Pagina 1 di 1

Furto Panda

Inviato: lun 11 gen 2016, 0:25
da SergioBaracca
:angry: :angry: Ho una sola parola BASTARDI. Questa sera avevo progettato una gita con i miei amici. Siamo andati a Rimini i miei amici non pensavano che ci saremmo arrivati. Parcheggio in una via anonima andiamo a prendere una piadina e al ritorno NON C'È PIÙ. All' inizio ho pensato ad uno scherzo dei miei amici. Ma purtroppo non è così. Era l' auto di mio Nonno. Ci sono cresciuto dentro alle Pande con il rumore tipico e la comodità. Ci andavo a fare funghi con mio nonno con un 750CL. E ora non c' è più. Sono uscito da poco dal commissariato, mi hanno detto che ci sono stati furti di panda uno ypsilon punto. Non sapevo che qui vicino c' era un campo Rom. Voglio solo urlare la mia rabbia contro queste MERDE. Maledico chi li fa entrare e chi li fa rimanere. L' impiccherei tutti per le Palle e sventrerei le loro donne. Non mi importa se il moderatore censurerá tutto se è un vero pandista capirá il mio dolore e la mia rabbia. Quante possibilitá ho di ritrovarla? Ho un computerino dentro e telecamera dentro ma non sono rintracciabili. La scatola nera dell' assicurazione è stata staccata vicino al campo rom e ritrovato in un parco pubblico. Come faccio ora? Cosa faccio ora. Sto piangiendo dalla rabbia. Qualcuno mi aiuti

Re: Furto Panda

Inviato: lun 11 gen 2016, 7:21
da FFking
NOOOOOOOOOOOOOOOO Sergio NOOOOOOOOOOOO!
Sono dispiaciutissimo per l'accaduto! Sia per la Panda e soprattutto perché era l'auto di tuo nonno!
Maledetti... dai non disperarti... non so quante possibilità ci siano di ritrovarla, ma te lo auguro di tutto cuore!
Daiiiii... appena la ritrovi scrivi su questo post!
In bocca al lupo!

Re: Furto Panda

Inviato: lun 11 gen 2016, 9:54
da Teo7021
Pocca Miniserie ecc ecc. ecc.
Mi spiace pure a me Sergio, spero che te le ritrovino.

Re: Furto Panda

Inviato: lun 11 gen 2016, 11:12
da Elena
Non ho parole, mi dispiace tanto Sergio per l'accaduto....
spero che in qualche maniera ritrovino la tua pandina....

ebbene a questa gente, gli darei fuoco.....

Re: Furto Panda

Inviato: lun 11 gen 2016, 11:16
da pibe87
: Hurted : : Hurted : : Hurted :

massima solidarietà!!

Re: Furto Panda

Inviato: lun 11 gen 2016, 12:11
da kain
metti la targa, è una goccia nel mare..... però... non si sa mai

Re: Furto Panda

Inviato: lun 11 gen 2016, 12:26
da Be2000Starship
Mi dispiace tantissimo... : Cry :
Non avevi nemmeno un sistema antifurto (tipo bullock, blockshaft ecc)?
Non che siano inviolabili, sia chiaro, pero` qualche aiuto lo danno...

Io uso il bullock, abbinato ad un interruttore nascosto che interrompe l`alimentazione alla pompa benzina e sto pensando al blockshaft (@pibe87 mi pare di ricordare che tu ce l`abbia, e` un sistema valido?), chiaramente se decidono di rubartela non ci sono santi che tengano, pero` provo ad evitarlo...
Io cerco di evitare inconvenienti parcheggiando in strade abbastanza trafficate, ben illuminate ed evitando di lasciare oggetti in vista in giro per l`abitcolo, finestrini e porte ben chiusi (faccio il giro tutte le volte, non ho la centralizzata), sperando anche che vedendo il bullock vadano a rompere ad altre auto (qui a casa ci sono altre Panda, tutte senza antifurti)

Poi se deve succedere succede :blink:

Detto questo, spero che te la ritrovino, possibilmente intera, ma anche senza qualcosa va bene, al limite la risistemi... ;)

Saluti :ciao:

Andrea

Inviato: lun 11 gen 2016, 16:39
da giangirm
mi spiace.
In genere i furti di queste auto sono per spostarsi, quindi vengono usate per poco e abbandonate.
Potrebbe essere trovata, ma possono passare anche mesi/anni prima che qualcuno la segnali.

Mi preoccupa però che abbiano staccato la black box. Brutto segno.

Re: Furto Panda

Inviato: lun 11 gen 2016, 17:09
da PandHiTeC
Mi aggiungo anch'io, tanta solidarietà, e spero riescano a ritrovarla...
Ho appena letto la Pagina della tua Panda, che non avevo notato, aveva tante piccole particolarità per cui posso capire il grande dolore.

Re: Furto Panda

Inviato: lun 11 gen 2016, 23:45
da Pandabry
SergioBaracca ha scritto::angry: :angry: Ho una sola parola BASTARDI. Questa sera avevo progettato una gita con i miei amici. Siamo andati a Rimini i miei amici non pensavano che ci saremmo arrivati. Parcheggio in una via anonima andiamo a prendere una piadina e al ritorno NON C'È PIÙ. All' inizio ho pensato ad uno scherzo dei miei amici. Ma purtroppo non è così. Era l' auto di mio Nonno. Ci sono cresciuto dentro alle Pande con il rumore tipico e la comodità. Ci andavo a fare funghi con mio nonno con un 750CL. E ora non c' è più. Sono uscito da poco dal commissariato, mi hanno detto che ci sono stati furti di panda uno ypsilon punto. Non sapevo che qui vicino c' era un campo Rom. Voglio solo urlare la mia rabbia contro queste MERDE. Maledico chi li fa entrare e chi li fa rimanere. L' impiccherei tutti per le Palle e sventrerei le loro donne. Non mi importa se il moderatore censurerá tutto se è un vero pandista capirá il mio dolore e la mia rabbia. Quante possibilitá ho di ritrovarla? Ho un computerino dentro e telecamera dentro ma non sono rintracciabili. La scatola nera dell' assicurazione è stata staccata vicino al campo rom e ritrovato in un parco pubblico. Come faccio ora? Cosa faccio ora. Sto piangiendo dalla rabbia. Qualcuno mi aiuti

Quoto al 1000x1000..............
Vorrei tanto aiutarti e capisco lo sfogo............
Che dire di più................SPERO CHE OGNI CENTESIMO CHE FANNO CON LA TUA PANDA, RIVENDENDONE I PEZZI O USANDOLA PER UN FURTO, GLI SERVANO E VADANO IN MEDICINE!!!!! : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You :
Di più non posso dire altrimenti mi dicono che esagero e mi Bannano a vita!!!!
FATTI FORZA SERGIO..................SIAMO TUTTI CON TE!!!!! :ok:

Re: Furto Panda

Inviato: mar 12 gen 2016, 18:48
da SergioBaracca
È stata ritrovata a Musso vicino Como. Hanno preso tutto il possibile hanno lasciato solo la carcassa. Mi ha avvertito il commissariato l' hanno riconosciuto per i documenti lasciati a pochi passi e per il numero del telaio. Sono affranto e non ne voglio più parlare voglio solo dimenticare. Più che per il valore ma anche per quello è l' affetto che ho avuto per quella macchina dove ho imparato a guidare e a sbagliare. Piango dalla rabbia non è giusto che una persona curi una macchina e poi questa svanisca nel nulla.

Re: Furto Panda

Inviato: mar 12 gen 2016, 21:57
da Pandabry
SergioBaracca ha scritto:È stata ritrovata a Musso vicino Como. Hanno preso tutto il possibile hanno lasciato solo la carcassa. Mi ha avvertito il commissariato l' hanno riconosciuto per i documenti lasciati a pochi passi e per il numero del telaio. Sono affranto e non ne voglio più parlare voglio solo dimenticare. Più che per il valore ma anche per quello è l' affetto che ho avuto per quella macchina dove ho imparato a guidare e a sbagliare. Piango dalla rabbia non è giusto che una persona curi una macchina e poi questa svanisca nel nulla.
In poche parole è rimasta solo l'Anima.......
Valuta tu adesso se sia il caso di ricostruire tutta l'auto.....che spero abbia le targhe altrimenti sono 600 Euro solo per quelle!!!
Se ritrovassi il Maggiolino verde del 1976 che aveva mio padre............lo ricostruirei anche da zero!!!
Ne varrebbe sempre la pena!!! : Cry :

Re: Furto Panda

Inviato: mer 13 gen 2016, 6:28
da FFking
Sono d'accordo con Pandabry.... certamente bisogna valutare quello che manca...
facci sapere.

Re: Furto Panda

Inviato: mer 13 gen 2016, 7:57
da pibe87
che maledetti... probabilmente usata come pezzi di ricambio, oggi richiestissimi..
coraggio!!!

Re: Furto Panda

Inviato: mer 13 gen 2016, 9:06
da DadoPX97
Ciao, Io fossi in te la ricostruirei, cosa manca? Ricorda che comunque è un auto comune e che troverai facilmente qualche panda incidentata da smontare, se vuoi un aiuto, per quel che posso fare vista la distanza io ti appoggio, per evitare furti in futuro consiglio di installare un tracker GSM/GPS che non sia la scatola nera dell'assicurazione, ben nascosto e difficile da trovare prima di amontare l'auto.

Inviato: mer 13 gen 2016, 13:33
da giangirm
incredibile. Non riesco a credere che l' abbiano presa per i pezzi.
Con tutte le panda che si trovano allo sfascio...
Col tempo che hanno perso, anche se li rivendono, quanto riusciranno mai a farci ?

Comunque mettete più antifurti... queste macchine ormai le aprono e mettono in moto tutti con facilità.

Re: Furto Panda

Inviato: mer 13 gen 2016, 15:39
da Elena
L'hanno ritrovata? è già una buona cosa... ho capito che ci sono anche i documenti, ed è già una seconda buona cosa...
è ammaccata? va in moto? se è stata sventrata puoi sempre trovare i pezzi a poco prezzo in demolizione, se la cosa non è così disastrosa.

Prima di decidere bisogna valutare i danni.
Certo però che a questi che hanno rubato, io gli darei fuoco...

Re: Furto Panda

Inviato: mer 13 gen 2016, 19:49
da Be2000Starship
Azz Sergio, mi dispiace...

:ciao: