Ultramagnus 100HP ha scritto:Quindi tu saresti gi? alla fine...
A meno che....ihihihihihihi.. :twisted:
Ti chiedo un consiglio:125,150 o 190?cavalli naturalmente.
contando che poi dovrei pagare tutto in relazione ai cavalli che avr? (bollo,ecc.),ed in relazione ai costi di gestione generali (benzina,manutenzione,costo modifica).
Cosa mi consigli?
:o
passando a turbo??????
bhe la mia ottica ? questa, di un turbo stradale ora come ora nelle nostre strade(semi distrutte) nn te ne fai niente, ameno che nn ti piaccia troppo la guida con un turbo sotto il ciapet(hol style rullezzzzz8) 8) 8) 8) 8) )..............ma nn conviene soprattutto x i costi di gestione(bollo, benza assicurazione, nuova omologazione)e di realizzo(nn proprio economici), la panda 100hp quando la provai io mi sembr? gi? allegra di suo, una stabilit? per? da migliorare(maledetta fiat x la carrozzeria altissima della panda ) come tutte le panda del resto, io consiglierei un buon hard tuning meccanico alla vecchia maniera giusto x dare ancora un p? di brio al motore poi buttati sui freni ed assetto, che forse sono i pi? importanti anche del motore..............................
poi x una macchina come la panda x farli reggere quella potenza dovresti irrobustire il telaio(almeno a mio giudizio),mettere dei pesi (altrimenti vola) nn abbiamo mica una clio williams molto pi? larga e bassa, poi tutti quei cavalli(dai 150 in s?) vanno scaricati dovresti cambiare anche la trasmissione che nn credo sia progettata x resistere alla sovralimentazione........... indi per cui l'operazioen conviene solo se la usi come seconda macchina o la prepari x passione..................
tutto questo secondo m?