LA PRIMA AUTO A 18 ANNI

Raccontate le vostre storie vissute...in panda!

Moderatori: kain, FFking

Avatar utente
PandHiTeC
Pandista
Pandista

Messaggi: 1867
Iscritto il: lun 31 dic 2007, 18:19
Auto: panda1100 HiTeC + Colt CA4 1600
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Schoenfeld a.d.w. (Austria)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [115] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: LA PRIMA AUTO A 18 ANNI

Messaggio da PandHiTeC »

Ho guidato veramente (sia con mani e piedi) all'età di 13 anni, proprio la panda 1100 che ho adesso,la guidavo sulle strade sterrate del mare.Invece ho guidato per le prime volte in assoluto stando seduto in grembo a papà mentre lui manovrava cambio acceleratore e freno,io manovravo il volante;l'auto era una fiat uno 900cc,che bei ricordi.
Poi quando ho avuto il foglio rosa guidai la panda ma anche la punto 1200: una macchina estremamente pigra,in immissione su una statale mi stavano quasi tamponando a causa dell'accelazione troppo lenta.
Alla scuola guida avevano una peugeot 207 1600 hdi, molto comoda, ma il diesel non mi piace proprio
Appena fatto l'esame me ne andai sulle strade del mare per testare in tutto tondo la panda :guida: :crazy: :crazy: :crazy:.
Ho avuto modo di guidare a una Fiera a Vienna ancora altre due auto: una opel antara il cui giudizio è molto simile alla 207, e una lada niva,vera fuoristrada dura e pura ancora piu della panda!

non vi ho mai parlato di incidenti,perchè non ne ho mai avuti, ma un giorno ho rischiato grosso: percorrevo un tornante in salita e in pendenza col bagnato in accelerazione ,la panda sottostreza lascio l'acceleratore ed essa parte in sovrastezo. risultato, batto il muretto del bordo della strada intraversato sulla strada.Meno male, solo qualche graffietto sul paraurti che fortuna!

Condividi questo POST su


com' è ora.
...QUI la pagina della mia panda!
https://www.fiatpandaclub.org/forum/view ... f=4&t=1135
alexettor
Pandista
Pandista
Messaggi: 1622
Iscritto il: ven 9 nov 2007, 21:59
Auto: Panda 30 L Avorio Senegal 204
Ha ricevuto: 1 volta
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: LA PRIMA AUTO A 18 ANNI

Messaggio da alexettor »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti