Panda Lounge 1.3 multijet 95 cv

Prima di rivolgervi al carrozziere...

Moderatori: kain, FFking

Rispondi
Bic
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: dom 24 feb 2019, 13:48
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Panda Lounge 1.3 multijet 95 cv

Messaggio da Bic »

Buongiorno a tutti!
Mi sono appena iscritto. Spero di aver scelto la sezione adatta per questo argomento.
Sto per acquistare la mia prima panda e questo mi è sembrato il posto giusto per chiedere delle info..
Cerco un auto agile in città, ma che mi assista però anche su tratte autostradali e strade di montagna e qualche scorribanda su neve dove vado spesso.
Nonostante i problemi e le restrizioni che affliggono oggi i motori diesel mi starei orientando sul 1.3 multijet 95 cv, euro 6 usato, così da avere un minimo di garanzia anche per viaggi un po' lunghi...
Arrivo al punto.. avrei deciso per una Panda Lounge del 2018 che ho visto dovrebbe essere la più accessoriata. Solo che quella che trovato è priva di cerchi in lega e volante in pelle, accessori che secondo alcune info trovate in internet dovrebbero essere di serie su questo tipo di allestimento.
Vorrei sapere quindi da i più esperti se appunto una lounge dovrebbe essere realmente provvista di queste due cose oppure se sono effettivamente degli extra.. ho visto molti annunci di Panda lounge ma molte cose su questo allestimento non mi sono chiare.. alcune non presentano neanche i comandi al volante.. Qualcuno sa dirmi effettivamente cosa monta di serie questo allestimento?
Grazie a tutti!

Condividi questo POST su

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti