Sì, viaggiare!

Discutete di quello che volete, purchè non oltrepassi il limite.

Moderatori: kain, FFking

Rispondi
Avatar utente
Johnny
Pandista
Pandista

Messaggi: 976
Iscritto il: mer 5 dic 2012, 21:54
Nome: Gabriele
Auto: Panda 899 S.p.i.
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Carrara (MS)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [241] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [2] mie guide!

Sì, viaggiare!

Messaggio da Johnny »

Ciao a tutti!!!!!! :D
Sono reduce dal primo spezzone di ferie, questa settimana di Ferragosto è però volata troppo in fretta... Ho percorso circa 1800 chilometri in moto, ed oggi sono tornato a casa con l'olio ormai nero, il manubrio storto causa caduta da fermo con conseguente paramano demolito, catena di 13 anni fa mai cambiata dal precedente proprietario ormai alla frutta e ceduta quasi di schianto in questo viaggio, e serbatoio in ultra riserva! Giusto il tempo di fermare la moto sotto casa, aspettare lo stipendio per farle il pieno, per poi metterla sul cavalletto e staccare l'assicurazione fino a marzo, dato che i soldi mi serviranno per il viaggio in Panda :) Il secondo spezzone di ferie, infatti, sarà un altro viaggio al Sud, nella ridente Campania! Il tagliando effettuato alla bimba ha percorso forse neanche 1000 km ed è quindi pronta per farsene altri 1000 in questo mesetto per poi partire tra le stradine caratteristiche del nostro paese! Per poter testare i gingilli installati qualche mese fa, in un viaggio un po' più corpulento :)
...ho pensato di andare in treno, ma la voglia di guidare prende il sopravvento :)
In questa settimana ho visto tanti mezzi divertenti e vecchi, una gloriosa Panda 750 Young celestina solcava le strade di Diamante, insieme ad una mitica Uno 45!!!! E poi avvistate una 500 fuoriserie, con il muso simile alle vecchie Lancia (che fuoriserie era?), una stanchissima 127 II riverniciata blu a bomboletta (Credetemi mi è andato via il cuore vederla così :( aaaaahhh), un restauratissimo "Fiat 900" usato correntemente da un verduraio, e...una mountain bike con il motore e il carter del "..Sì.." Piaggio!!!!!! Semplicemente meraviglioso :D
Ragazzi...vado a fare un giro nel forum :) Ciao a tutti!!!!!!!!

Condividi questo POST su

"D'altronde, anche se fosse stato un mezzo giro di vite, lui sapeva che vite andava stretta di mezzo giro. E anche se è solo mezzo giro di vite, è il sapere che vite girare che fa la differenza!"
fabio91
Utente
Utente
Messaggi: 161
Iscritto il: mer 18 apr 2012, 21:30
Nome: Fabio
Auto: 900 hobby
Colore Panda: [141] Blu Lido (Metallizzato)
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Ci sono [2] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Sì, viaggiare!

Messaggio da fabio91 »

io con la mia questo mese ho percorso 5000 km.sono di milano e sono andato due volte in calabria :D .il mese scorso ho fatto 3500 km.mi avevano detto dopo aver subito un tamponamento sulla parte anteriore da un x5 che il danno superava il valore della macchina e di demolirla che non sarebbe più tornata come prima.alla facciazza loro adesso è meglio di prima :D :D :D

Condividi questo POST su

LA MIA BIMBA
Avatar utente
Johnny
Pandista
Pandista

Messaggi: 976
Iscritto il: mer 5 dic 2012, 21:54
Nome: Gabriele
Auto: Panda 899 S.p.i.
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Carrara (MS)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [241] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [2] mie guide!

Re: Sì, viaggiare!

Messaggio da Johnny »

Ahahaha grandissimo!!!! Anche la mia ha preso parecchi colpi, dalla carrozzeria si intravede qualcosa, ma a livello di meccanica sta benone :) Non ce la farei a demolirla....la terrei anzi in disparte in attesa di poterla ricostruire!!!!! :)
Per la parte viaggi, beh credo non ci sia nulla da obiettare! La mia ha macinato tantissimi km in città a ritmi frenetici e si è sparata anche dei bei viaggi e nonostante tutto...la ascoltavo stasera, il motore al minimo è perfetto e non perde un colpo neanche in marcia!!!! Penso che se ben curati, ovvero con il solo cambio olio e filtri nel periodo stabilito, siano muletti inarrestabili...!!!! E tante delle nostre pandine lo confermano :)

Condividi questo POST su

"D'altronde, anche se fosse stato un mezzo giro di vite, lui sapeva che vite andava stretta di mezzo giro. E anche se è solo mezzo giro di vite, è il sapere che vite girare che fa la differenza!"
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti