Molle pulsanti

Il mondo delle Panda 4x4

Moderatori: kain, FFking

Rispondi
Marco18
Utente
Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: dom 16 feb 2020, 19:13
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Molle pulsanti

Messaggio da Marco18 »

Buongiorno a tutti! Scrivo per esporre un mio nuovo problemino e cercare, se qualcuno ne ha, eventuali soluzioni. Da ormai tanto tempo ci sono dei pulsanti, come ad esempio le 4 frecce che se cliccate non tornano indietro e quindi sono costretto a tirare il pulsante manualmente verso fuori. Il problema si pone maggiormente con i pulsanti posti nella fila di sotto, che manualmente è davvero complicato tirare fuori.

Ho visto, togliendo la plastica del pulsante che dietro c'è una molla e prima una parte bianca, che è quella che va effettivamente a poggiare sulla molla. Il mio obiettivo era sostituire la molla in modo da far tornare i pulsanti perfettamente funzionanti, però anche se ho provato non sono riuscito a rimuovere questa plastica bianca e quindi non sono riuscito a raggiungere la molla. Ho paura a tirare il bianco verso fuori per timore che si possa rompere.

Qualcuno sa indicarmi la procedura esatta per poter sostituire la molla?

Condividi questo POST su

Avatar utente
kain
SuperModeratore
SuperModeratore
Messaggi: 7598
Iscritto il: gio 2 set 2010, 14:18
Nome: Daniele
Auto: 899 Acb ie Lattementa
Colore Panda: [141] Verde Ulivo (Pastello)
Località: Roma
Ha ringraziato: 2 volte
Ha ricevuto: 4 volte
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [1295] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Molle pulsanti

Messaggio da kain »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su


Guarda la mia Lattementa: premi qui :ok:
Marco18
Utente
Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: dom 16 feb 2020, 19:13
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Molle pulsanti

Messaggio da Marco18 »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Frenk09
Pandista
Pandista

Messaggi: 511
Iscritto il: mer 1 ago 2007, 18:04
Nome: Francesco
Auto: Panda 899 Young 2000
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Cilento -SA-
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [197] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Molle pulsanti

Messaggio da Frenk09 »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

FIAT Panda Young 899 8v 39 CV Euro2 - 2000
Immagine
Marco18
Utente
Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: dom 16 feb 2020, 19:13
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Molle pulsanti

Messaggio da Marco18 »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti