Nuova arrivata Smart 451

Se oltre alla nostra amata, ci volete postare la vostra seconda auto, la vostra moto, barca o altro, fatelo qua!

Moderatori: kain, FFking

Rispondi
Valentino
Pandista
Pandista
Messaggi: 673
Iscritto il: mar 2 nov 2010, 20:23
Nome: Valentino
Auto: selecta
Colore Panda: [141] Grigio Medium Grey (Metallizzato)
Località: Bordighera (Imperia)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [32] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Nuova arrivata Smart 451

Messaggio da Valentino »

Buongiorno, avendo ancora in casa la panda selecta passata a mio papà,dopo la citroen c1 (venduta) a dicembre 2018, ho acquistato, presso un concessionario della zona, una Smart 451 aspirata 71 cv del 2010 versione hightstyle con 61000km originali.
E'una versione speciale, e rispetto al modello passion ha di serie: volante a tre razze in pelle, sedili pannelli porta in simil pelle tessuto beige con sue bande laterali marroni cuciture in contrasto, pomello cambio in pelle.Esternamente invece cellula,specchietti e mascherina grigio metallizzato, sottoparaurti anteriore/posteriore mingonne e tappo benzina in plastica nera, infine inedita colorazione carrozzeria cioccolato, cerchi da 15 con gomme 175-65-15.
Sto cercando di migliorarla e rimetterla a posto. Era abbastanza in ordine, ma non perfetta come la volevo, quindi da quando è in possesso (Fatto 3000km) un po alla volta ho sostituito: Impianto frenante completo posteriore, ricarica aria condizionata, filtro olio,aria, abitacolo, tiraggio cavi freno a mano,batteria AGM, nuova, verniciatura cofano e lucidatura. A novembre 2019: sostituito spazzole tergicristallo anteriore posteriori,parabrezza.
Le uniche modifiche sono Impianto audio totalmente rifatto, in ultimo sostituito lampadine originali con simoni racing effetto xeno per abbaglianti/anabbaglianti, posizioni e targa a led bianchi.
Ci sarebbe ancora qualcosa che provvederò con calma a sistemare.

Condividi questo POST su

la mia panda selecta 1.100 viewtopic.php?f=4&t=4187
antonioC
Pandista
Pandista
Messaggi: 331
Iscritto il: sab 22 giu 2019, 9:53
Nome: Antonio
Auto: Jolli 2003
Colore Panda: [141] Grigio Steel (Metallizzato)
Località: Milano
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [4] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Nuova arrivata Smart 451

Messaggio da antonioC »

Valentino ha scritto: mer 27 nov 2019, 7:53
Le uniche modifiche sono Impianto audio totalmente rifatto, in ultimo sostituito lampadine originali con simoni racing effetto xeno per abbaglianti/anabbaglianti, posizioni e targa a led bianchi.
Ci sarebbe ancora qualcosa che provvederò con calma a sistemare.
pur condividendo la scelta, la modifica non è ammessa dal codice della starda, per lampada effetto xeno non so quanto sia norma, comunque sono un "fuorilegge" anche io perche ho fari a led e ci riesco vorrei mette i fari proprio allo xeno…San Vittore (o Rebibbia) mi aspetta!

Antonio

Condividi questo POST su

141 volte Panda
Avatar utente
kain
SuperModeratore
SuperModeratore
Messaggi: 7598
Iscritto il: gio 2 set 2010, 14:18
Nome: Daniele
Auto: 899 Acb ie Lattementa
Colore Panda: [141] Verde Ulivo (Pastello)
Località: Roma
Ha ringraziato: 2 volte
Ha ricevuto: 4 volte
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [1295] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Nuova arrivata Smart 451

Messaggio da kain »

valentino, ma qualche foto?

le lampade effetto xeno sono normali lampade un po più potenti e chiare... alla fine nulla di che.

Condividi questo POST su


Guarda la mia Lattementa: premi qui :ok:
Valentino
Pandista
Pandista
Messaggi: 673
Iscritto il: mar 2 nov 2010, 20:23
Nome: Valentino
Auto: selecta
Colore Panda: [141] Grigio Medium Grey (Metallizzato)
Località: Bordighera (Imperia)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [32] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Nuova arrivata Smart 451

Messaggio da Valentino »

Dunque, per quanto riguarda le lampade sono bianche 4500k. Per quelle a led a parte la non omologazione, se se ne bruciasse uno devi mettere necessariamente il suo, perchè appunto non omologati quelli in vendita. L'ideale sarebbe lo xeno, ma per fare un lavoro come si deve dovrei mettere il faro predisposto Brabus nero. Sta male con il marrone. L'audio originale pessimo. Foto? Devo metterle.

Condividi questo POST su

la mia panda selecta 1.100 viewtopic.php?f=4&t=4187
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti