Una panda 4x2 che si crede una 4x4

Raccontate le vostre storie vissute...in panda!

Moderatori: kain, FFking

Rispondi
PandaGreen
Pandista
Pandista
Messaggi: 667
Iscritto il: lun 7 nov 2011, 11:10
Nome: Francesco
Auto: Panda 4x4
Colore Panda: [141] Grigio Steel (Metallizzato)
Località: Alessandria
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [90] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [8] mie guide!

Una panda 4x2 che si crede una 4x4

Messaggio da PandaGreen »

Salve a tutti, vi racconto la storia, che arriva fino a poche ore fa e continuerà ancora, della mia panda.
Siccome le disponibilità economiche non sono a mio favore specialmente nell'ultimo periodo, non posso permettermi l'acquisto di una Panda 4x4 vecchio modello, così perchè non rendere la mia normalissima 4x2 come una 4x4 trazione a parte? Da li ho iniziato a cercare e reperire, anche con qualchè botta di c**o tutti i pezzi sia di interni che di esterni delle 4x4, anche di versioni speciali... Finchè si è trattato di parti interne comuni come i classici coprimontanti, bocchettone e specchietto antiabbagliante non ci sono stati grossi problemi, una hobby al demolitore ha risolto le cose più banali. Poi un bel giorno ecco comparire in demolizione una stupenda 4X4 Sisley II color verde scuro, e da li è iniziata la razzia.... :D Attualmente la mia modesta panda young 900 si ritrova con gli interni della sisley in perfetto stato di conservazione, similpelle e alcantara con le canoe, una plafoniera che ho riconosciuto in una y10 con orologio digitale, cruscotto completo retroilluminato con inclinometro e quadro Sisley, parasoli orientabili, cappelliera con la moquette, cinture sisley e quelle coperture dei passaruota che ho sempre voluto perchè riempiono l'abitacolo! Purtroppo non sono riuscito a prendere i paraspruzzi posteriori perchè deteriorati, ma tutto il salvabile è stato salvato. Mancavano solo i pannelli che erano spariti! Insomma, chissà se un giorno riuscirò a prendere una 4X4, ma per ora riesco ad "averne" per modo di dire una superaccessoriata! :)

Condividi questo POST su

Avatar utente
pandino900
Pandista
Pandista

Messaggi: 4150
Iscritto il: ven 19 nov 2010, 14:49
Nome: Matteo
Auto: Panda 899 1997 e panda 750l 1986
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Dolianova (CA)
Ha ricevuto: 1 volta
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [296] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [4] mie guide!

Re: Una panda 4x2 che si crede una 4x4

Messaggio da pandino900 »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

PandaGreen
Pandista
Pandista
Messaggi: 667
Iscritto il: lun 7 nov 2011, 11:10
Nome: Francesco
Auto: Panda 4x4
Colore Panda: [141] Grigio Steel (Metallizzato)
Località: Alessandria
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [90] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [8] mie guide!

Re: Una panda 4x2 che si crede una 4x4

Messaggio da PandaGreen »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

lorenvet
Pandista
Pandista
Messaggi: 2513
Iscritto il: sab 29 gen 2011, 11:18
Nome: lorenzo
Auto: panda 1.1 hobby
Colore Panda: [141] Grigio Steel (Metallizzato)
Località: Cascina (PI)
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Ci sono [51] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Re: Una panda 4x2 che si crede una 4x4

Messaggio da lorenvet »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Avatar utente
pandino900
Pandista
Pandista

Messaggi: 4150
Iscritto il: ven 19 nov 2010, 14:49
Nome: Matteo
Auto: Panda 899 1997 e panda 750l 1986
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Dolianova (CA)
Ha ricevuto: 1 volta
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [296] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [4] mie guide!

Re: Una panda 4x2 che si crede una 4x4

Messaggio da pandino900 »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

tex8428
Pandista
Pandista

Messaggi: 76
Iscritto il: sab 29 set 2012, 20:14
Nome: federico
Auto: 899i.e jolly del 98
Colore Panda: [141] Grigio Steel (Metallizzato)
Località: villafranca di verona
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Una panda 4x2 che si crede una 4x4

Messaggio da tex8428 »

dai dai metti le foto!sono curioso! :D

Condividi questo POST su

è sii sono un pandista anchio!
PandaGreen
Pandista
Pandista
Messaggi: 667
Iscritto il: lun 7 nov 2011, 11:10
Nome: Francesco
Auto: Panda 4x4
Colore Panda: [141] Grigio Steel (Metallizzato)
Località: Alessandria
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [90] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [8] mie guide!

Re: Una panda 4x2 che si crede una 4x4

Messaggio da PandaGreen »

Le foto sono state messe sul Topic della mia panda... Comunque trovo che aggiungere accessori originali non intacchi l'originalità stessa della versione. Discorso cambia per i sedili e le cinture sisley che possono non essere appropriati al modello, ma i pezzi interni come i coprimontanti, l'inclinometro, l'orologio, le coperture interne posteriori e quant'altro arricchiscono la versione. Ci sono 4x4 senza le coperture interne (dovrebbero averle di serie) e Young complete a livello interno :)

Condividi questo POST su

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti