Compro orologio Veglia Borletti Fiat Panda 141

Richiesta di panda/ricambi/accessori
Regole del forum
  • Il titolo del post deve riguardare esclusivamente l'oggetto in vendita (es. "Pomello del cambio" e NON cose del tipo "VENDO TUTTO!" etc)
  • Il post in se deve contenere obbligatoriamente:
    - Una descrizione dell'oggetto
    - Una foto dell'oggetto
    - Il costo dell'oggetto specificando se sono incluse o no le spedizioni
  • Qualora mancasse anche solo una delle seguenti parti, verrete avvisati e il post verra' oscurato
  • Dopo tre richiami per la sezione mercatino verrete ESCLUSI dalla sezione mercatino per una settimana, ad ogni richiamo successivo verrete esclusi nuovamente per una settimana
  • E' consentito massimo un UP (rispondere al proprio topic per dare nuova evidenza nei Messaggi Recenti) ogni 7 giorni
  • Il venditore si assume PIENA RESPONSABILITA' di quello che vende e di quello che scrive
  • Il sito/Forum non ha nessuna responsabilità per le transazioni. Queste infatti avvengono tra privati, e non attraverso il forum. Non è previsto quindi nessun rimborso o assistenza per una trattativa conclusa male
  • Qualora si presentassero problemi in una compravendita, siete obbligati a risolvere privatamente i problemi, tramite il ricorso alle forze dell'ordine o vie legali, ma in ogni caso non potrà essere tirato in causa il forum/sito.
  • I messaggi prima di essere pubblicati saranno posti in coda moderazione OVVERO DOVRANNO ESSERE APPROVATI PRIMA DA ADMIN/MODERATORI, solo in seguito pubblicati
Rispondi
Walter141Young
Utente
Utente
Messaggi: 50
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 1:25
Nome: Walter
Auto: Panda Young 2002
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Compro orologio Veglia Borletti Fiat Panda 141

Messaggio da Walter141Young »

So che è diventato un oggetto di culto, e sta raggiungendo quotazioni degne del Rolex Daytona Paul Newman (no, non il modello Paul Newman, ma il SUO Daytona, quello comprato da lui in persona :D ), ma a parte gli sciacalli che vendono sui soliti marketplace online, qualcuno ha il prezioso oggetto, ovviamente in buone condizioni e funzionante?

Se ci troviamo sul prezzo glielo compro SEDUTA STANTE.

P.S.: se vi viene la fantasia, non comprate da questi FARABUTTI, che vi rifilano a prezzi da cravattari un orologio comprato su Amazon a un paio di €:

https://www.ebay.it/itm/284084225279

La faccia come il c**o davvero, pensano che siamo davvero tutti scemi.

Condividi questo POST su

FIAT: Fallimento nell'Industria Automobilistica Torinese;
Failure in Italian Automotive Technology;
Fix it Again Tomorrow;
Fehler Im Alle Teile (Difetti in tutti i pezzi :D );
Found In A Toilet : WohoW :

(Si scherza, si scherza...)
Walter141Young
Utente
Utente
Messaggi: 50
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 1:25
Nome: Walter
Auto: Panda Young 2002
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Compro orologio Veglia Borletti Fiat Panda 141

Messaggio da Walter141Young »

Ovviamente, valuto proposte anche in privato.

Condividi questo POST su

FIAT: Fallimento nell'Industria Automobilistica Torinese;
Failure in Italian Automotive Technology;
Fix it Again Tomorrow;
Fehler Im Alle Teile (Difetti in tutti i pezzi :D );
Found In A Toilet : WohoW :

(Si scherza, si scherza...)
xudsanesi
Utente
Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: ven 28 ago 2015, 23:17
Nome: Duccio
Auto: Panda Café
Colore Panda: [141] Rosso Bright (Metallizzato)
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Ci sono [14] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Compro orologio Veglia Borletti Fiat Panda 141

Messaggio da xudsanesi »

Salve! Purtroppo non posso aiutarti con il tema dell'orologio..., si puó trovare ma a prezzi generalmente non inferiori ai 100 €, alle volte addirittura strepitorsamente superiori, sopratutto il millerighe. E' anche vero che raramente qualche santo lo vende a prezzi onesti, o meglio accessibili, ma l'offerta vola come un biglietto dei Rolling Stones. Poi ci sono quelli che ti truffano... :( ed é giusto questo che voglio raccontare...Non mi era mai successo prima, e compro tantissimo in rete, purtroppo quasi tutto.
Un'offerta decente o_O a due passi da casa dei miei, un venditore (anzi, una venditrice) di Kijiji con numerosi altri annunci. Non rivedró mai il denaro, peró perlomeno sono riuscito a far togliere tutti gli altri articoli in vendita :lol: ...quindi occhio!!
non é per demoralizzare ma solo per sottolineare quello che il culto a un oggetto puó causare...e che la panda é una meraviglia anche perché é accessibile, popolare e democratica! ejeje...
Magari piú avanti ricominceró a cercare l'orologio, nel frattempo guardo il tappo, (la botolina??non so come chiamarla) dietro alla quale so che mamma fiat ha predisposto i cavi per l'orologio, che sono lí che aspettano...ed alla fine non mi da' cosí fastidio...

saluti a tutti e scusate la lungaggine

Condividi questo POST su

Walter141Young
Utente
Utente
Messaggi: 50
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 1:25
Nome: Walter
Auto: Panda Young 2002
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Compro orologio Veglia Borletti Fiat Panda 141

Messaggio da Walter141Young »

A proposito di sole:

NON rispondete a questo annuncio: http://www.biznews.it/615-orologio-fiat ... -1953.html

Ho ordinato questo oggetto, e per la cifra indicata, anziché arrivarmi un orologio da Capoliveri (N.B.: Isola d'Elba, luogo notoriamente pieno di sfasciacarrozze), mi è arrivato dalla Cina un INGUARDABILE paio di occhiali antiinfortunistici del valore di forse 3 €.

Per un attimo, ho avuto paura che qualcuno avesse avuto accesso ai miei dati per fregarmi i soldi (e quella sarebbe una CATASTROFE, perché ho il conto alle poste e ci sono su tutti i miei pochissimi averi), ma in realtà, dopo aver ricevuto con piacere la notifica dell'avvenuta spedizione, la provenienza orientale del pacchetto mi ha messo in guardia.

Ho scritto a Biznews offrendo di rispedire la mer...ce che mi è stata rifilata a caro prezzo, in cambio di un risarcimento, ma nonostante la celere risposta alla mia prima email non li ho mai più sentiti. Provo a riscrivergli, e se non rispondono, non mi resta che sperare che i miei soldi li spendano tutti in Imodium, o per l'avvocato che li difenderà.

Sperando, ovviamente, che perdano la causa.

Condividi questo POST su

FIAT: Fallimento nell'Industria Automobilistica Torinese;
Failure in Italian Automotive Technology;
Fix it Again Tomorrow;
Fehler Im Alle Teile (Difetti in tutti i pezzi :D );
Found In A Toilet : WohoW :

(Si scherza, si scherza...)
xudsanesi
Utente
Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: ven 28 ago 2015, 23:17
Nome: Duccio
Auto: Panda Café
Colore Panda: [141] Rosso Bright (Metallizzato)
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Ci sono [14] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Compro orologio Veglia Borletti Fiat Panda 141

Messaggio da xudsanesi »

Ma guarda....
la utente di Kjiji che mi truffó spediva proprio una localitá dell' Isola d'Elba....credo ricordare Riomarina...

gli annunci che denunciai non sono riapparsi , peró c'e sono vari dubbiosamente simili, sempre nomi di donna e localitá di spedizione dall'Elba...

non voglio assolutamente criminalizzare le oneste venditrici elbane di ricambi , che ci saranno anche...ma attenzione alle offerte apparentemente oneste per pezzi vari che si offrono a nome di donna e dalla bella isola toscana...

Condividi questo POST su

Walter141Young
Utente
Utente
Messaggi: 50
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 1:25
Nome: Walter
Auto: Panda Young 2002
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Compro orologio Veglia Borletti Fiat Panda 141

Messaggio da Walter141Young »

E soprattutto: non comprate da questi PUPAZZI:

https://www.ebay.it/itm/283955395811

45 € per un pezzo di plastica e un orologio trovato nell'uovo di Pasqua. Piuttosto li dò in beneficenza.

Condividi questo POST su

FIAT: Fallimento nell'Industria Automobilistica Torinese;
Failure in Italian Automotive Technology;
Fix it Again Tomorrow;
Fehler Im Alle Teile (Difetti in tutti i pezzi :D );
Found In A Toilet : WohoW :

(Si scherza, si scherza...)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti