Consigli Molle ribassate - assetto ribassato

Prima di fondere il motore postate qui!

Moderatori: kain, FFking

Regole del forum
Ecco come postare i video [AGGIORNAMENTO 2023] * Ecco come postare le immagini ed usare la galleria foto del sito [AGGIORNAMENTO 2023]
Regolamento sulla modifica dei propri messaggi: https://www.fiatpandaclub.org/forum/view ... f=2&t=8117
Regolamento del forum: https://www.fiatpandaclub.org/forum/view ... 117&p=1562

IN QUESTA SEZIONE E' PRESENTE UNA DIVISIONE IN SOTTOCATEGORIE PER FAVORIRE LA LEGGIBILITA'. LEGGI ATTENTAMENTE LE SOTTO-CATEGORIE.
SE L'ARGOMENTO NON RIENTRA IN NESSUNA DELLE SOTTOCATEGORIE PUO' ESSERE LASCIATO NELLA SEZIONE "GENERICA".
Rispondi
Avatar utente
kain
SuperModeratore
SuperModeratore
Messaggi: 7598
Iscritto il: gio 2 set 2010, 14:18
Nome: Daniele
Auto: 899 Acb ie Lattementa
Colore Panda: [141] Verde Ulivo (Pastello)
Località: Roma
Ha ringraziato: 2 volte
Ha ricevuto: 4 volte
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [1295] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Consigli Molle ribassate - assetto ribassato

Messaggio da kain »

Cari tutti, oramai da parecchio tempo monto delle molle ribassate della Sparco, Serie blu, che a memoria dovrebbero essere -4,5 cm rispetto alle originali.

Dato che devo cambiare gli ammortizzatori e questa volta vorrei rivolgermi a Simoncini di Pomezia, vicino Roma, che da sempre è un punto di riferimento per gli ammortizzatori sportivi, vorrei cambiare le molle. Mi disse, sempre lui, che queste molle non erano di grande qualità e che secondo lui avrei dovuto trovare di meglio.

Sta di fatto che purtroppo con il passare del tempo si trova sempre meno roba, non di serie, per la nostra pandina, quindi chiedo a voi qualche consiglio, esperienza oppure anche semplicemente sentito dire.....

Vorrei trovare delle molle
* almeno -4, perché la macchina mi piace molto bassa...
* non progressive, perché preferisco la reazione delle molle normali
* possibilmente di buona qualità e assolutamente no roba cinese....

Grazie dell’attenzione.

Condividi questo POST su


Guarda la mia Lattementa: premi qui :ok:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti