Decisione finale ufficializzazione Club!

Decidiamo come dovrà essere il club...!
Avatar utente
Monsterpippo
Bannato
Bannato
Messaggi: 941
Iscritto il: dom 29 ago 2010, 12:03
Nome: Giuseppe
Auto: Panda 750 young - ASI
Località: Tivoli...Roma
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [35] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Decisione finale ufficializzazione Club!

Messaggio da Monsterpippo »

....a Fabiè......il fatto è semplice.......stanno tutti in attesa di una conclusione che non ariva mai e tutti vogliono delle notizie! Gli animi sono caldi....il mio bolle!
Questo è l'unici modo per far star tranquilli i ragazzi, che molto interessati, desiderano assistere!
Ci sono 2-3 cosette che vanno riviste e sinceramente gradirei la presenza di più teste!
Quindi manderò un messaggio privato a tutti i contatti di Roma e dintorni, invitando a partecipare anche con la sola presenza!
Non deve essere un comizio ma una riunione tra Pandisti convinti!

Condividi questo POST su

Immagine Immagine Immagine

25/10/2009 Elaborare day Anagni-Isam
09/05/2010 Raduno trentennale Lago di Bracciano
1° RADUNO MARINA DI BIBBONA LIVORNO 11/12 SETTEMBRE
19/09/2010 3° Raduno Vespistico Fiano Romano - Capena:
03/10/2010 Elaborare day Anagni-Isam
07/11/2010 Cerveteri - Fiatpandaclub in Fraschetta -
12.12.2010 - Buon Natale Fiatpandaclub - Guidonia -
Raduno Orvieto -Allerona - Domenica 13 Febbraio 2011 -
17/04/2011 - Raduno Rocca Sinibalda
29/05/2011 2° Raduno Lago di Bracciano
Avatar utente
ChArMiSsA
Utente
Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: ven 10 dic 2010, 10:07
Nome: Valentina
Auto: Panda 1.2 Dynamic Class 2006
Località: Roma
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Decisione finale ufficializzazione Club!

Messaggio da ChArMiSsA »

Spero di non essere fraintesa da voi.
Non capisco ancora l'urgenza e la necessità di compiere il passo che state per fare.
E non capisco perchè coinvolgere dei semplici utenti (come me) che hanno una Panda ma che questa non sia la ragione di vita.
Ovviamente ognuno ha le sue passioni e non si discute, ma dal range delle discussioni passate noto che si è così suddivisi: gente che morirebbe (metaforicamente parlando) per un Panda, e gente che si accontenta di essere portata in ufficio da quest'ultima.
Ora non voglio rimangiarmi per esempio la mia presentazione, dove appunto dicevo di essere una felice proprietaria di una Panda, ma da esserlo ad incoronare una macchina piuttosto che un'altra, mi dispiace ma io ai vostri livelli non ci sto.
Non capisco quindi perchè, assoggettare gli utenti di un forum a cambiare modalità diventando un Club effettivo, con i suoi costi, oneri etc...
Non vedo perchè...
Ma è la mia opinione.
Non voterei NO ne SI, semplicemente perchè non vedo l'utilità e lo scopo della transizione fra Forum e CLub.

Detto questo, sapete come la penso adesso.
Senza offesa per nessuno, Pandaclub rimarrà il mio punto di riferimento, se lo vorrete.
Un abbraccio sentito
Valentina :^^: :^^:

Condividi questo POST su

Avatar utente
ChArMiSsA
Utente
Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: ven 10 dic 2010, 10:07
Nome: Valentina
Auto: Panda 1.2 Dynamic Class 2006
Località: Roma
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Decisione finale ufficializzazione Club!

Messaggio da ChArMiSsA »

ChArMiSsA ha scritto:Spero di non essere fraintesa da voi.
Non capisco ancora l'urgenza e la necessità di compiere il passo che state per fare.
E non capisco perchè coinvolgere dei semplici utenti (come me) che hanno una Panda ma che questa non sia la ragione di vita.
Ovviamente ognuno ha le sue passioni e non si discute, ma dal range delle discussioni passate noto che si è così suddivisi: gente che morirebbe (metaforicamente parlando) per un Panda, e gente che si accontenta di essere portata in ufficio da quest'ultima.
Ora non voglio rimangiarmi per esempio la mia presentazione, dove appunto dicevo di essere una felice proprietaria di una Panda, ma da esserlo ad incoronare una macchina piuttosto che un'altra, mi dispiace ma io ai vostri livelli non ci sto.
Non capisco quindi perchè, assoggettare gli utenti di un forum a cambiare modalità diventando un Club effettivo, con i suoi costi, oneri etc...
Non vedo perchè...
Ma è la mia opinione.
Non voterei NO ne SI, semplicemente perchè non vedo l'utilità e lo scopo della transizione fra Forum e CLub.

Detto questo, sapete come la penso adesso.
Senza offesa per nessuno, Pandaclub rimarrà il mio punto di riferimento, se lo vorrete.
Un abbraccio sentito
Valentina :^^: :^^:
[Ah: siccome gli statali sono fannulloni, indovinate un po chi lavora perchè gli altri colelghi si sono presi il ponte!??!? :wtf: :wtf: :wtf:
Mo lo fondo io un club.. degli St :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :okok:
Cmq fatemi sapere Venerdi dove e quando, vediamo se almeno riesco a chiudere l'ufficio prima.... :( ]

Condividi questo POST su

Avatar utente
Monsterpippo
Bannato
Bannato
Messaggi: 941
Iscritto il: dom 29 ago 2010, 12:03
Nome: Giuseppe
Auto: Panda 750 young - ASI
Località: Tivoli...Roma
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [35] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Decisione finale ufficializzazione Club!

Messaggio da Monsterpippo »

ChArMiSsA ha scritto:Spero di non essere fraintesa da voi.
Non capisco ancora l'urgenza e la necessità di compiere il passo che state per fare.
E non capisco perchè coinvolgere dei semplici utenti (come me) che hanno una Panda ma che questa non sia la ragione di vita.
Ovviamente ognuno ha le sue passioni e non si discute, ma dal range delle discussioni passate noto che si è così suddivisi: gente che morirebbe (metaforicamente parlando) per un Panda, e gente che si accontenta di essere portata in ufficio da quest'ultima.
Ora non voglio rimangiarmi per esempio la mia presentazione, dove appunto dicevo di essere una felice proprietaria di una Panda, ma da esserlo ad incoronare una macchina piuttosto che un'altra, mi dispiace ma io ai vostri livelli non ci sto.
Non capisco quindi perchè, assoggettare gli utenti di un forum a cambiare modalità diventando un Club effettivo, con i suoi costi, oneri etc...
Non vedo perchè...
Ma è la mia opinione.
Non voterei NO ne SI, semplicemente perchè non vedo l'utilità e lo scopo della transizione fra Forum e CLub.

Detto questo, sapete come la penso adesso.
Senza offesa per nessuno, Pandaclub rimarrà il mio punto di riferimento, se lo vorrete.
Un abbraccio sentito
Valentina :^^: :^^:
....non vogliamo la tua approvazione!!!!!! :D
Voglio informare chi vuole essere informato sulla questione!!!!!..non ci sarà una votazione....si farà e basta!
Potrai decidere di fare quello che vuoi, nessuno ti obbliga a diventare una maniaca della Panda, ma se ti fa piacere puoi diventare socia di un Club......
....ma stiamo andando oltre......vieni se ti va, porta tuo marito e almeno sarà un occasione per conoscerci!!!! :ya:

Condividi questo POST su

Immagine Immagine Immagine

25/10/2009 Elaborare day Anagni-Isam
09/05/2010 Raduno trentennale Lago di Bracciano
1° RADUNO MARINA DI BIBBONA LIVORNO 11/12 SETTEMBRE
19/09/2010 3° Raduno Vespistico Fiano Romano - Capena:
03/10/2010 Elaborare day Anagni-Isam
07/11/2010 Cerveteri - Fiatpandaclub in Fraschetta -
12.12.2010 - Buon Natale Fiatpandaclub - Guidonia -
Raduno Orvieto -Allerona - Domenica 13 Febbraio 2011 -
17/04/2011 - Raduno Rocca Sinibalda
29/05/2011 2° Raduno Lago di Bracciano
Avatar utente
penguin86
Utente
Utente
Messaggi: 28
Iscritto il: mer 8 set 2010, 13:45
Nome: Daniele
Auto: Panda 4x4 1985 Eleonora
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Decisione finale ufficializzazione Club!

Messaggio da penguin86 »

Boh ragazzi, io la mia l'avevo detta al precedente raduno... sono felice che siamo un gruppo così ben riuscito, ma io son cresciuto tra forum e mi son sempre trovato bene così, l'importante è essere un gruppo di amici che passa ogni tanto del bel tempo insieme :)
Sinceramente credo che i benefici non giustifichino lo sbattimento, ma forse è solo che sono un inguaribile conservatore... :)

Condividi questo POST su

Avatar utente
PandaPower
Pandista
Pandista
Messaggi: 3183
Iscritto il: gio 26 lug 2007, 22:46
Nome: Claudio
Auto: Panda Power 900 ie 98
Località: Messina
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Decisione finale ufficializzazione Club!

Messaggio da PandaPower »

tutti avremo modo di scegliere di cosa fare parte...nessuno sarà obbligato a diventare socio

il forum continuerà ad esistere cosi come è ,per scambiare opinioni e non verrà modificato..

per chi desidera invece piu servizi ( per esempio agevolazioni in caso di raduni,eventi organizzati in modo piu professionale etc ), piu organizzazione ( ci sarànno responsabili per il sud, il nord etc, metti caso un acquisto comunitario , un evento in fiere di auto storiche etc)può diventare socio del club..

le due realtà esisteranno insieme senza alcun minimo cambiamento, non preoccupatevi....


la maggioranza è d'accordo ad accostare un club al forum, ubi maior minor cessat.... :angle:

Condividi questo POST su

Guarda la mia panda!!--->http://www.fiatpandaclub.it/forum/viewt ... f=4&t=3790

i motori diesel?non scoppiettano,non fanno fiamme e fanno fumo peggio di un camino...


Pandaraduno Romano Maggio 2010 Presente!!!!!
Pandaraduno Enna Novembre 2010 Prensente!!!!!

I comandamenti di PandaPower:
1)gomma e plastica sollecitate, comprale FIAT ORIGINALI
2)qualsiasi cosa faccia, mettici impegno e rifiniscila il piu possibile
3)se compri un ricambio con parti im movimento provale prima di montarlo!
Alessandro1973
Utente
Utente
Messaggi: 92
Iscritto il: ven 3 dic 2010, 8:31
Nome: alessandro
Auto: 1.100 cat young
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Strada in Chianti
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Decisione finale ufficializzazione Club!

Messaggio da Alessandro1973 »

Attendo gli sviluppi..... A me la cosa interessa in tutti i modi, basta non disperdersi..... Intanto comincio a ringraziare chi utilizza il suo tempo per la sua passione e per noi tutti! :ave: :ave: :ave:

Condividi questo POST su

la Panda..... un mondo a sè..... ho già detto tutto! Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Avatar utente
Monsterpippo
Bannato
Bannato
Messaggi: 941
Iscritto il: dom 29 ago 2010, 12:03
Nome: Giuseppe
Auto: Panda 750 young - ASI
Località: Tivoli...Roma
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [35] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Decisione finale ufficializzazione Club!

Messaggio da Monsterpippo »

PandaPower ha scritto:tutti avremo modo di scegliere di cosa fare parte...nessuno sarà obbligato a diventare socio

il forum continuerà ad esistere cosi come è ,per scambiare opinioni e non verrà modificato..

per chi desidera invece piu servizi ( per esempio agevolazioni in caso di raduni,eventi organizzati in modo piu professionale etc ), piu organizzazione ( ci sarànno responsabili per il sud, il nord etc, metti caso un acquisto comunitario , un evento in fiere di auto storiche etc)può diventare socio del club..

le due realtà esisteranno insieme senza alcun minimo cambiamento, non preoccupatevi....


la maggioranza è d'accordo ad accostare un club al forum, ubi maior minor cessat.... :angle:
:clap: chiarissimo!

Condividi questo POST su

Immagine Immagine Immagine

25/10/2009 Elaborare day Anagni-Isam
09/05/2010 Raduno trentennale Lago di Bracciano
1° RADUNO MARINA DI BIBBONA LIVORNO 11/12 SETTEMBRE
19/09/2010 3° Raduno Vespistico Fiano Romano - Capena:
03/10/2010 Elaborare day Anagni-Isam
07/11/2010 Cerveteri - Fiatpandaclub in Fraschetta -
12.12.2010 - Buon Natale Fiatpandaclub - Guidonia -
Raduno Orvieto -Allerona - Domenica 13 Febbraio 2011 -
17/04/2011 - Raduno Rocca Sinibalda
29/05/2011 2° Raduno Lago di Bracciano
Avatar utente
PETERPANda
Pandista
Pandista
Messaggi: 160
Iscritto il: ven 17 set 2010, 16:42
Nome: Bob
Auto: 1100 College
Località: Bollate
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Ci sono [39] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Decisione finale ufficializzazione Club!

Messaggio da PETERPANda »

purtroppo in questo periodo non riesco a seguire il forum come vorrei. Troppo lavoro, troppa accademia, poca panda... :(
Ad ogni modo sono contento che ci sia il giro di boa di cui tanto abbiamo discusso...a chi devo mandare le fototessere??? :D:D:D

Condividi questo POST su

...la panda non è solo un auto. E' un modo di vivere...
pirata1985
Utente
Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: ven 14 gen 2011, 13:51
Nome: riccardo
Auto: fiat panda young 1998
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Decisione finale ufficializzazione Club!

Messaggio da pirata1985 »

quanto costa la tessera? a chi invio le fototessere? :D

Condividi questo POST su

nazukao
Pandista
Pandista
Messaggi: 827
Iscritto il: mar 5 set 2006, 18:28
Località: Roma
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Decisione finale ufficializzazione Club!

Messaggio da nazukao »

devo leggere il tutto per bene ma penso che un club ufficiale non possa che creare giovamenti.
ve lo dice uno che viene da un club quindicennale del fiat coupe che paga un assicurazione di 190 euro l'anno!
una delle tante cose convenzionate con esso....
sconti per pneumatici, manuali on line, modifiche passo on line ...il tutto per una cifra davvero irrisoria visto che ne buttiamo tanti di soldi!
in + tanti gadjet ogni anno!!!

Condividi questo POST su

Avatar utente
losator
Pandista
Pandista
Messaggi: 520
Iscritto il: gio 9 set 2010, 16:07
Nome: Salvatore
Auto: Panda 1.0 fire Shopping
Località: Piazza Armerina (EN), Sicilia
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Decisione finale ufficializzazione Club!

Messaggio da losator »

Dai dai dai dai :D :D :D :D

Condividi questo POST su

Immagine Immagine
Avatar utente
giangirm
Pandista
Pandista
Messaggi: 1138
Iscritto il: gio 3 mag 2007, 0:37
Auto: Panda 750 CL 1989 e Uno 45S 1991
Località: Roma
Ha ringraziato: 4 volte
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [11] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [3] mie guide!

Messaggio da giangirm »

ChArMiSsA ha scritto:Non capisco quindi perchè, assoggettare gli utenti di un forum a cambiare modalità diventando un Club effettivo, con i suoi costi, oneri etc...
Non vedo perchè...
uhm, guarda credo ci sia un fraintendimento di fondo.
In genere quando gli utenti di un forum decidono di fondare un club, ciò non significa che chi non aderirà sarà escluso.
Di solito il forum rimane pressochè invariato (magari si fa qualche sezione riservata ai soci, come la galleria fotografica, la compravendita, una raccolta di faq).
In compenso grazie all' apporto dei soci, il forum stesso può essere ospitato su una piattaforma che dia qualche garanzia in più di un forum in free hosting, e questo a benificio anche di chi non è stra-appassionato e (giustamente) decide di non aderire al club...

Condividi questo POST su

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Panda 750 CL 89
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
kungfupanda
Sospeso
Sospeso
Messaggi: 354
Iscritto il: gio 18 set 2008, 14:48
Nome: Giacomo
Auto: 1.1 hobby
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re:

Messaggio da kungfupanda »

giangirm ha scritto:
ChArMiSsA ha scritto:Non capisco quindi perchè, assoggettare gli utenti di un forum a cambiare modalità diventando un Club effettivo, con i suoi costi, oneri etc...
Non vedo perchè...
uhm, guarda credo ci sia un fraintendimento di fondo.
In genere quando gli utenti di un forum decidono di fondare un club, ciò non significa che chi non aderirà sarà escluso.
Di solito il forum rimane pressochè invariato (magari si fa qualche sezione riservata ai soci, come la galleria fotografica, la compravendita, una raccolta di faq).
In compenso grazie all' apporto dei soci, il forum stesso può essere ospitato su una piattaforma che dia qualche garanzia in più di un forum in free hosting, e questo a benificio anche di chi non è stra-appassionato e (giustamente) decide di non aderire al club...
questa risposta è sensata e comunque prima di agire per qualsiasi cosa sarete tutti informati, dal forum fiatpandaclub non sarà mai escluso nessuno (a parte decisioni dalle alte sfere,...) il club verra in più cioè una cosa a parte dal forum ,... mi spieghero meglio venerdi e paso passo leggerete tutti di cosa abbiamo deciso di fare,

Per sebo
e' una decisione presa da me in particolar modo, il forum cè e sempre sarà il punto di riferimento (l'artefice sei te e l'amministratore sei sempre tu,.. sia chiaro tanto di cappello per averlo creato e anzi ti ringrazio io prima di tutti e non finirò mai di farlo) ma dobbiamo parlare bene di questa cosa del club perchè l'altra volta si è svagato un po e molti di noi vogliono chiarezza,... in poche parole venerdi si decide se continuare per la creazione del club oppure abbandonarla per sempre (tutti assieme perche sia utenti e altri hanno il diritto di decidere essendo una cosa importante)!!

con questo spero che non abbia frainteso le mie azioni, non voglio e non andrò mai contro nessuno sia chiaro, ma voglio andare in fondo a questa storia una volta per tutte. grazie :^^:

Condividi questo POST su

http://www.fiatpandaclub.it/forum/viewt ... f=4&t=1751
Immagine

25/10/2009 Elaborare day Anagni-Isam : Presente!
09/05/2010 Raduno Trentennale Lago di Bracciano: Presente!
19/09/2010 3° Raduno Vespistico Fiano Romano - Capena: Presente!
03/10/2010 Elaborare day Anagni-Isam : Presente!
07/11/2010 Cerveteri - Fiatpandaclub in Fraschetta : Presente!!
13/02/2011 Orvieto - Allerona (Raduno coi P.o.r.c.i.) : Presente!
17/04/2011 Rocca Sinibalda (Rieti) : Presente!
29/05/2011 2°Raduno Lago di Bracciano: Presente!
03/07/2011 9°Raduno Fiat 500 e auto-moto storiche Tivoli: Presente!
paolo87
Pandista
Pandista
Messaggi: 163
Iscritto il: mar 14 dic 2010, 20:26
Auto: young 750
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Decisione finale ufficializzazione Club!

Messaggio da paolo87 »

ragazzi tenetemi aggiornato.. anch'io non riesco a connettermi spesso ultimamente.. e roma è un po lontana per me :D però quando sapete qualcosa.. sono ansioso di sapere.. scusate il gioco di parole.. per quanto riguarda il 18.. forse mi connettero verso sera.. bhe.. forza ragazzi.. viva il forum!!!!

Condividi questo POST su

che tu abbia una Young,Hobby,Jolly,College,Sisley....... non importa... basta che sia PANDA!!!


ecco la mia panda: viewtopic.php?f=4&t=4476

il mio cerco: viewtopic.php?f=18&t=4902


____________________________________________________________________________

RADUNO PAnDANO del 29\01\20011
Bollate.. PRESENTE!!

Immagine
Avatar utente
Tigre77
Utente
Utente
Messaggi: 124
Iscritto il: gio 9 set 2010, 12:24
Nome: Paolo
Auto: Panda 1.2 Dynamic
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Decisione finale ufficializzazione Club!

Messaggio da Tigre77 »

Mi sembra un abuona idea creare un Panda club Ufficiale :okok:
Io ne ho esperienza con il Vespa club :)
venerdì non potrò essere dei Votsri sia perchè lavoro, sia perchè sono un pò distante da Roma...ma seguirò le vostre discussioni in merito e mi terrò aggiornato :D

Condividi questo POST su

PANDA RADUNO ALLERONA - ORVIETO 13.02.2011...PRESENTE!!!




MEDIATORE CONCILIATORE PROFESSIONISTA!
Avatar utente
sebo
Amministratore
Amministratore

Messaggi: 4362
Iscritto il: ven 27 ott 2006, 1:10
Nome: Fabio
Auto: Panda 1100 Hobby
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Località: Roma
Targa ASI: No
Ha ringraziato: 13 volte
Ha ricevuto: 29 volte
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [151] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [17] mie guide!

Re: Decisione finale ufficializzazione Club!

Messaggio da sebo »

guardate che casino gia in questa discussione.
gente che gia chiede perche' ci deve essere il club, gente che dice che il club va bene e simili.
venerdi io faro' una riunione con kain e se vuole essere presente anche monsterpippo (presenza molto gradita visto tutta la partecipazione e passione che ci sta mettendo).
i dettagli verranno diffusi a cose fatte, visto che questa sara' la riunione definita e poi ci sara' la semplice richiesta di soldi e l'attuazione di tutto come gia preventivato tempo fa (non ci saranno passaggi successivi e non si andra' per le lunghe).
la creazione di un club non deve in alcun modo coinvolgere tutti gli utenti, e' gia complesso mettere daccordo tre teste, figuriamoci 15 o tutto il forum in diretta "tramite la tagboard".
se volete vedervi ok, ripeto, dopo vi raggiungeremo volentieri, ma la discussione e la creazione si fa con i membri dello staff e basta.

Condividi questo POST su

Augusto
Pandista
Pandista
Messaggi: 6
Iscritto il: dom 7 nov 2010, 19:25
Nome: Augusto
Auto: 3 panda 4X4
Località: Rocca di Papa (Rm)
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Decisione finale ufficializzazione Club!

Messaggio da Augusto »

ChArMiSsA ha scritto:Spero di non essere fraintesa da voi.
Non capisco ancora l'urgenza e la necessità di compiere il passo che state per fare.
E non capisco perchè coinvolgere dei semplici utenti (come me) che hanno una Panda ma che questa non sia la ragione di vita.
Ovviamente ognuno ha le sue passioni e non si discute, ma dal range delle discussioni passate noto che si è così suddivisi: gente che morirebbe (metaforicamente parlando) per un Panda, e gente che si accontenta di essere portata in ufficio da quest'ultima.
Ora non voglio rimangiarmi per esempio la mia presentazione, dove appunto dicevo di essere una felice proprietaria di una Panda, ma da esserlo ad incoronare una macchina piuttosto che un'altra, mi dispiace ma io ai vostri livelli non ci sto.
Non capisco quindi perchè, assoggettare gli utenti di un forum a cambiare modalità diventando un Club effettivo, con i suoi costi, oneri etc...
Non vedo perchè...
Ma è la mia opinione.
Non voterei NO ne SI, semplicemente perchè non vedo l'utilità e lo scopo della transizione fra Forum e CLub.

Detto questo, sapete come la penso adesso.
Senza offesa per nessuno, Pandaclub rimarrà il mio punto di riferimento, se lo vorrete.
Un abbraccio sentito
Valentina :^^: :^^:
Buona sera,
Leggendo questa discussione sull'ufficializzazione del club non posso astenermi dal dire la mia.
Effettivamente, come affermato, la panda old è un normale mezzo di trasporto fra tanti altri, anche obsoleto dal punto di vista tecnologico ed estetico convenzionale,
ed allora, perchè dedicare tempo, risorse, energie ad una vecchia macchina ormai fuori produzione ancora diffusa maggiormente tra utilizzatori meno agiati che cambierebbero volentieri ?
Sotto questa ottica il club potrebbe servire solo ad ottenere le agevolazioni in convenzione, perchè il forum è già sufficiente di suo a conservare il contatto tra gli amici, ma riflettendo bene possiamo scoprire subito che questo piccolo mezzo racchiude un pezzo di storia degli ultimi 30 anni della ns. società, unitamente alla sua semplicità ed essenzialità costruttiva stupefacente, alternativa rispetto all'attuale tecnologia automobilistica.
Infatti la panda, fiore all'occhiello del suo ideatore Giugiaro, unico modello Fiat prodotto in Italia per 23 anni consecutivi, ancora in produzione in Brasile, impiegata in dotazione ai vari enti pubblici, è stata presente e determinante nelle varie emergenze e calamità naturali, come nella vita di tutti i giorni, per non parlare della 4X4 che ancora oggi supera i blasonati suv ponendosi al vertice delle migliori jeep.
In definitiva la sua semplicità, robustezza, economicità costruttiva, manutentiva e gestionale si contrappone alle tanto pubblicizzate tecnologie elettroniche del consumismo illusionistico a durata programmata che si basa sulla plastica, fino a determinare un vero e proprio stile di vita alternativo in cui parecchi del forum si identificano.
Considerando questi punti di vista meritevoli, ufficializzare il club appare sensato anche se richiede un costo minimo.
Io sono un pandista convinto, anche già parecchio impegnato con le mie 3 4X4 old, il lavoro, la famiglia, l'altro forum di cui sono socio, comunque farò il possibile per favorire l'iniziativa.
Un abbraccio a tutti

Condividi questo POST su

kungfupanda
Sospeso
Sospeso
Messaggi: 354
Iscritto il: gio 18 set 2008, 14:48
Nome: Giacomo
Auto: 1.1 hobby
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Decisione finale ufficializzazione Club!

Messaggio da kungfupanda »

sebo ha scritto:guardate che casino gia in questa discussione.
gente che gia chiede perche' ci deve essere il club, gente che dice che il club va bene e simili.
venerdi io faro' una riunione con kain e se vuole essere presente anche monsterpippo (presenza molto gradita visto tutta la partecipazione e passione che ci sta mettendo).
i dettagli verranno diffusi a cose fatte, visto che questa sara' la riunione definita e poi ci sara' la semplice richiesta di soldi e l'attuazione di tutto come gia preventivato tempo fa (non ci saranno passaggi successivi e non si andra' per le lunghe).
la creazione di un club non deve in alcun modo coinvolgere tutti gli utenti, e' gia complesso mettere daccordo tre teste, figuriamoci 15 o tutto il forum in diretta "tramite la tagboard".
se volete vedervi ok, ripeto, dopo vi raggiungeremo volentieri, ma la discussione e la creazione si fa con i membri dello staff e basta.
non sono per niente d'accordo,.... allora mi aggiungo alla lista dei 3 capoccia! o cosi o non si va per niente d'accordo,... come gia detto riguarda tutti non solo lo staff! :wtf:

Condividi questo POST su

http://www.fiatpandaclub.it/forum/viewt ... f=4&t=1751
Immagine

25/10/2009 Elaborare day Anagni-Isam : Presente!
09/05/2010 Raduno Trentennale Lago di Bracciano: Presente!
19/09/2010 3° Raduno Vespistico Fiano Romano - Capena: Presente!
03/10/2010 Elaborare day Anagni-Isam : Presente!
07/11/2010 Cerveteri - Fiatpandaclub in Fraschetta : Presente!!
13/02/2011 Orvieto - Allerona (Raduno coi P.o.r.c.i.) : Presente!
17/04/2011 Rocca Sinibalda (Rieti) : Presente!
29/05/2011 2°Raduno Lago di Bracciano: Presente!
03/07/2011 9°Raduno Fiat 500 e auto-moto storiche Tivoli: Presente!
Avatar utente
sebo
Amministratore
Amministratore

Messaggi: 4362
Iscritto il: ven 27 ott 2006, 1:10
Nome: Fabio
Auto: Panda 1100 Hobby
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Località: Roma
Targa ASI: No
Ha ringraziato: 13 volte
Ha ricevuto: 29 volte
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [151] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [17] mie guide!

Re: Decisione finale ufficializzazione Club!

Messaggio da sebo »

giacomo, ognuno al suo posto, abbiamo iniziato questa cosa in 3, la finiamo in tre. come gia deciso dai 3 lo staff avra uno specifico ruolo. gli utenti sono un'altro discorso. se vuoi altri chiarimenti il mio numero lo hai ;)

Condividi questo POST su

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti