Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Attenzione. La visualizzazione di questo argomento non è completa. Alcuni contenuti sono stati oscurati. Solo gli utenti registrati hanno il pieno accesso all'argomento del forum. Registrati ed effettua il login per visualizzare tutte le risposte di questo argomento.
Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori. Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati. Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.
Condividi questo POST su
Fiat Panda 30 - Rosso Siam (aprile 1981) Fiat Panda Jolly 899 i.e. - Grigio Steel (febbraio 1998)
ho convinto gli ex proprietari (nonchè amici di famiglia) che da qualche parte DOVEVA ESSERCI QUELLA DANNATISSIMA CHIAVE!
così qualche giorno fa sono andato da loro e, con tanta pazienza e aiuto, l'abbiamo trovata! evvaaaai!
Condividi questo POST su
Fiat Panda 30 - Rosso Siam (aprile 1981) Fiat Panda Jolly 899 i.e. - Grigio Steel (febbraio 1998)
Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori. Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati. Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.
Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori. Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati. Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.
Pandaraduno Romano Maggio 2010 Presente!!!!! Pandaraduno Enna Novembre 2010 Prensente!!!!!
I comandamenti di PandaPower:
1)gomma e plastica sollecitate, comprale FIAT ORIGINALI
2)qualsiasi cosa faccia, mettici impegno e rifiniscila il piu possibile
3)se compri un ricambio con parti im movimento provale prima di montarlo!
Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori. Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati. Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.
Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori. Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati. Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.
Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori. Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati. Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.
Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori. Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati. Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.
7502 ha scritto: ↑sab 12 nov 2022, 10:23
^^ Confermo, la chiave rotonda come la tua Fabio risale agli anni '80, poi nei primi anni '90 introdussero la chiave unica per avviamento e portiere, e divenne quella più allungata (di cui ti ricordi), in comune anche con la Uno e la Cinquecento, poi piu avanti, verso il '97 introdussero il Code e la chiave blu.
Ecco la chiave della mia Cinquecento del 1994:
Grazie ... anche se su quella che hai mostrato, non vedo il marchio Fiat
Per questo non so il perchè, me lo sono sempre chiesto anch'io, forse negli anni ne è stata fatta una copia, però la chiave di scorta (originale) è identica a questa ma ha appunto il marchio Fiat come sulla tua.