Nessun pandarolo traina?

Discutete di quello che volete, purchè non oltrepassi il limite.

Moderatori: kain, FFking

Rispondi
panda7x7
Utente
Utente
Messaggi: 419
Iscritto il: sab 2 mar 2019, 3:06
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Nessun pandarolo traina?

Messaggio da panda7x7 »

Credo, visto i vari post che ho letto finora nel forum, che sono l’unico a trainare con la pandina ma sono curioso e lo chiedo lo stesso, chissà mai. :)
Premetto che mi interessa SOLO chi traina con la pandina visto che siamo sul forum delle panda....
Dai non fate i timidi....palesatevi!🙂

Condividi questo POST su

Avatar utente
dariuzzo
Pandista
Pandista

Messaggi: 3984
Iscritto il: sab 28 giu 2014, 20:49
Nome: Dario
Auto: Hobby 1100 - 30 - 750 Young - 899 L - 1000 Café
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Vinci (FI)
Ha ricevuto: 3 volte
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [748] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Re: Nessun pandarolo traina?

Messaggio da dariuzzo »

Io ne vedo in giro Pandine con in gancio traino, spesso portano il carrello appendice per caricare legna, olive ecc. :D

Condividi questo POST su

panda7x7
Utente
Utente
Messaggi: 419
Iscritto il: sab 2 mar 2019, 3:06
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Nessun pandarolo traina?

Messaggio da panda7x7 »

Gia conosco conosco....se ripenso quando presi la mia dal concessionario fiat, all'esterno sembrava nuova, aveva anche solo 80.000km non tantissimi, dentro era solo un po polverosa ma decente e sopratutto senza rotture, nel baule invece sembrava un fienile : Evil : , tra erba pezzetti di corteccia e foglie varie, infilate in tutte le fessure...2h di aspirapolvere e spruzzino ed è rinata.
Secondo me è proprio come dici, la usavano per trasportare legna e simili... :D

Comunque intendevo sentire di traini avventurosi e ai limiti delle nostre pandine.
Il fatto è che le poche volte che ho messo il naso all'estero (francia) ho incontrato pande 4x4, e alcune anche al traino (inteso come roulotte, non carrellini) qui invece mai incontrato manco le panda sui passi di montagna dove sono stato (se vuoi parcheggiate nei cortili, quello si) con il traino poi 0 assoluto.

Mi piacerebbe trovare qualcuno con un treno simile al mio con cui fare una sosta libera ogni tanto, ecco svelato il motivo occulto... :D
Su dai a parte il carrellino da legna ce ne sarà uno che traina....anche un carrello tenda! :svengo:
:ciao:

Condividi questo POST su

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti