!!!!
sostituito per mio scrupolo: filto aria, filtro olio, olio, olio cambio, tutti e 4 i cuscinetti dei semiassi, dischi e pastiglie anteriori, ganasce e pistoncini posteriori e così sono andato a far il collaudo!!!
tutto ok....
ma poi mi è venuta la malsana idea di "trasformarla" nella mia passione...quindi impianto audio completo.....dunque smontata tutta con eliminazione ruota di scorta e aggiunta di 2 batteria da 65ah in agm, eliminazione sedili posteriori con l'aggiunta di altre 5 batterie da 100ah, vari ampli e sub, woffer in portiera....e così è diventa una pandalenta!!! :lol: :lol: :lol: Visto il peso ho montato le molle posteriori di una ford focus I modello :ok: Ora sta pian piano ritornando originale, meglio dire più "umana"!!!
Per star al passo sempre con la meccanica sostituito ancora radiatore acqua, alternatore, scatola guida, monoiniettore (tutto il blocco completo) guarnizione coppa olio, guarnizione coperchio valvole!!!
Nel guardarla mi mancava ancora un qualcosa.....quindi via con sostituzione ammortizzatori e molle -4cm, cerchi in lega 6x13 et30....con distanziali posteriori da 1,5cm se no gli ammo toccavano sui cerchi e ovviamente volante a calice!!!!
Poi coprisedili in jeans e rifatto i piccoli pannellini portiera con dei miei jeans!!! :D

Condividi questo POST su

:ciao: : Groupwave : : Cool :
Avatar utente
dariuzzo
Pandista
Pandista

Messaggi: 3984
Iscritto il: sab 28 giu 2014, 20:49
Nome: Dario
Auto: Hobby 1100 - 30 - 750 Young - 899 L - 1000 Café
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Vinci (FI)
Ha ricevuto: 3 volte
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [748] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Re: La Pandarmato

Messaggio da dariuzzo »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Avatar utente
mamo80
Utente
Utente
Messaggi: 84
Iscritto il: mar 24 feb 2015, 10:16
Nome: Massimo
Auto: 1000 clx
Colore Panda: [141] Blu Estoril
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [31] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: La Pandarmato

Messaggio da mamo80 »

dovrei ancora cambiare, per mia sega mentale, i due cuscinetti anteriori. e nel frattempo sostituito anche la marmitta!!!! :-D
quindi ora che meccanicamente è a posto ed ha 125.000km originali volevo fargli qualche lavorettino di meccanica...tipo tubi freni, freni maggiorati, ammortizzatori artigianali a stelo corto con molle corte da -7 cm e in fine swap motore con quello della punto 1.200 8v 75!!! :-D
Pian piano che vendo l'impianto audio mi metto da parte i soldi.....anche se sinceramente sono indeciso se "elaborare" la panda o passare ad una macchina sportiva old!

Condividi questo POST su

:ciao: : Groupwave : : Cool :
Deleted User 4469
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: La Pandarmato

Messaggio da Deleted User 4469 »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Avatar utente
mamo80
Utente
Utente
Messaggi: 84
Iscritto il: mar 24 feb 2015, 10:16
Nome: Massimo
Auto: 1000 clx
Colore Panda: [141] Blu Estoril
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [31] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: La Pandarmato

Messaggio da mamo80 »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

:ciao: : Groupwave : : Cool :
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti