PANDA HYBRID - Tentato furto tramite maniglia conducente

Prima di rivolgervi al carrozziere...

Moderatori: kain, FFking

Rispondi
luisfn
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 21 mar 2023, 10:43
Nome: Marco
Auto: Fiat Panda Hibrid city life
Colore Panda: -> Nuova panda 2012 ( >2012 )
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
C'è [1] immagine nella mia galleria!
Non ho scritto guide.

PANDA HYBRID - Tentato furto tramite maniglia conducente

Messaggio da luisfn »

Ciao ragazzi,
scusate il disturbo, sono diventato da due anni possessore della FIAT PANDA 1.0 HYBRID CITY LIFE. Ogni giorno che passa ne sono sempre più innamorato, per ora mai avuto un problema ad eccezione del secondo tentato furto ricevuto in pochi mesi, con manomissione della portiera conducente, nonostante in macchina non ci fosse nulla. La prima volta hanno forzato la serratura e ho dovuto cambiarla non riuscendo più ad inserire la chiave manuale. La seconda volta, ieri ho trovato l'auto aperta, dopo aver agito con cacciavite sulla serratura. Avete per caso mai avuto questa disavventura? Devo oramai farmi una ragione o avete consigli a riguardo?



Vi ringrazio nel caso qualcuno volesse darmi un mano.

Grazie in anticipo
Marco

Condividi questo POST su

Deleted User 4469
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: PANDA HYBRID - Tentato furto tramite maniglia conducente

Messaggio da Deleted User 4469 »

Salve luisfn.
Anch'io sono possessore di una panda hybrid 1.0 e le vorrei chiedere una piccola cosa che non c'entra nulla con la sua discussione, se mi permette.
Sicuramente avrà notato (se no vada a vedere) che sul lato destro dell'auto se guarda attraverso la ruota (magari la sterzi tutta a sinistra), si vedono praticamente NUDE le pulegge dell'alternatore e la cinghia. Me lo conferma anche lei?
Ho visto invece che sulle panda 1.2 fire 69cv (non ibride) c'è l'apposito coperchietto nero a protezione. Possibile che i capoccioni ingegneri FIAT abbiano dimenticato (su tutte le Hybrid) di mettere questo coperchietto nero?? Grazie.

Condividi questo POST su

ToninoGe
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: sab 23 mar 2024, 16:37
Nome: Antonio
Auto: Panda 4x4
Colore Panda: [169] Grigio Perbene
Località: Genova
Targa ASI: No
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
C'è [1] immagine nella mia galleria!
Non ho scritto guide.

Re: PANDA HYBRID - Tentato furto tramite maniglia conducente

Messaggio da ToninoGe »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti