Cancellazione Account

Discussioni relative al forum
Rispondi
PandaMarco
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: dom 5 nov 2017, 19:17
Colore Panda: [141] Blu Lido (Metallizzato)
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Cancellazione Account

Messaggio da PandaMarco »

Ho mandato più di una mail in cui chiedevo che il mio account venisse eliminato.
Noto ora in questa sezione che si consiglia di non accedere più al sito. Tuttavia pur non accedendovi, i miei dati sono ancora presenti in qualche database, non venendo appunto cancellati. Eppure da normativa europea in materia di dati sensibili (recepita dall'Italia) bisognerebbe offrire la possibilità a qualsiasi utente di poter eliminare la sua presenza virtuale da qualsiasi tipo di portale. Aspettando una risposta, vi ringrazio anticipatamente. Buona giornata.

Condividi questo POST su

Avatar utente
sebo
Amministratore
Amministratore

Messaggi: 4362
Iscritto il: ven 27 ott 2006, 1:10
Nome: Fabio
Auto: Panda 1100 Hobby
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Località: Roma
Targa ASI: No
Ha ringraziato: 13 volte
Ha ricevuto: 29 volte
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [151] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [17] mie guide!

Re: Cancellazione Account

Messaggio da sebo »

ho ricevuto ieri il primo messaggio privato, e rispondo anche qui come ho risposto li:
no, non e' prevista l'eliminazione autonoma dell'account, per evitare la perdita di messaggi nel forum.
se non effettua piu' l'accesso nessuno le chiedera' mai nulla, non capisco la volonta di richiedere la cancellazione dell'account, visto anche che non sono richiesti dati sensibili o personali per l'accesso al forum.
in caso volesse, puo' comunque modificare le sue informazioni nel profilo e metterne di non veritiere in modo da non avere nessun riferimento alla sua persona.
saluti

Condividi questo POST su

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti