Presentazione Pandino

Mostratele qui!

Moderatori: kain, FFking

Rispondi
Avatar utente
franeg97
Utente
Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: dom 3 mag 2020, 23:16
Nome: Francesco
Auto: Fiat Panda 899 CLX 1995
Colore Panda: [141] Verde Tasmania (Metallizzato)
Località: Verona
Targa ASI: No
Ha ricevuto: 1 volta
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [2] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Presentazione Pandino

Messaggio da franeg97 »

Ciao a tutti! Sono su questo forum da tempo ma non ho mai trovato l'occasione di presentare il mio Pandino, per cui eccomi qui a rimediare!
È una Panda 899 i.e. aste e bilanceri del 1995, in versione CLX. Mi fu regalata come prima auto, ne abbiamo passate tantissime insieme e ora ha un posto speciale nel mio garage, non me ne separerò mai.

Nel corso degli anni ho fatto molti lavori, prevalentemente in autonomia (soprattutto grazie alla super community di questo forum :D)
Ecco una veloce lista di alcuni lavori fatti, andando a memoria:
- Tagliandi vari
- Sostituzione punterie idrauliche a causa del noto ticchettio
- Sostituzione tamburi posteriori
- Sostituzione cavo contahilometri
- Sostituzione scatola filtro dell'aria
- Sostituzione corpo farfallato
- Cambio moquette con installazione pannelli fonoassorbenti
- Installazione autoradio bluetooth con 2 casse Alpine 10cm nel tascone
- Rifoderamento sedili anteriori con sostituzione schiuma e cinghie (sto cercando la stoffa per fare la panca posteriore, ma purtroppo è un tessuto molto poco diffuso)

Dato quanto sono affezionato al mio Pandino, desidero imparare a fare tutti i lavori di cui ha bisogno, in modo da essere autonomo un domani, quando i meccanici veri scarseggeranno, di fronte all'inesorabile avanzare delle lavatrici su ruote.

Vi lascio un paio di foto che ho fatto in alcuni dei miei giretti domenicali, con calma posterò anche alcune foto dei lavori eseguiti.

Condividi questo POST su

Panda 141 899 i.e. CLX
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 18 ospiti