Superpanda on Casilina...

Raccontate le vostre storie vissute...in panda!

Moderatori: kain, FFking

Rispondi
kungfupanda
Sospeso
Sospeso
Messaggi: 354
Iscritto il: gio 18 set 2008, 14:48
Nome: Giacomo
Auto: 1.1 hobby
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Superpanda on Casilina...

Messaggio da kungfupanda »

Beh diciamo che la storia che vado a raccontarvi parla di un giovine (io) armato di una panda 1100 hobby :ave: bellissima, col suo impiantino stereo, i neon blu, i cerchi bruniti della y10,...un'auto belliscima! :D
Il periodo della nostra storia era verso l'inverno diciamo una sera di novembre 2008...
Sono le ore 10 e il nostro giovine decide di ritornare a casa dopo essere stato con la mia ragazza :D (che tutt'ora è sempre lei da 2 anni...)tutto il giorno. Esco dalla rampa e mi immetto sulla streada e arrivo davanti il cancelletto della casa... tutto d'un tratto arriva a fari spianati e a cannone il suo ex :mha: (una persona che neanche vado a descrivervi perchè sarebbe da eliminarlo completamente...) e mi inchioda affianco... per poi ripartire immediatamente dopo 1 secondo avendo visto il padre della mia ragazza :shocked: (all'apparenza è un agnellino ma se se incazza... te sfonna)!!!
Comunque niente riparte l'acerrimo nemico (con cui mai ci ho parlato ne mai conosciuto) e va davanti casa sua a 100 metri da dove ero io... saluto la mia ragazza la bacio e mi appropinquo ad andare sulla casilina tranquillamente tanto non andavo di fretta...Ad un certo punto sento delle sgommate dietro di me,... e vedo un t-max :see: una smart una clio :na: e la matiz elaborata del minchione... :D :D :D che mi insultano dicendo "scendi ************************************************************ che ti rompo er cu*o"!! :wtf: (** tutte parolacce dietro una all'altra MANCO A OXFORD!!) e allora che faccio? senza pensarci due volte visto che erano in 6 (neanche con il bullock potevo fare tanto pure se so grosso) mi affido alle capacità della superpanda! :^^:
E inizia la corsa per tutta la casilina (la clio :D gli si spegne il motore e rimane li)... nel frattempo mi chiama la mia ragazza che piangeva e gli dico di calmarsi tanto io Stavo Divertendomi... :okok: mi dice che sono un pazzo e dice di vedersi da una parte perchè era in macchina con il padre (ml 400 con bastone di legno in mano :shocked: :shocked: ) che stavono venedo dietro a me...attacco e vedo che nel frattempo lo scemo mi stava quasi attaccato al paraurti e mi voleva spintonare... iniziano i sorpassi su 2 linea e mi accrgo che il faggianone mette le 4 frecce... inizio a ridere e con la mano gli dico di seguirmi (tanto per divertirmi un po)... parte cosi (ah mi sono dimenticato la smart me la sono persa in partenza,....)lo scemo n°2 con l't max... cerca di sorpassarmi ma vedendo che gli inchiuoidavo ogni tanto ha desistito... :nonono: qualche secondo dopo mi sento un botto dietro e mi vedo quel grandissimo figlio di una mig******* che con una catena mi aveva preso da dietro... :wtf: :angry: :bha: allora nn ci vedo più-... inchiodo freno a mano a 45 all'ora e riparto tornando indietro verso la moto che si era fermata ... cerco di tirarlo giu :mha: (per finta per farlo desistere) e invece che fa mi segue (allora sei scemo) comincia il ritorno indietro... il tmax si avvicina con il pugno di ferro... spintarella con la panda e vola pe fratte... :ooh: -1... (non si è fatto niente non vi preoccupate ho cercato di non ammazzarli) :D continua il pirla ma-tiziano (che è il suo nome...) a seguirmi... cerco di salire sul raccordo e scalo tutte le marce arrivando a 160 la matiz quasi non la vedevo piu ma... mi chiama la mia ragazza e mi ordina di tornare indietro (era inpanuicata piangeva... )tornai indietro e il coglione mi stava raggiungendo... avrei risolto tutto se mi avesse lasciato tornare a casa ma...arrivai al punto che mi aveva detto e mi trovo lei che mi salta addosso lacrimante il padre in pigiama e ciavatte col bastone in mano.. :okok: .rassicuro tutto guardo la mia pandina e mi incazzo ancora di piu gli avevano lasciato lo sgarro :wtf: (che tutt'ora ce sta) e arriva il pirla che vedendo il padre... inchioda e scappa come n ferrari... il padre subito mi porta dai carabinieri e il giorno dopo parte la denuncia... :cop: (morale della favola ancora rompe er caz*o a passa qua davanti con la musica a palla e a lanciamme occhiatacce.. dopo la misera figura di mer*da rimediata dalla mia panda e al suo fare vigliacchesco... 6 contro 1 manco tison li stende!!!)
e il principe azzurro e la principessa vissero felici e contenti...con il pirla che passa rosicando con la musica a palla


the end :yaho: :yaho:

Condividi questo POST su

http://www.fiatpandaclub.it/forum/viewt ... f=4&t=1751
Immagine

25/10/2009 Elaborare day Anagni-Isam : Presente!
09/05/2010 Raduno Trentennale Lago di Bracciano: Presente!
19/09/2010 3° Raduno Vespistico Fiano Romano - Capena: Presente!
03/10/2010 Elaborare day Anagni-Isam : Presente!
07/11/2010 Cerveteri - Fiatpandaclub in Fraschetta : Presente!!
13/02/2011 Orvieto - Allerona (Raduno coi P.o.r.c.i.) : Presente!
17/04/2011 Rocca Sinibalda (Rieti) : Presente!
29/05/2011 2°Raduno Lago di Bracciano: Presente!
03/07/2011 9°Raduno Fiat 500 e auto-moto storiche Tivoli: Presente!
Avatar utente
sebo
Amministratore
Amministratore

Messaggi: 4362
Iscritto il: ven 27 ott 2006, 1:10
Nome: Fabio
Auto: Panda 1100 Hobby
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Località: Roma
Targa ASI: No
Ha ringraziato: 13 volte
Ha ricevuto: 29 volte
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [151] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [17] mie guide!

Re: Superpanda on Casilina...

Messaggio da sebo »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

ruggero
Utente
Utente
Messaggi: 628
Iscritto il: dom 27 apr 2008, 15:07
Ha ricevuto: 5 volte
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
C'è [1] immagine nella mia galleria!
Non ho scritto guide.

Re: Superpanda on Casilina...

Messaggio da ruggero »

:ooh: :ooh:

menghia,ma manco a palermo mi è mai successa una cosa del genere..e che ha la passera d'oro la tua girl? :okok:

Prossimamente nel bagagliaio di kungfupanda,mitragliatrici Gatling,10 missili terra aria e una spranga di ferro con scritto sopra"discutiamo amichevolmente"

Metti che la prox volta si presentano con elicotteri e caccia?sei preparato :okok:

Condividi questo POST su

kungfupanda
Sospeso
Sospeso
Messaggi: 354
Iscritto il: gio 18 set 2008, 14:48
Nome: Giacomo
Auto: 1.1 hobby
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Superpanda on Casilina...

Messaggio da kungfupanda »

ruggero ha scritto::ooh: :ooh:

menghia,ma manco a palermo mi è mai successa una cosa del genere..e che ha la passera d'oro la tua girl? :okok:

Prossimamente nel bagagliaio di kungfupanda,mitragliatrici Gatling,10 missili terra aria e una spranga di ferro con scritto sopra"discutiamo amichevolmente"

Metti che la prox volta si presentano con elicotteri e caccia?sei preparato :okok:
Si ce l'ha d'oro :D anche perchè è una donna da sposare e quindi nessuno me la porta via soprattutto non mi faccio intimorire da un tale pirla con una matiz... la prox volta penso che non avro la sbranga con scritte dolci ma direttamente lo investo! kmq è zona borghesiana (tra rumeni polacchi zingari...) infatti vogliamo anmdare a vivere a ciampino!

Condividi questo POST su

http://www.fiatpandaclub.it/forum/viewt ... f=4&t=1751
Immagine

25/10/2009 Elaborare day Anagni-Isam : Presente!
09/05/2010 Raduno Trentennale Lago di Bracciano: Presente!
19/09/2010 3° Raduno Vespistico Fiano Romano - Capena: Presente!
03/10/2010 Elaborare day Anagni-Isam : Presente!
07/11/2010 Cerveteri - Fiatpandaclub in Fraschetta : Presente!!
13/02/2011 Orvieto - Allerona (Raduno coi P.o.r.c.i.) : Presente!
17/04/2011 Rocca Sinibalda (Rieti) : Presente!
29/05/2011 2°Raduno Lago di Bracciano: Presente!
03/07/2011 9°Raduno Fiat 500 e auto-moto storiche Tivoli: Presente!
kungfupanda
Sospeso
Sospeso
Messaggi: 354
Iscritto il: gio 18 set 2008, 14:48
Nome: Giacomo
Auto: 1.1 hobby
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Superpanda on Casilina...

Messaggio da kungfupanda »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

http://www.fiatpandaclub.it/forum/viewt ... f=4&t=1751
Immagine

25/10/2009 Elaborare day Anagni-Isam : Presente!
09/05/2010 Raduno Trentennale Lago di Bracciano: Presente!
19/09/2010 3° Raduno Vespistico Fiano Romano - Capena: Presente!
03/10/2010 Elaborare day Anagni-Isam : Presente!
07/11/2010 Cerveteri - Fiatpandaclub in Fraschetta : Presente!!
13/02/2011 Orvieto - Allerona (Raduno coi P.o.r.c.i.) : Presente!
17/04/2011 Rocca Sinibalda (Rieti) : Presente!
29/05/2011 2°Raduno Lago di Bracciano: Presente!
03/07/2011 9°Raduno Fiat 500 e auto-moto storiche Tivoli: Presente!
Avatar utente
nkx3fire
Pandista
Pandista
Messaggi: 2525
Iscritto il: lun 18 set 2006, 15:50
Nome: Claudio
Auto: panda 1000fire+500F
Colore Panda: [141] Azzurro Nautico
Località: Casteddu - Karalis
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [30] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Superpanda on Casilina...

Messaggio da nkx3fire »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

...finchè c'è panda c'è speranza... -KEEP THE METAL FAITH ALIVE-
RUST IS NOT A CRIME...OR MAYBE IT IS?

Immagine Immagine
10/05/2009 3° N.P.R.La Spezia - c'ero...ma senza macchina per colpa del cul* di un camion...
09/05/2010 Raduno trentennale Lago di Bracciano - dalla Sardegna con la nave e non affondò
07/11/2010 Fiatpandaclub in Fraschetta Cerveteri - passeggero rompiscatole
kungfupanda
Sospeso
Sospeso
Messaggi: 354
Iscritto il: gio 18 set 2008, 14:48
Nome: Giacomo
Auto: 1.1 hobby
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Superpanda on Casilina...

Messaggio da kungfupanda »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

http://www.fiatpandaclub.it/forum/viewt ... f=4&t=1751
Immagine

25/10/2009 Elaborare day Anagni-Isam : Presente!
09/05/2010 Raduno Trentennale Lago di Bracciano: Presente!
19/09/2010 3° Raduno Vespistico Fiano Romano - Capena: Presente!
03/10/2010 Elaborare day Anagni-Isam : Presente!
07/11/2010 Cerveteri - Fiatpandaclub in Fraschetta : Presente!!
13/02/2011 Orvieto - Allerona (Raduno coi P.o.r.c.i.) : Presente!
17/04/2011 Rocca Sinibalda (Rieti) : Presente!
29/05/2011 2°Raduno Lago di Bracciano: Presente!
03/07/2011 9°Raduno Fiat 500 e auto-moto storiche Tivoli: Presente!
Avatar utente
Charybdis
Pandista
Pandista
Messaggi: 89
Iscritto il: sab 15 nov 2014, 20:16
Nome: Lorenzo
Auto: Old 97
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Firenze & Bologna
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [6] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Superpanda on Casilina...

Messaggio da Charybdis »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Estote parati
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti