Sensore detonazione malfunzionante

Prima di fondere il motore postate qui!

Moderatori: kain, FFking

Regole del forum
Ecco come postare i video [AGGIORNAMENTO 2023] * Ecco come postare le immagini ed usare la galleria foto del sito [AGGIORNAMENTO 2023]
Regolamento sulla modifica dei propri messaggi: https://www.fiatpandaclub.org/forum/view ... f=2&t=8117
Regolamento del forum: https://www.fiatpandaclub.org/forum/view ... 117&p=1562

IN QUESTA SEZIONE E' PRESENTE UNA DIVISIONE IN SOTTOCATEGORIE PER FAVORIRE LA LEGGIBILITA'. LEGGI ATTENTAMENTE LE SOTTO-CATEGORIE.
SE L'ARGOMENTO NON RIENTRA IN NESSUNA DELLE SOTTOCATEGORIE PUO' ESSERE LASCIATO NELLA SEZIONE "GENERICA".
Rispondi
Mirkosarzi
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 26 mar 2022, 18:24
Nome: Mirkosarzi
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Sensore detonazione malfunzionante

Messaggio da Mirkosarzi »

Buonasera a tutti, vi chiedo consiglio per un problema al motore della mia Pandina, praticamente durante la marcia a mezzo acceleratore e a volte anche al massimo, l'andatura non è lineare, continuo a sentire che "tira indietro", come se non arrivasse carburante. Premetto che c'è la spia motore accesa, e avendo l'Obd bluetooth tramite il cellularei connetto e riesco a leggere l'errore della centralina, che mi dice "errore sensore detonazione" :|
Il sensore l'ho già tolto e pulito, dato disossidante nei contatti e rimontato, stesso errore, non subito ma dopo qualche metro di strada, l'ho già ordinato nuovo ma mi sembra strano che la centralina leggendo l'errore non passi ad una impostazione base di "default" e quindi la pandina riesca a gira abbastanza bene lo stesso, quindi se qualcuno ha qualche consiglio da dare su cosa controllare, i consigli sono ben'accetti.
Nel caso comunque escluderei candele, cavi candele e bobine siccome sono appena state fatte.
Grazie a tutti,
Mirko e fiocco di neve

Condividi questo POST su

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 34 ospiti