Notizie sulla mia panda e richiesta di consiglio

Tutto quello che avete da dire sulla mitica

Moderatori: kain, FFking

Rispondi
Abc123
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: gio 25 nov 2021, 2:56
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Notizie sulla mia panda e richiesta di consiglio

Messaggio da Abc123 »

Salve a tutti, ero venuto tempo fa sul forum per chiedere consiglio su come montare i tetti apribili originali su un auto che non li aveva (sisley II). in questo Tempo ho fatto mettere a posto quasi totalmente di meccanica l’auto (che purtroppo era stata abbandonata in un campo). Recentemente invece ho fatto completare il lavoro di installare il tetto apribile (preso da una cafe tagliata, tra l’altro di un gentilissimo signore di Bologna grande Pandista con due belle auto che mi ha aiutato a caricarlo direttamente sul tetto della mia auto per portarmelo a casa). Sinceramente è venuto come l’originale, e considerando il lavoro che ha dovuto fare 1000 euro è stato un prezzo onesto dal carrozziere. Ora dovrò far “esplodere la macchina” poiché la carrozzeria ha davvero bisogno di cure, anche se i fondi ed i longheroni sono sani. I preventivi che mi hanno fatto erano altissimi, quindi chiederei a voi se conoscete un carrozziere in grado di fare questo tipo di lavoro ad un prezzo umano (uno mi ha sparato 13000€!!!!!).
Grazie a tutti in anticipo

Condividi questo POST su

Pandabry
Pandista
Pandista

Messaggi: 1900
Iscritto il: ven 14 giu 2013, 0:53
Nome: Gabriele
Auto: Fiat Panda 30 1981 Rosso Siam
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Località: San Frediano A Settimo Di Cascina (Pisa)
Ha ricevuto: 1 volta
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [121] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Notizie sulla mia panda e richiesta di consiglio

Messaggio da Pandabry »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Elena
Pandista
Pandista

Messaggi: 790
Iscritto il: gio 17 apr 2014, 13:15
Nome: Elena
Auto: Panda 30 1982
Colore Panda: [30/45] Rosso Siam
Località: Cervignano del Friuli Udine
Targa ASI: No
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [29] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Notizie sulla mia panda e richiesta di consiglio

Messaggio da Elena »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti