new deal della fiat.......

Discutete di quello che volete, purchè non oltrepassi il limite.

Moderatori: kain, FFking

Rispondi
Avatar utente
kain
SuperModeratore
SuperModeratore
Messaggi: 7598
Iscritto il: gio 2 set 2010, 14:18
Nome: Daniele
Auto: 899 Acb ie Lattementa
Colore Panda: [141] Verde Ulivo (Pastello)
Località: Roma
Ha ringraziato: 2 volte
Ha ricevuto: 4 volte
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [1295] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

new deal della fiat.......

Messaggio da kain »


Condividi questo POST su


Guarda la mia Lattementa: premi qui :ok:
Avatar utente
Leonardo
Pandista
Pandista
Messaggi: 915
Iscritto il: mar 19 ott 2010, 20:02
Nome: Leonardo_Leo_
Auto: 899i.e. young color verde polinesia
Località: Mussolente (VI)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [118] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: new deal della fiat.......

Messaggio da Leonardo »

Sarò monotono ma non capisco perchè fare un nuovo nome di fascia alta quando c'è la Lancia che sta morendo....
La Lancia faceva vetture premium, lussuose, eleganti e con un pizzico di sportività, ma sempre vetture lussuose....
La Lancia non avrà mai "appeal" fino a che produce auto o meglio aborti, che non si addicono alla storia del marchio....
Saranno anche delle buone automobili ma la nuova delta, la nuova Ypsilon, la nuova thema e la la nuova flavia NON sono degne di portare il nome Lancia e messe a confronto con le Lancia fino a 20 anni fa, anche se non erano chissà che cosa, le ultime sono solo degli aborti.

Marchionne dovrebbe imparare dal gruppo VW piuttosto di valorizzare solo l'industria automobilistica statunitense e mandare a p*****e i grandi nomi italiani che hanno fatto storia ed hanno insegnato a tutti come fare auto, anche la stessa fiat. :angry:

Vincenzo Lancia e Nicola Romeo si staranno rivoltando nella tomba

Condividi questo POST su

Mentre vedo che incominci ad invecchiare, rivivo l'emozioni che mi hai saputo dare e a qual punto realizzo che siamo invecchiati insieme.

--Versione speciale Young 94 (Panda Colore), uscita dalla linea di Mirafiori il 10/2/1995, immatricolata il 21/2/1995 - verde polinesia - pulsantiera e cruscotto completamente retroilluminato e tutto colorato- cinture, poggiatesta e pannelli poertiere in tinta carrozzeria
[/b]
La mia panda
http://www.fiatpandaclub.it/forum/viewt ... f=4&t=4091

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti