La Panda 4x4 dell'Avvocato

Tutto quello che avete da dire sulla mitica

Moderatori: kain, FFking

Rispondi
Avatar utente
kain
SuperModeratore
SuperModeratore
Messaggi: 7598
Iscritto il: gio 2 set 2010, 14:18
Nome: Daniele
Auto: 899 Acb ie Lattementa
Colore Panda: [141] Verde Ulivo (Pastello)
Località: Roma
Ha ringraziato: 2 volte
Ha ricevuto: 4 volte
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [1295] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

La Panda 4x4 dell'Avvocato

Messaggio da kain »

Aste Bolaffi ha chiuso l’asta di Auto classiche di Torino, con ottimi risultati, specialemte per quanto riguarda la Panda 4X4 appartenuta a Gianni Agnelli. L’auto, appartenuta all’Avvocato fino al 2001 e da lui utilizzata per andare in montagna a sciare, ha stabilito il record mondiale in asta per il modello.

Infatti, la Panda 4x4 Trekking del 1993 è stata oggetto di una serratissima battaglia tra offerenti che, alla fine, hanno fatto lievitare il prezzo a ben 37.000 euro, diritti inclusi, prezzo ben al di sopra rispetto alle stime.

L’auto, che a libretto ha come primo intestatario proprio Gianni Agnelli, è stata da poco sottoposta dal supo quarto proprietario alle cure di Garage Italia, che l’ha rimessa a nuovo. Per il restauro, è stato mantenuto lo schema cromatico degli esterni, grigio metallizzato con i doppi profili blu e neri, tipici delle vetture di casa Agnelli, mentre gli interni sono stati realizzati con tessuti in tela blu con motivo a quadri, prodotti da Vitale Barberis Canonico.


www.automoto.it

Condividi questo POST su


Guarda la mia Lattementa: premi qui :ok:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 22 ospiti