Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Attenzione. La visualizzazione di questo argomento non è completa. Alcuni contenuti sono stati oscurati. Solo gli utenti registrati hanno il pieno accesso all'argomento del forum. Registrati ed effettua il login per visualizzare tutte le risposte di questo argomento.
Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori. Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati. Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.
Condividi questo POST su
1NPR: c'ero.
2NPR: anche.
3NPR: 7 punti di assenza, ehmm di sutura.
4NPR: presente con la verde bolletta. 1RGM: ancora con la verde bolletta.
2RGM: Finalmente CL, di traverso davanti l'Alfa 27.12.2014: passeggero di Pandatuning89
Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori. Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati. Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.
Condividi questo POST su
1NPR: c'ero.
2NPR: anche.
3NPR: 7 punti di assenza, ehmm di sutura.
4NPR: presente con la verde bolletta. 1RGM: ancora con la verde bolletta.
2RGM: Finalmente CL, di traverso davanti l'Alfa 27.12.2014: passeggero di Pandatuning89
Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori. Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati. Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.
Condividi questo POST su
1NPR: c'ero.
2NPR: anche.
3NPR: 7 punti di assenza, ehmm di sutura.
4NPR: presente con la verde bolletta. 1RGM: ancora con la verde bolletta.
2RGM: Finalmente CL, di traverso davanti l'Alfa 27.12.2014: passeggero di Pandatuning89
bella giacoart, appena girata la chiave cerchiamo di commutare subito a gas per spendere meno in benzina!
per quanto mi riguarda la massima velocità di rotazione non è un paramentro che mi interessi molto sulla panda, poi senza un contagiri PRECISO sono tutte chiacchere...e rumore! le 112 abarth rispetto alla versione di serie non credo avessero solo filtro e scarico, c'erano carburatore(o carburatori) doppiocorpo, camme sportivo, testa modificata, pistoni ribassati e rdc piu alto, e aumento di cilindrata... era un altro motore!
Sicuramente qualcuno ci è arrivato oltre i 100k km, ma bisogna vedere che interventi sono stati fatti per arrivarci, e sul totale dei motori abarth quanti ci arrivavano; sicuramente non è un mulo come i 903 899 normali o i fire.
se poi andiamo sull'estremo il fire aspirato 1.2 arriva alla soglia dei 9000 rpm, ma è roba da corsa,
preferisco di gran lunga la coppia discreta di 90Nm a 2700 giri del mio 1100 rispetto ai motori che vanno sempre tenuti su di giri ( come i 16v un po sportivi), morti sotto i 3000 rpm. Stiamo sempre parlando di motori da utilitarie, dove contano robustezza e fruibilità nella guida urbana ed extraurbana, consumi bassi e manutenzione economica, parlassimo del boxer della 911 gt2 sarebbe un'altra storia
Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori. Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati. Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.
Condividi questo POST su
1NPR: c'ero.
2NPR: anche.
3NPR: 7 punti di assenza, ehmm di sutura.
4NPR: presente con la verde bolletta. 1RGM: ancora con la verde bolletta.
2RGM: Finalmente CL, di traverso davanti l'Alfa 27.12.2014: passeggero di Pandatuning89